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Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

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Beta RR TPR 86 By Atrox - PVL in arrivo!
11261889
11261889 Inviato: 22 Gen 2011 19:42
 

hondacross95 non hai afferrato il discorso, io voglio dire solo che volendo un 50cc puo competere con i 125cc spendendoci soldi e spendendoci la cosa piu importante TEMPO E PASSIONE, e se mi proponessero un cambio con un tm non lo farei, proprio per quel discorso , già mi diverto cosi, e cambiarla vorrebbe dire solo averci speso tempo, comunque il mio messaggio principale è uno: basta non chiamarle moto i 50cc, sono moto in tutto e per tutto quindi, ripeto:

viva le moto 50cc 0509_up.gif
molti non saranno d'accordo con me ma non mi importa, ho detto la mia e ognuno è libero di pensarla giustamente come vuole icon_smile.gif
 
11261899
11261899 Inviato: 22 Gen 2011 19:44
 

Andregas ha scritto:
hondacross95 non hai afferrato il discorso, io voglio dire solo che volendo un 50cc puo competere con i 125cc spendendoci soldi e spendendoci la cosa piu importante TEMPO E PASSIONE, e se mi proponessero un cambio con un tm non lo farei, proprio per quel discorso , già mi diverto cosi, e cambiarla vorrebbe dire solo averci speso tempo, comunque il mio messaggio principale è uno: basta non chiamarle moto i 50cc, sono moto in tutto e per tutto quindi, ripeto:

viva le moto 50cc 0509_up.gif
molti non saranno d'accordo con me ma non mi importa, ho detto la mia e ognuno è libero di pensarla giustamente come vuole icon_smile.gif
Ti amo <3<3<3

Scherzo però sono d'accordo con te icon_biggrin.gif
 
11262020
11262020 Inviato: 22 Gen 2011 20:04
 

bha..può competere con un 125 mica tanto...se lo stravolgi magari tiri fuori 25 cavalli..quanto una street..ma con il triplo della manutenzione e inaffidabilità e consumi elevati..e con una ciclistica nettamente inferiore...

se non accetti uno scambio con un tm i casi sono 2

o sei pazzo

o non hai mai provato un tm icon_lol.gif
 
11262136
11262136 Inviato: 22 Gen 2011 20:32
 

lucabetamotard ha scritto:
bha..può competere con un 125 mica tanto...se lo stravolgi magari tiri fuori 25 cavalli..quanto una street..ma con il triplo della manutenzione e inaffidabilità e consumi elevati..e con una ciclistica nettamente inferiore...

se non accetti uno scambio con un tm i casi sono 2

o sei pazzo

o non hai mai provato un tm icon_lol.gif

Da quello che ho capito lui adesso non accetterebbe uno scambio con un Tm solamente perchè sulla sua c'ha messo tanta passione e penso anche tanti soldi ed ora ne è soddisfatto 0509_up.gif
 
11262796
11262796 Inviato: 22 Gen 2011 23:51
 

Pure io ho speso soldi e fatica ma non vedo l'ora di fare la patente A1 per prendere una moto seria (Kawasaki Kl penso).
 
11262904
11262904 Inviato: 23 Gen 2011 0:03
 

anche perchè ragazzi, possiamolo spremerli al massimo questi 50ini, e arrivare anche per assurdo al livello di un 125...ma si vede proprio che di enduro non ne fate tanto...lasciamo perdere il discorso della potenza e della coppia...solo il fatto della ciclistica e della robustezza del telaio sono argomenti con cui non vale la pena confrontarsi verso un cinquantino...detto questo, pur avendo a disposizione un fantic 250 2 t, per adesso mi sono divertito di più con il mio CRE!!!
 
11262914
11262914 Inviato: 23 Gen 2011 0:07
 

Atrox ha scritto:
Pure io ho speso soldi e fatica ma non vedo l'ora di fare la patente A1 per prendere una moto seria (Kawasaki Kl penso).

e deciditi però icon_xd_2.gif
 
11262937
11262937 Inviato: 23 Gen 2011 0:14
 

Hondacross95 ha scritto:
anche perchè ragazzi, possiamolo spremerli al massimo questi 50ini, e arrivare anche per assurdo al livello di un 125...ma si vede proprio che di enduro non ne fate tanto...lasciamo perdere il discorso della potenza e della coppia...solo il fatto della ciclistica e della robustezza del telaio sono argomenti con cui non vale la pena confrontarsi verso un cinquantino...detto questo, pur avendo a disposizione un fantic 250 2 t, per adesso mi sono divertito di più con il mio CRE!!!


