Hondacross95 ha scritto:
Atrox ha scritto:
Ahahaha in effetti.. Però è bello leggero! Tutto il peso lo da il blocco! Onestamente io penso sia un ottimo telaio, resistente e leggero.. molto meglio di quello dell'HM d'acciaio
l'unico problema dei beta in generale è lo spazio..
sul telaio dell'hm c'è lo spazio per smontare il cilindro senza toccare null'altro..nei beta devi togliere radiatori ecc...per non parlare del serbatoio e delle cannette
in compenso è leggerissimo e molto compatto...non a caso anche il KTM usa il telaio factory come sul beta
per i tali in alluminio degli HM e quelli in acciaio...non voglio accendere discussioni, ma entrambi hanno i loro grossi difestti, chi più chi meno...a partire dagli attacchi al blocco ad arrivare al peso
ho qualche dubbio io per tirare giu il cilindro da un hm ho dovuto smolare i radiatori per spostarli e togliere gli attacchi anterore e centrale per muovere il blocco se no non usciva