641217
Inviato: 13 Set 2006 12:57
Oggetto: Report: 11-09-06 / Passo Rolle
Premessa,questo è il mio primo report,quindi sarà pieno di strafalcioni abbiate pazienza..
Allora comincio dal mattino,sveglia verso le 7,ma alzata dal letto verso le 8 colazione,vestizione e ....magari fossi così bello,prima una commissione per il mio capo.. e poi dritto dal dentista.. totale ore perse 2..ok si comincia,fermata a treviso zona Stiore,vicino al palazzo con scritta Gazzettino,o se volete vicino al Panorama,aspetto il mio socio Riz85 che arriva puntuale,breve scambio di saluti e si parte,andatura da veri scalmanati sui 90 km/h, fermata a fare benza prima di San Martino di Castrozza,poi via diretti verso il Rolle,traffico zero,veramente pochissimo,si correva da dio,fermata davanti al snak,con arietta fresca di montagna,pranzo con coca cola,birra,panini con salsiccia e due caffè da digerire tutto.
io e Riz guardiamo con certo divertimento l'avvicinare progressimo di vari motociclisti,gli unici italiani siamo noi.. gli altri tutti tedeschi,uomini e donne in sella alle loto moto (ammazza non hanno delle targhe ma delle insegne stradali )
foto alle pale..
foro strana
Infine ultima foto alle nostre belle motozze,che ci hanno permesso di arrivare fino a lì,poi dicono che un'italiana e una giapponese non possono correre insieme,basta aver la stessa passione e lo stesso spirito di divertimento e si arriva da per tutto.
Infine via destinazione divano,stanchi ma contenti per l'aver passato un bel pomeriggio,fermata a mezza strada per altro aperitivo prima di prendere le vie verso casa,ringrazio l'ottimo Riz per una bella gita e per la compagnia ed per altre uscite divertenti come questa..
see you!!!