Eeeeeeh finalmente uno che mi capisce! Quoto tutto, in parte anche l'ultima icon_wink.gif
Andy io sono deciso ma di Kawasaki usate se ne trovano poche a prezzi altissimi..
 
11263487
11263487 Inviato: 23 Gen 2011 11:10
 

Visto che in un post precedente vedo un tuo chiaro riferimento ad un frase da me detta, esprimo la mia opininione:
quello che mi fa sorridere è che molte delle persone che parlano non hanno provato sulla loro pelle un'Husqvarna SM 125 ripo e un TPR. Il mio migliore amico ha un Husqy con la marmitta cambiata, io ho un TPR, e penso di potervi dare un parere molto obiettivo.
Ora togliendo le racing, io faccio un confronto tra una street e la mia moto, e parto dalla ciclistica:
HM Competition:
icon_arrow.gif Disco freno anteriore da 290 a margherita con pinza radiale a 4 pistoncini
icon_arrow.gif Telaio in alluminio, per 85 kg di peso
icon_arrow.gif forcelle rovesciate da 40 regolabili in estensione e precarico
icon_arrow.gif Larghezza gomme mia, anteriore 100 posteriore 140
Husqvarna:
icon_arrow.gif Freno anteriore da 260
icon_arrow.gif Telaio in acciaio, per 115 kg di peso
icon_arrow.gif Forcelle non regolabili
icon_arrow.gif Larghezza gomme anteriore 110, posteriore 150
Prova a dirmi ancora che l'HM di ciclistica non è meglio dell'Husqvarna icon_rolleyes.gif
Infine parlo del motore, ho fatto diversi spari con lo stesso amico e il TPR va via, non di tantissimo, ma va via. Merito del peso, dell'accensione a rotore da 236 grammi, che recuperano quei cavalli in più che eroga l'Husqvarna.
Per il resto Andregas ha già detto tutto quello che penso riguardo alla personalizzazione ed alla soddisfazione che dà un TPR, aggiungo solo una cosa:
le racing sono di certo superiori sia di meccanica sia di ciclistica, inoltre sono in regola, io ho scelto di non prendere un TM e mettere il TPR perchè semplicemente con il costo che ha, avrei dovuto prenderla usata.
Una racing usata può capitarti messa bene, come trattata da schifo, ho preferito andare sul sicuro e mettere un TPR, che se trattato bene di affidabilità vi assicuro è ottimo.
Detto questo se qualcuno non la pensa come me, può CIVILMENTE rispondermi. 0509_up.gif
 
11263505
11263505 Inviato: 23 Gen 2011 11:15
 

Raiden49 ha scritto:
Visto che in un post precedente vedo un tuo chiaro riferimento ad un frase da me detta, esprimo la mia opininione:
quello che mi fa sorridere è che molte delle persone che parlano non hanno provato sulla loro pelle un'Husqvarna SM 125 ripo e un TPR. Il mio migliore amico ha un Husqy con la marmitta cambiata, io ho un TPR, e penso di potervi dare un parere molto obiettivo.
Ora togliendo le racing, io faccio un confronto tra una street e la mia moto, e parto dalla ciclistica:
HM Competition:
icon_arrow.gif Disco freno anteriore da 290 a margherita con pinza radiale a 4 pistoncini
icon_arrow.gif Telaio in alluminio, per 85 kg di peso
icon_arrow.gif forcelle rovesciate da 40 regolabili in estensione e precarico
icon_arrow.gif Larghezza gomme mia, anteriore 100 posteriore 140
Husqvarna:
icon_arrow.gif Freno anteriore da 260
icon_arrow.gif Telaio in acciaio, per 115 kg di peso
icon_arrow.gif Forcelle non regolabili
icon_arrow.gif Larghezza gomme anteriore 110, posteriore 150
Prova a dirmi ancora che l'HM di ciclistica non è meglio dell'Husqvarna icon_rolleyes.gif
Infine parlo del motore, ho fatto diversi spari con lo stesso amico e il TPR va via, non di tantissimo, ma va via. Merito del peso, dell'accensione a rotore da 236 grammi, che recuperano quei cavalli in più che eroga l'Husqvarna.
Per il resto Andregas ha già detto tutto quello che penso riguardo alla personalizzazione ed alla soddisfazione che dà un TPR, aggiungo solo una cosa:
le racing sono di certo superiori sia di meccanica sia di ciclistica, inoltre sono in regola, io ho scelto di non prendere un TM e mettere il TPR perchè semplicemente con il costo che ha, avrei dovuto prenderla usata.
Una racing usata può capitarti messa bene, come trattata da schifo, ho preferito andare sul sicuro e mettere un TPR, che se trattato bene di affidabilità vi assicuro è ottimo.
Detto questo se qualcuno non la pensa come me, può CIVILMENTE rispondermi. 0509_up.gif
Ti amo <3<3
sono d'accordo con te 0509_up.gif
Se va bene tra un po metto anche io il tpr 76cc però icon_biggrin.gif
 
