Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Zippino by Senzabenza!!!!(Si Passa A Blocco 2t )
11219968
11219968 Inviato: 13 Gen 2011 21:21
 



Tu vuoi ucciderti a girare con una gomma così icon_asd.gif
 
11219987
11219987 Inviato: 13 Gen 2011 21:24
 

bellissimo zip, sound della moto? Bravo, porta avanti l'onore dei 4t icon_asd.gif
 
11220184
11220184 Inviato: 13 Gen 2011 21:49
 

ma quanto ti fa adesso???
li hai messo solo il variatore cinghia frizione e marmitta...?
 
11220234
11220234 Inviato: 13 Gen 2011 21:56
 

Nicola1994 ha scritto:
Tu vuoi ucciderti a girare con una gomma così icon_asd.gif

e se vedi quella d'avanti alloraaaaaaaa ti ucidi prima tu e comunque lo scooter non i move proprio nelle curve!!!!!
l'anteriore è tutto basso a causa delle forcelle senza olio e dietro è tutto alto per il rialzo e l'ammortizzatore del typhoon!!!!!!! è 1 SPETTACOLO!!!!
 
11220260
11220260 Inviato: 13 Gen 2011 21:59
 

didi17 ha scritto:
bellissimo zip, sound della moto? Bravo, porta avanti l'onore dei 4t icon_asd.gif

il motore 4 tempi lo stanno mettendo su moltissimi scooter!!!! prima o poi il 2t morira'!!!!!
 
11220278
11220278 Inviato: 13 Gen 2011 22:01
 

andrei_onica ha scritto:
ma quanto ti fa adesso???
li hai messo solo il variatore cinghia frizione e marmitta...?

di preciso non lo so perche il contachilometri non mi funziona a causa della cordella che si speza sempre!!!comunque l'altra volta con un mio amico a fianco a lui gli segnava 88 (phantom 2010 lc) pero' sentivo che il motore ancora andava!!!!
 
11220521
11220521 Inviato: 13 Gen 2011 22:37
 

senzabenza1 ha scritto:

il motore 4 tempi lo stanno mettendo su moltissimi scooter!!!! prima o poi il 2t morira'!!!!!

sisi, anche io ho avuto un'esperienza con un 4t, se vedi in firma e mi sono trovato benissimo
 
11224543
11224543 Inviato: 14 Gen 2011 19:28
 

ma quindi quali sono i pezzi montati ???
e quanto ti e costato tutto?
e x riverniciare cm ai fatto?
 
11226157
11226157 Inviato: 15 Gen 2011 0:15
 

bellissimo lo zip, l'arancione gli dona.

ps risp al messaggio privato please.
 
11229654
11229654 Inviato: 15 Gen 2011 22:55
 

Bello lo zip ma ti consigliere di dare una lucidata a quella marmitta icon_mrgreen.gif che fai più bella figura
Comunque per il GT se metti da parte un pò di soldi prenditi un bel Gt della malossi da 90cc e vedrai dopo come fila (ovviamente se fai un ela completa)
Comunque si, evviva i 4 tempi 0509_banana.gif icon_xd_2.gif
Ah come va con la marmitta? che sound ha? io cho una leovince scoot hand made e il mio è bello forte e me ne sono innamorato icon_xd_2.gif
P.S. CAmbia la centralina e fai come me e mettine una da 11000 rpm max che va di più
 
11229674
11229674 Inviato: 15 Gen 2011 23:07
 

dav il malossi 4stroke è un 80cc no 90.
 
11229718
11229718 Inviato: 15 Gen 2011 23:21
 

d_a_v ha scritto:
Bello lo zip ma ti consigliere di dare una lucidata a quella marmitta icon_mrgreen.gif che fai più bella figura
Comunque per il GT se metti da parte un pò di soldi prenditi un bel Gt della malossi da 90cc e vedrai dopo come fila (ovviamente se fai un ela completa)
Comunque si, evviva i 4 tempi 0509_banana.gif icon_xd_2.gif
Ah come va con la marmitta? che sound ha? io cho una leovince scoot hand made e il mio è bello forte e me ne sono innamorato icon_xd_2.gif
P.S. CAmbia la centralina e fai come me e mettine una da 11000 rpm max che va di più


la leovince è tutto rumore, sembra un trattore, la odio. Quest'estate c'era uno nel mio quartiere che girava con un people e questa marmitta, andava a 30km/h e faceva un casino tremendo 0509_down.gif
 
11229778
11229778 Inviato: 15 Gen 2011 23:49
 

senzabenza1 ha scritto:

e se vedi quella d'avanti alloraaaaaaaa ti ucidi prima tu e comunque lo scooter non i move proprio nelle curve!!!!!
l'anteriore è tutto basso a causa delle forcelle senza olio e dietro è tutto alto per il rialzo e l'ammortizzatore del typhoon!!!!!!! è 1 SPETTACOLO!!!!

