PonziRacing ha scritto:
La marmitta ha un imbocco da 32mm e i cuscinetti sono:
Skf c3 tn9 6204 per quanto riguarda il lato accensione
Skc c3 tn9 6303 per quanto riguarda il lato trasmissione
Ti ricordo comunque che montare il Parmakit 110cc e farlo andare a dovere non è subito fatto. Ci devono essere dietro, oltre alle barenature in camera di manovella e in sede cilindro per poterlo alloggiare, un sacco di calcoli per studiare il rapporto di compressione corretto che ci dovrà essere nel carter-pompa. Poi bisognerà calcolare e rifare i lanci dei travasi e le raggiature dei condotti di conseguenza perchè da originale il Parmakit ha dei condotti drittisimi per via dei prigionieri che sono proprio in mezzo.
La barenatura va eseguita alla perfezione centesimale, ho visto un sacco di Parmakit e Simonini 90cc grippare perchè il cilindro non era centrato nella sede per via di una barenatura non abbastanza precisa. E' un cilindro delicato, molto difficile da far andare. Se dato in mano a gente capace si potrebbe provare a tirare fuori qualcosa di estremo. Il tutto naturalmente andrebbe accompagnato da una bella alimentazione studiata e raccordata e uno scarico calcolato in base all'elaborazione, giusto per mettere la ciliegina sulla torta.
Intendi la barenatura per la camicia del cilindro ?
In caso ci siano di questi problemi dopo quanti km si presenterebbero i problemi ? E come si presenterebbero ?