11263515
11263515 Inviato: 23 Gen 2011 11:17
 

Raiden49 ha scritto:
Visto che in un post precedente vedo un tuo chiaro riferimento ad un frase da me detta, esprimo la mia opininione:
quello che mi fa sorridere è che molte delle persone che parlano non hanno provato sulla loro pelle un'Husqvarna SM 125 ripo e un TPR. Il mio migliore amico ha un Husqy con la marmitta cambiata, io ho un TPR, e penso di potervi dare un parere molto obiettivo.
Ora togliendo le racing, io faccio un confronto tra una street e la mia moto, e parto dalla ciclistica:
HM Competition:
icon_arrow.gif Disco freno anteriore da 290 a margherita con pinza radiale a 4 pistoncini
icon_arrow.gif Telaio in alluminio, per 85 kg di peso
icon_arrow.gif forcelle rovesciate da 40 regolabili in estensione e precarico
icon_arrow.gif Larghezza gomme mia, anteriore 100 posteriore 140
Husqvarna:
icon_arrow.gif Freno anteriore da 260
icon_arrow.gif Telaio in acciaio, per 115 kg di peso
icon_arrow.gif Forcelle non regolabili
icon_arrow.gif Larghezza gomme anteriore 110, posteriore 150
Prova a dirmi ancora che l'HM di ciclistica non è meglio dell'Husqvarna icon_rolleyes.gif
Infine parlo del motore, ho fatto diversi spari con lo stesso amico e il TPR va via, non di tantissimo, ma va via. Merito del peso, dell'accensione a rotore da 236 grammi, che recuperano quei cavalli in più che eroga l'Husqvarna.
Per il resto Andregas ha già detto tutto quello che penso riguardo alla personalizzazione ed alla soddisfazione che dà un TPR, aggiungo solo una cosa:
le racing sono di certo superiori sia di meccanica sia di ciclistica, inoltre sono in regola, io ho scelto di non prendere un TM e mettere il TPR perchè semplicemente con il costo che ha, avrei dovuto prenderla usata.
Una racing usata può capitarti messa bene, come trattata da schifo, ho preferito andare sul sicuro e mettere un TPR, che se trattato bene di affidabiltà vi assicuro è ottimo.
Detto questo se qualcuno non la pensa come me, può CIVILMENTE rispondermi. 0509_up.gif

inoltre un tpr, puo essere ugualmente affidabile ad una racing 125, ma puo essere anche addirittura superiore come affidabilità, basta trattarle per bene, come tutte le cose e stai certo che ti dura.
 
11263540
11263540 Inviato: 23 Gen 2011 11:22
 

Andregas ha scritto:

inoltre un tpr, puo essere ugualmente affidabile ad una racing 125, ma puo essere anche addirittura superiore come affidabilità, basta trattarle per bene, come tutte le cose e stai certo che ti dura.

Esattamente la manutenzione è quella alla fine:
ottimo olio 100% sintetico, farla sempre scaldare, carburazione sempre a posto, cambiare a 4.000/5.000 km la fascia ed a 8.000/10.000 il pistone.
Salvo imprevisti che possono capitare a qualsiasi moto, dura in eterno.
 
