Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Tuono v4 vs Speed 2011 vs Streetfighter vs Brutale
11444471
11444471 Inviato: 27 Feb 2011 18:37
 

devo dire che la speed mi ha preso molto, non pensavo.

del resto, bisogna proprio provarle le moto

ha dalla sua un buon rapporto qualità-prezzo, una estetica per me piacevole, una guida direi più intuitiva e facile rispetto ad altre competitor, una buona tenuta del valore, cosa che mi interessa sempre, freni all'altezza, è reattiva, tira a tutti i regimi.

una gran bella moto 0509_up.gif
 
12831884
12831884 Inviato: 26 Dic 2011 19:08
 

giaciodicorea ha scritto:
ninji ha scritto:
giaciodicorea ha scritto:
Delle quattro citate ho solo la Speed2011, e non è che mi abbia entusiasmato!!! icon_confused.gif

Avessi l'opportunità prenderei sicuramente la TuonoV4!!! 0509_up.gif


cosa non ti è piaciuto della speed ? icon_wink.gif


Mi aspettavo uno step maggiore rispetto la versione precedente, leggendo le riviste sembrava che le due moto non si potessero paragonare. Invece non ho trovato differenze, e sicuramente non ci sono differenze macroscopiche che può notare il motociclista medio!! icon_wink.gif
Se ci aggiungiamo il maggior fascino del "vecchio" modello, direi che in Triumph non hanno fatto un buon lavoro!! 0510_saluto.gif


le differenze evidenti ci sono e si sentono!!!!...se scendi dal vecchio modello e sali sul nuovo noti una metamorfosi in agilità EVIDENTISSIMA!...senza togliere il fatto che si sta molto più dentro la moto grazie allo spostamento dei pesi in avanti!?..ma le hai provate!? io la nuova e mio padre la vecchia! quindi faccio un paragone costante!..parlare di nessun miglioramento mi sembra demenziale!
 
12832037
12832037 Inviato: 26 Dic 2011 19:51
 

Gianlu86 ha scritto:


le differenze evidenti ci sono e si sentono!!!!...se scendi dal vecchio modello e sali sul nuovo noti una metamorfosi in agilità EVIDENTISSIMA!...senza togliere il fatto che si sta molto più dentro la moto grazie allo spostamento dei pesi in avanti!?..ma le hai provate!? io la nuova e mio padre la vecchia! quindi faccio un paragone costante!..parlare di nessun miglioramento mi sembra demenziale!


metamorfosi in agilità? eusa_think.gif eppure con il 190 avrei scommesso il contrario...

la nuova versione se non sbaglio ha guadagnato un forcellone più lungo, telaio diverso, ruota posteriore diversa e qualche cavallo in più...le differenze quindi sulla carta ci sono. Però l ho trovata molto plasticosa rispetto alla vecchia...soprattutto per i fanali e per il vano della batteria a metà serbatoio..
 
12833648
12833648 Inviato: 27 Dic 2011 12:45
 

Matrom89 ha scritto:


metamorfosi in agilità? eusa_think.gif eppure con il 190 avrei scommesso il contrario...

la nuova versione se non sbaglio ha guadagnato un forcellone più lungo, telaio diverso, ruota posteriore diversa e qualche cavallo in più...le differenze quindi sulla carta ci sono. Però l ho trovata molto plasticosa rispetto alla vecchia...soprattutto per i fanali e per il vano della batteria a metà serbatoio..


si..questo è vero!..c'è più plastica in tutta la moto...ma è ben integrata (fari) o strettamente necessaria (batteria)..la moto ha assolutamente guadagnato mille punti con lo spostamento dei pesi in avanti!...scendendo dalla vecchia e salendo sulla nuova si ha la sensazione di essere su un'altra moto...più stabile, più reattiva..sei inserito assolutamente dentro la moto!!
Per quanto riguarda l'agilità...è la prima cosa che si nota! il vecchio modello è moooooooolto più lento nello scendere in piega!...mi auguro che possiate provare entrambe le moto nell'arco di una giornata...constaterete sicuramente quello che dico!..è troppo evidente!!!
 
12834290
12834290 Inviato: 27 Dic 2011 16:32
 

Premetto che non ho letto tutti i post, senz'altro ognuno di voi avrà dato un giudizio più o meno valido icon_smile.gif io ninji, che ti conosco da un pò qui sul forum, mi sento di consigliarti decisamente la Tuono V4, al dì là del fatto che l'ho provata, e che comunque possiedo una rsv4, è la moto più sportiva del lotto, la tua vocazione sportiva non ci perderebbe niente dovendo scegliere una naked come lei, che tu la scelga con il pacchetto tecnologico APRC o meno, ti ritroveresti una SBK stradale doppio_lamp.gif
P.S. a me personalmente piace anche più di tutte al livello estetico doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©