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f12 preparazione semi-trofeo
11084280
11084280 Inviato: 14 Dic 2010 19:50
Oggetto: f12 preparazione semi-trofeo
 

Preparazione:


-over range mhr completa minarelli (braccio lungo)
-campana frizione super ventilata 107mm stage 6 minarelli orizzontale &
- verticale
-frizione stage6 racing regolabile 107mm
-albero motore stage 6 hpc spin 10, biella 80
-gruppo termico top trp 70cc alluminio d.47,6 h20 spin.10
-marmitta yasuni c21 silenziatore in kevlar
-carburatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio
-filtro e13

va bene come preparazione per un f12 a lc
 
11084289
11084289 Inviato: 14 Dic 2010 19:52
 

non va bene il 21....poi il miscelatore devi toglierlo sul un gt modificato
 
11084290
11084290 Inviato: 14 Dic 2010 19:52
 

mancano un pacco lamellare,un collettore dritto, e le lavorazioni ai carter da fare...
e leva il miscelatore, sul semitrofeo è pericoloso tenerlo...
 
11084334
11084334 Inviato: 14 Dic 2010 20:01
 

delfioplay ha scritto:
mancano un pacco lamellare,un collettore dritto, e le lavorazioni ai carter da fare...
e leva il miscelatore, sul semitrofeo è pericoloso tenerlo...


quoto, il carburatore va bene...volendo per sfruttare meglio il tpr puoi mettere un 24 tm o meglio un 28 vhst
 
11084431
11084431 Inviato: 14 Dic 2010 20:21
Oggetto: Re: f12 preparazione semi-trofeo
 

cappu09 ha scritto:
Preparazione:


-over range mhr completa minarelli (braccio lungo)
-campana frizione super ventilata 107mm stage 6 minarelli orizzontale &
- verticale
-frizione stage6 racing regolabile 107mm
-albero motore stage 6 hpc spin 10, biella 80
-gruppo termico top trp 70cc alluminio d.47,6 h20 spin.10
-marmitta yasuni c21 silenziatore in kevlar
-carburatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio
-filtro e13

va bene come preparazione per un f12 a lc
se lo usi su strada un 21 va più che bene il collettore dritto non è indispensabilissimo specialmente su uso stradale in quanto con il collettore originale il filtro aperto ti resterebbe nel sotto pedana il pacco lamellare lavora il tuo originale levando il deflettore e tutte le sbavature di imperfezione mettendo delle lamelle 0.30 0.35 mm in carbonio o fibra come elaborazione è ottima su un motore minarelli io metterei una evo al posto della c 21...

se vuoi restare in casa yasuni ti consiglio però sempre per uso stradale c 20 che è uguale alla c 21 ma fornisce una maggiore spinta ai medi bassi regimi mentre la c 21 lavori tutta agli alti.. vedo che non hai messo i rapporti ed è una buona scelta lascia rapporti originali...

Ultima modifica di speedy4ever il 14 Dic 2010 20:24, modificato 1 volta in totale
 
11084449
11084449 Inviato: 14 Dic 2010 20:24
Oggetto: Re: f12 preparazione semi-trofeo
 

speedy4ever ha scritto:
se lo usi su strada un 21 va più che bene il collettore dritto non è indispensabilissimo specialmente su uso stradale in quanto con il collettore originale il filtro aperto ti resterebbe nel sotto pedana il pacco lamellare lavora il tio originale levando il deflettore e tutte le sbavature di imperfezione mettendo delle lamelle 0.30 0.35 mm in carbonio o fibra come elaborazione è ottima su un motore minarelli io metterei una evo al posto della c 21...

se vuoi restare in casa yasuni ti consiglio però sempre per uso stradale c 20 che è uguale alla c 21 ma fornisce una maggiore spinta hai medi bassi regimi mentre la c 21 lavori tutta agli alti.. vedo che non hai messo i rapporti ed è una buona scelta lascia rapporti originali...



e ma la c21 a me piace troppo sia di sound ke di potenza...
dicono che è piu potente della evo e della team
 
11084454
11084454 Inviato: 14 Dic 2010 20:25
Oggetto: Re: f12 preparazione semi-trofeo
 

cappu09 ha scritto:



e ma la c21 a me piace troppo sia di sound ke di potenza...
dicono che è piu potente della evo e della team
la c 20 e 21 sono quasi uguali cambia solo per quel fatto che ti ho detto come prestazioni siamo ai livelli di una evo siamo li li..
 
11084682
11084682 Inviato: 14 Dic 2010 21:00
 

si infatti, la c20 rende meglio a bassi e medi regimi
la c21 agli alti
 
11089035
11089035 Inviato: 15 Dic 2010 19:00
 

delfioplay ha scritto:
si infatti, la c20 rende meglio a bassi e medi regimi
la c21 agli alti


ma per voi qual è la migliore??
 
11089083
11089083 Inviato: 15 Dic 2010 19:08
 

cappu09 ha scritto:


ma per voi qual è la migliore??
be se vuoi qualcosa in più agli alti prendi la c 21 se vuoi più bassi medi regimi la c 20 secondo le tue esigenze...
 
11089147
11089147 Inviato: 15 Dic 2010 19:19
 

monta una c30 spendi 450 euro ma almeno non hai dubbiiii!!! scherso la c21 va piu che bene ma secondo me una marmitta artigianale fa propio al caso tuo!!!
 
11089230
11089230 Inviato: 15 Dic 2010 19:34
 

speedy4ever ha scritto:
be se vuoi qualcosa in più agli alti prendi la c 21 se vuoi più bassi medi regimi la c 20 secondo le tue esigenze...



a me piacerebbe una c 21...poi con il filtro e13 fara un buon suono spero
 
11089266
11089266 Inviato: 15 Dic 2010 19:38
 

cappu09 ha scritto:



a me piacerebbe una c 21...poi con il filtro e13 fara un buon suono spero
di sicuro 0509_up.gif
 
11089360
11089360 Inviato: 15 Dic 2010 19:57
 

certamente! 0509_up.gif
 
11089613
11089613 Inviato: 15 Dic 2010 20:33
 

speedy4ever ha scritto:
di sicuro 0509_up.gif


ma con questa preparazione durerò un po??
 
11089740
11089740 Inviato: 15 Dic 2010 20:47
 

cappu09 ha scritto:


ma con questa preparazione durerò un po??


se lo usi tutto l'anno, tutti i giorni e con buona manutenzione ci farai un anno circa, un mio amico con lo stesso gt ci ha fatto un anno dopodichè di andare andava, ma era gia spompo...
 
11090183
11090183 Inviato: 15 Dic 2010 21:51
 

cappu09 ha scritto:


ma con questa preparazione durerò un po??
be non è facile da usare su strada tutti i giorni se tenuto bene dura..
 
11092076
11092076 Inviato: 16 Dic 2010 12:14
 

da usare tutti i giorni non è il massimo anzi, devi scaldare fare miscela ecc...e se vuoi tenerlo ocme si deve hai da fare un bel po di manutenzione e controlli...

poi quando fa freddo e ancora peggio perche anche per fare poca strada...se vuo itenerlo bene lo devi scaldare...sono tutte cose che secondo me non sono da sottovalutare
 
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