11263541
11263541 Inviato: 23 Gen 2011 11:22
 

Raiden49 ha scritto:
Visto che in un post precedente vedo un tuo chiaro riferimento ad un frase da me detta, esprimo la mia opininione:
quello che mi fa sorridere è che molte delle persone che parlano non hanno provato sulla loro pelle un'Husqvarna SM 125 ripo e un TPR. Il mio migliore amico ha un Husqy con la marmitta cambiata, io ho un TPR, e penso di potervi dare un parere molto obiettivo.
Ora togliendo le racing, io faccio un confronto tra una street e la mia moto, e parto dalla ciclistica:
HM Competition:
icon_arrow.gif Disco freno anteriore da 290 a margherita con pinza radiale a 4 pistoncini
icon_arrow.gif Telaio in alluminio, per 85 kg di peso
icon_arrow.gif forcelle rovesciate da 40 regolabili in estensione e precarico
icon_arrow.gif Larghezza gomme mia, anteriore 100 posteriore 140
Husqvarna:
icon_arrow.gif Freno anteriore da 260
icon_arrow.gif Telaio in acciaio, per 115 kg di peso
icon_arrow.gif Forcelle non regolabili
icon_arrow.gif Larghezza gomme anteriore 110, posteriore 150
Prova a dirmi ancora che l'HM di ciclistica non è meglio dell'Husqvarna icon_rolleyes.gif
Infine parlo del motore, ho fatto diversi spari con lo stesso amico e il TPR va via, non di tantissimo, ma va via. Merito del peso, dell'accensione a rotore da 236 grammi, che recuperano quei cavalli in più che eroga l'Husqvarna.
Per il resto Andregas ha già detto tutto quello che penso riguardo alla personalizzazione ed alla soddisfazione che dà un TPR, aggiungo solo una cosa:
le racing sono di certo superiori sia di meccanica sia di ciclistica, inoltre sono in regola, io ho scelto di non prendere un TM e mettere il TPR perchè semplicemente con il costo che ha, avrei dovuto prenderla usata.
Una racing usata può capitarti messa bene, come trattata da schifo, ho preferito andare sul sicuro e mettere un TPR, che se trattato bene di affidabilità vi assicuro è ottimo.
Detto questo se qualcuno non la pensa come me, può CIVILMENTE rispondermi. 0509_up.gif


ol mio riferimento infatti era verso moto che si usano per fare enduro, moto come ktm o simili....ho avuto la fortuna di provare sia un tpr (non era elaborato come il tuo...mancava l'accensione a rotore interno e qualche altro piccolo particolare.....marmitta katrace ..) sia un tm e girare sulla stessa pista....bhè, ragazzi dove arrivi con il tm ci arrivi anche con il tpr, ma sembra veramente che la moto stia per scoppiare...e ovviamente in questo caso la ciclistica e il telaio del tm sono di gran lunga superiori a quelli di un hm.....detto questo è vero che il moto tuning è una cosa bellissima che da soddisfazioni immense, e su questo concordo, ma guarda caso anche ponzi che aveva l'elaborazione più completa che ho visto è passato al TM...quindi....a voi le conclusioni!!
 
11263564
11263564 Inviato: 23 Gen 2011 11:27
 

Hondacross95 ha scritto:


ol mio riferimento infatti era verso moto che si usano per fare enduro, moto come ktm o simili....ho avuto la fortuna di provare sia un tpr (non era elaborato come il tuo...mancava l'accensione a rotore interno e qualche altro piccolo particolare.....marmitta katrace ..) sia un tm e girare sulla stessa pista....bhè, ragazzi dove arrivi con il tm ci arrivi anche con il tpr, ma sembra veramente che la moto stia per scoppiare...e ovviamente in questo caso la ciclistica e il telaio del tm sono di gran lunga superiori a quelli di un hm.....detto questo è vero che il moto tuning è una cosa bellissima che da soddisfazioni immense, e su questo concordo, ma guarda caso anche ponzi che aveva l'elaborazione più completa che ho visto è passato al TM...quindi....a voi le conclusioni!!

