FABRYH ha scritto:
hai ragione è un 2T.....ancora meglio allora.....basta fare l'operazione con marmitta staccata.
ho fatto la stessa cosa ad un tuareg 125 di un mio amico.....lo stà sistemando dopo che è stato per 10anni appoggiato ad un muro di una casa di fuori sotto acqua,neve ecc.
ps stà cosa con l'olio è ovviamente una cosa che faccio io per scrupolo....non prendetela come una cosa obbligatoria..........ognuno poi fà come vuole
Io se mi permetti al posto dell'olio mettrei del gasolio...essendo piu liquido è molto piu penetrante
Valenz ha scritto:
ok,grazie dei consigli ^^
se dovessi invece mettere un cono, che getto dovrei mettere considerando che ora ho un 188?? (più o meno nè)
ah raga anche a voi per togliere la scatola del filtro quella grossa che lo contiene bisognerebbe togliere la marmitta???
Si, di solito sono costruite ad ok sulle moto ed è difficile smontarle senza togliere qualche pezzo che ostacola