robi97 ha scritto:
ciao raga ho un problema, qualche mese fa ho cmrato un nrg extreme lc ho del 99' o 2003 non sono sicur con 27000km un po tanti
comunque aveva già la zx che poi cambierò e quando lo provato mi faceva solo 65|70 cosi ho pensa di cambiare direttamente g.t. e mettere un bel 70. ma poi ho incontrato il vecchio propritario e mi ha detto che a lui li faceva vedere 90
ma poi si è ricordato di aver rimesso qualcosa nel carter penso sia la stozz. del vario
cosa mi consigliate di fare?
io ho pensato (dato che ha tanti km di cambiare rulli) ma ho deciso di mettere direttamente il multivar e cambiare le fasce per adesso poi quando avrò altri soldi mi prenderò una marmitta nuova.
concludendo cosa mi consgliate di mettere nel vario nuovo(peso rulli, molle frizione ecc.) e secondo voi la frizione eancora buona?
quanto mi farà?
se non è molto che lo hai non cambiare le fasce la zx fa un po pena ma comunque la puoi anche lasciare ti consiglio di vedere tutti gli organi di trasmissione frizione e soprattutto la cinghia il multvar è perfetto e ti consiglio di metterlo proprio come prima cosa come taratura per quando metterai il multivar ti consiglio..
molla bianca malossi
mollettine verdi malossi
rulli dai 5 ai 5,3 gr
se con il motorino non ci hanno fatto i bischeri la frizione è ancora buona..