No non hai capito icon_asd.gif
Il riferimento è fatto ad Atrox, che ha scritto di quando io avevo detto che era meglio il Competition dell'Husqvarna di ciclistica, lui ha scritto che non era possibile.
Per il TM anche io ho detto che dati alla mano il TM è per forza superiore, ma per quanto mi riguarda non avendo 7000€ da spendere in una botta, non mi fido a prendere una racing usata, ed ho ottenuto lo stesso un risultato che, seppur inferiore, è davvero soddisfacente icon_exclaim.gif
 
11263705
11263705 Inviato: 23 Gen 2011 12:03
 

Raiden49 ha scritto:

No non hai capito icon_asd.gif
Il riferimento è fatto ad Atrox, che ha scritto di quando io avevo detto che era meglio il Competition dell'Husqvarna di ciclistica, lui ha scritto che non era possibile.
Per il TM anche io ho detto che dati alla mano il TM è per forza superiore, ma per quanto mi riguarda non avendo 7000€ da spendere in una botta, non mi fido a prendere una racing usata, ed ho ottenuto lo stesso un risultato che, seppur inferiore, è davvero soddisfacente icon_exclaim.gif


ti credo, con l'elaborazione che hai!!

comunque questo mio amico che mi ha fatto provare il tm è un meccanico...l'ha presa usata del 2007 da un tipo che la usava in citta (da enduro 0509_vergognati.gif )...quindi gli ha cambiato i cuscinetti, lucidato il cilindro ecc...praticamente con poco meno di 1500 euro si è trovato in mano una moto nuova....
 
11264112
11264112 Inviato: 23 Gen 2011 13:32
 

Quel che farò io d'altronde, comprerò una 125 2T ma prima di metterla in moto cambierò cavo dell'acceleratore/frizione, cambio olio motore, controllo stato biella e gt. Adesso non mi resta che trovare una buona moto 125 2t da comprare.. ieri ho provato la Raptor di un mio amico ed è davvero bella
 
11317998
11317998 Inviato: 2 Feb 2011 19:49
 

Vendo il Malossi MHR Replica 76.5 con pistone monofascia utilizzato per soli 300Km (testimone Andy). Chiarimenti e foto tramite MP!
 
11318017
11318017 Inviato: 2 Feb 2011 19:51
 

Cosa hai intenzione di prendere icon_question.gif icon_question.gif eusa_think.gif
 
11318291
11318291 Inviato: 2 Feb 2011 20:27
 

Se riesco a venderlo prenderei il tuo athena solo se è messo veramente bene, in caso mi servirebbe solo l'albero..
 
11319134
11319134 Inviato: 2 Feb 2011 21:48
 

testimone io icon_xd_2.gif
 
11319429
11319429 Inviato: 2 Feb 2011 22:14
 

wow, 70 euro per un athena come è messo?
 
11319523
11319523 Inviato: 2 Feb 2011 22:23
 

è messo bene è messo bene icon_cool.gif icon_cool.gif
 
11319597
11319597 Inviato: 2 Feb 2011 22:32
 

didi17 ha scritto:
wow, 70 euro per un athena come è messo?


E' mio! E' mio! E' Mio! è_é
 
11319745
11319745 Inviato: 2 Feb 2011 22:52
 

icon_asd.gif icon_asd.gif okok
 
11319796
11319796 Inviato: 2 Feb 2011 22:59
 

Atrox ha scritto:


E' mio! E' mio! E' Mio! è_é


ahahahah rotfl.gif
 
12279211
12279211 Inviato: 17 Ago 2011 5:39
 

UP! MOTO IN VENDITA!

Spargete la voce, trovate l'annuncio nella mia firma icon_wink.gif
 
12691493
12691493 Inviato: 17 Nov 2011 23:49
 

Tinti i dischi e le pinze colore oro insieme ad Andy icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Cavalletto alzamoto troppo racing da pista.. Se lo si gira poi si ci può anche pulire per terra 0509_up.gif
 
12691636
12691636 Inviato: 18 Nov 2011 0:43
 
 
12693389
12693389 Inviato: 18 Nov 2011 16:24
 

ahahah icon_biggrin.gif belli i dischi come avete fatto?
 
12693498
12693498 Inviato: 18 Nov 2011 16:52
 

icon_lol.gif icon_lol.gif Il cavalletto alzamoto megaracing ho provato a farlo anchio, ma il mio ha rinunciato con un sonoro CRACK icon_asd.gif
Foto delle pinze? 0510_saluto.gif
 
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