11021448
Inviato: 30 Nov 2010 21:49 Oggetto: Come abbinare una molla di contrasto viola?
Come potrei ricavarne il maggior profitto?
FrederickSR
Senza Benza
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11021632
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Inviato: 30 Nov 2010 22:22
La tua domanda è priva di senso senza l'elenco dell'elaborazione e del resto della taratura
Virtualdevil
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11021683
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Inviato: 30 Nov 2010 22:29
gt:70 base malossi
variatore: Mhr 101
frizione: fly clutch
carburatore: 19
marmitta: zx r
correttore di coppia malossi
Ora volevo sapere quali rulli e mollettine avrei potuto abbinarci
FrederickSR
Senza Benza
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11021733
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Inviato: 30 Nov 2010 22:38
è troppo dura per la marmitta che hai...perderesti troppo cavalli in attriti nella trasmissione..lascia perdere
Virtualdevil
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11021771
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Inviato: 30 Nov 2010 22:45
Virtualdevil ha scritto:
è troppo dura per la marmitta che hai...perderesti troppo cavalli in attriti nella trasmissione..lascia perdere
Che molla mi consiglieresti?
FrederickSR
Senza Benza
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11021775
11021775
Inviato: 30 Nov 2010 22:45
Virtualdevil ha scritto:
è troppo dura per la marmitta che hai...perderesti troppo cavalli in attriti nella trasmissione..lascia perdere
Che taratura mi consiglieresti?
FrederickSR
Senza Benza
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11022983
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Inviato: 1 Dic 2010 10:36
Molla originale piaggio e rulli da 5
U-mastro
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11024054
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Inviato: 1 Dic 2010 14:59
Si deve cercare di tarare sempre con una molla morbida, e ovviamente questo non significa una mdc originale su un'ela trofeo Secondo me la taratura di u-mastro va bene, con molle frizione verdi/gialle malossi
viktorider92
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