Vecc ma le cambi vero? Che gomme metti?
 
11233807
11233807 Inviato: 16 Gen 2011 21:56
 

didi17 ha scritto:


la leovince è tutto rumore, sembra un trattore, la odio. Quest'estate c'era uno nel mio quartiere che girava con un people e questa marmitta, andava a 30km/h e faceva un casino tremendo 0509_down.gif

bah a me piace... e poi io vado a molto più di 30 all'ora e quando sei alto di giri è più gradevole
 
11234310
11234310 Inviato: 16 Gen 2011 23:19
 

sul tuo che è preparato va benissimo, ma non su people originali 0509_down.gif
 
11239238
11239238 Inviato: 17 Gen 2011 22:30
 

didi17 ha scritto:
sul tuo che è preparato va benissimo, ma non su people originali 0509_down.gif

Vabbè se è un people originale è logico che fa c****e
 
11254788
11254788 Inviato: 21 Gen 2011 10:12
 

andrei_onica ha scritto:
ma quindi quali sono i pezzi montati ???
e quanto ti e costato tutto?
e x riverniciare cm ai fatto?

i pezzi montati sono tutti scritti alla prima pagina!!!!
Per rivenciare sono andato da mio Zio(carrozziere)!!!
Nno ho pagato nulla!!!
 
11254816
11254816 Inviato: 21 Gen 2011 10:16
 

d_a_v ha scritto:
Bello lo zip ma ti consigliere di dare una lucidata a quella marmitta icon_mrgreen.gif che fai più bella figura
Comunque per il GT se metti da parte un pò di soldi prenditi un bel Gt della malossi da 90cc e vedrai dopo come fila (ovviamente se fai un ela completa)
Comunque si, evviva i 4 tempi 0509_banana.gif icon_xd_2.gif
Ah come va con la marmitta? che sound ha? io cho una leovince scoot hand made e il mio è bello forte e me ne sono innamorato icon_xd_2.gif
P.S. CAmbia la centralina e fai come me e mettine una da 11000 rpm max che va di più


La marmitta adesso è belle lucida!!!
nono penso da cambiare GT perchè non otterrei le prestazioni che mi servono!!!!
Avrei intensione di passare al 2t lc!!
Questo però fra un paio di anni!!!!
 
11254833
11254833 Inviato: 21 Gen 2011 10:20
 

Nicola1994 ha scritto:

Vecc ma le cambi vero? Che gomme metti?

davanti ho trovato una gomma 110-90-10 che ho pgato 10 euro!!!(lo so che la misura non è giusta ma cosi' sta piu' alto davanti!)
dietro michelin 120-70-10 anche se cercavo la 130-60-10 però non l'ho trovata!!
 
11264281
11264281 Inviato: 23 Gen 2011 14:07
 

no c'e nessuno???????
 
11285784
11285784 Inviato: 27 Gen 2011 16:31
 

Raga,ho 1 problemino da un paio di mesi,mi spiego,IL MOTORE BUTTA OLIO DA TUTTE LE PARTI.Ora,siccome non voglio aprirlo perche non so metterlo in fase,se mette delle pasta rossa attorno alee guarnizione del cilindro secondo voi potri risolvere il probleme o perlomeno ridurlo!!!!?????????
 
11297509
11297509 Inviato: 30 Gen 2011 1:32
 

bello questo zip 4t mi piace molto sopratutto la colorazione volevo chiederti visto che ank io sono possessore di uno zip 4t che filtro a cono hai messo e soprattutto hai dovuto faticare molto a carburarlo??? il rialzo l'hai messo dopo aver cambiato filtro o ci stava ank cn l'airbox originale???
 
11298235
11298235 Inviato: 30 Gen 2011 12:02
 

se ti può interessare la top fa un gt da 75 cc in ghisa per i motori 4t, e costa intorno ai 120€, molto in meno del malossi.
 
11298304
11298304 Inviato: 30 Gen 2011 12:13
 

ah e ti volevo chiedere un'altra cosa... io ho il tuo stesso convogliatore, per montare il convogliatore d'aria supplementare come hai fatto? Cioè, ci sono già dei buchi per le viti sul convogliatore originale o bisogna trapanare per fare i buchi? Di che dimensione sono le viti (in lunghezza, ho paura di toccare la ventola icon_xd_2.gif ) e da quello che ho visto il tuo di convogliatore supplementare è quello per i minarellli, come hai fatto a metterlo sui piaggio? io sapevo che non ci andava...
Grazie in anticipo 0510_inchino.gif
 
11304425
11304425 Inviato: 31 Gen 2011 15:00
 

FabriZIP ha scritto:
bello questo zip 4t mi piace molto sopratutto la colorazione volevo chiederti visto che ank io sono possessore di uno zip 4t che filtro a cono hai messo e soprattutto hai dovuto faticare molto a carburarlo??? il rialzo l'hai messo dopo aver cambiato filtro o ci stava ank cn l'airbox originale???

Ciao grazie e scusami se rispondo solo ora ma sono stato impegnato!!!

Comunque il filtro l'ho comprato da un negozio di pezzi di ricambi,è l'imitazione del filtro polini solo che non c'e la scritta!!!!(l'ho pagato 10 euro)

Per quanto riguarda la carburazione,non ho cambiato niente,tranne la curva di gomma tra il filtro e il carburatore perche' con quella originale era scarburato invece con questa ''curva'' va benissimo!!!!

Il rialzo con il filtro orinale non ci sta'!!!!
e comunque con il filtro a cono fa molto casinooo!!!!
 
11304439
11304439 Inviato: 31 Gen 2011 15:01
 

matt__94 ha scritto:
se ti può interessare la top fa un gt da 75 cc in ghisa per i motori 4t, e costa intorno ai 120€, molto in meno del malossi.

questo non lo sapevo pero' non ho intensione di spenderci ancora soldi perchè fin ora sono a 1500 euro per tutte le cose ke si sono rotteeee!!!!! c...o
 
11304468
11304468 Inviato: 31 Gen 2011 15:05
 

matt__94 ha scritto:
ah e ti volevo chiedere un'altra cosa... io ho il tuo stesso convogliatore, per montare il convogliatore d'aria supplementare come hai fatto? Cioè, ci sono già dei buchi per le viti sul convogliatore originale o bisogna trapanare per fare i buchi? Di che dimensione sono le viti (in lunghezza, ho paura di toccare la ventola icon_xd_2.gif ) e da quello che ho visto il tuo di convogliatore supplementare è quello per i minarellli, come hai fatto a metterlo sui piaggio? io sapevo che non ci andava...
Grazie in anticipo 0510_inchino.gif

Allora ,io so che i convogliatori sono tutti universali e per metterlo ho preso 3 viti da legno e le ho avvitate su pezzo dii plastica cosi' si ci è fatta la filettatura!!!!
per la lunghezza non ti saprei dire perchè le ho presa a caso !!!!!
comunque se vuoi fare un bel lavore ti conviene smontare il pezzo di plastica e avvitarci le viti cosi' ti rendi conto se vanno bene o meno!!!!!
 
11304490
11304490 Inviato: 31 Gen 2011 15:08
 

in pratica hai bucato direttamente il convogliatore con le viti, ma per bucare la plastica del convogliatore devi forzare molto?
 
11304514
11304514 Inviato: 31 Gen 2011 15:11
 

matt__94 ha scritto:
in pratica hai bucato direttamente il convogliatore con le viti, ma per bucare la plastica del convogliatore devi forzare molto?

non tanta perchè ho usato viti da legno che sono appuntite!!!!!
c'io messo 5 minuti e anche di notte,....vedevo poco e nienteee!!!!
eusa_wall.gif
 
11307575
11307575 Inviato: 31 Gen 2011 22:16
 

senzabenza1 ha scritto:

Ciao grazie e scusami se rispondo solo ora ma sono stato impegnato!!!

Comunque il filtro l'ho comprato da un negozio di pezzi di ricambi,è l'imitazione del filtro polini solo che non c'e la scritta!!!!(l'ho pagato 10 euro)

Per quanto riguarda la carburazione,non ho cambiato niente,tranne la curva di gomma tra il filtro e il carburatore perche' con quella originale era scarburato invece con questa ''curva'' va benissimo!!!!

Il rialzo con il filtro orinale non ci sta'!!!!
e comunque con il filtro a cono fa molto casinooo!!!!

approposito di scarburazione...
io ho messo il filtro polini in ferro con il tubo originale e mi fa i 60km orari molto lentamente...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©