come ela base che ve ne sembra aerox for everXD...
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Inviato: 22 Nov 2010 21:25 Oggetto: come ela base che ve ne sembra aerox for everXD...
salve ragazzi io sono nuovo comunque vi volevo chiedere che ne pensavate della mia ela premetto che è una ela base xk ho anke una mito e mi devo gestire il cash per ora poi questa estate lo faro piu spinto comunque base polini si lo so il trophy è meglio ma il polini me lo ha regalato un mio amiko ed ha 500 km poi marmitta stage 6 pro replica carbu 19 trasmissione malossi multivare fly rimozione completa di miscelatore e ingranaggi accensione con bulbetto io lo chiamo ma si intende il motorino di avviamoneto spedalina tim... primari malossi e questo è tt che ne pensate???consigli???
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 21:29 Oggetto: Re: come ela base che ve ne sembra aerox for everXD...
bladis ha scritto:
salve ragazzi io sono nuovo comunque vi volevo chiedere che ne pensavate della mia ela premetto che è una ela base xk ho anke una mito e mi devo gestire il cash per ora poi questa estate lo faro piu spinto comunque base polini si lo so il trophy è meglio ma il polini me lo ha regalato un mio amiko ed ha 500 km poi marmitta stage 6 pro replica carbu 19 trasmissione malossi multivare fly rimozione completa di miscelatore e ingranaggi accensione con bulbetto io lo chiamo ma si intende il motorino di avviamoneto spedalina tim... primari malossi e questo è tt che ne pensate???consigli???
Non mettere i primari e non rimuovere il miscelatore e l'accensione elettrica. Potresti aggiungere una spugna per l'airbox originale, un albero se il tuo scooter ha già percorso tanti km, un pacco lamellare, una centralina se il tuo scooter è Euro 2 e dovresti essere a posto.
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 21:31
il miscelatore lo voglio togliere perche prima ne avevo un altro di aerox ma ho grippato il mio amato trophy xk mi si è fuso il tubo dell oglio e xk se è un euro 2 dovrei mettere la centralina???
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 21:31
metti red sponge...miscelatore lo lascierei, ma puoi toglierlo per sicurezza...
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 22 Nov 2010 21:32
il miscelatore lo voglio togliere perche prima ne avevo un altro di aerox ma ho grippato il mio amato trophy xk mi si è fuso il tubo dell oglio e xk se è un euro 2 dovrei mettere la centralina???
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 21:35
bladis ha scritto:
il miscelatore lo voglio togliere perche prima ne avevo un altro di aerox ma ho grippato il mio amato trophy xk mi si è fuso il tubo dell oglio e xk se è un euro 2 dovrei mettere la centralina???
Scrivi in Italiano. Lo stile sms è vietato.
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 21:38
scusate nn lo so sapevo chiedo perdono comunque dicevo che il miscelatore lo tolgo perchè dopo che ho grippato il mio amato trophy non lo voglio piu nemmeno vedere... perchè dovrei mettere la centralina se ho un euro 2???
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 21:40
bladis ha scritto:
scusate nn lo so sapevo chiedo perdono comunque dicevo che il miscelatore lo tolgo perchè dopo che ho grippato il mio amato trophy non lo voglio piu nemmeno vedere... perchè dovrei mettere la centralina se ho un euro 2???
La centralina Euro 2 di serie limita il motore a 9000 giri al minuto.
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 21:43
azzo euro 2 è quella grossa tipo scatoletta perchè io prima avevo un nitro ora un aerox e ho notato la differenza che centralina mi consigliate a basso costo e se volete vedere il mio primo amore andate su you e cercate aerox simulazione posto di blocco molto divertente...
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 21:45
il linguaggio SMS è vietato....
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Nov 2010 21:48
A me dicevano tutti di non montare i primari...ma li ho montati lo stesso...e da esperienza ti dico che se abbinati ad una buona trasmissione(variatore frzione e correttore di coppia) sul base ci stanno bene! e la ripresa sara comunque ottima...per il resto il miscelatore lascialo come marmitte c'è di meglio...matti una pws o una shot
El_Puerco
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Inviato: 22 Nov 2010 21:52
El_Puerco ha scritto:
A me dicevano tutti di non montare i primari...ma li ho montati lo stesso...e da esperienza ti dico che se abbinati ad una buona trasmissione(variatore frzione e correttore di coppia) sul base ci stanno bene! e la ripresa sara comunque ottima...per il resto il miscelatore lascialo come marmitte c'è di meglio...matti una pws o una shot
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 21:52
le marmitte le ho provate tutte da nardò a shot a pinasco ora voglio la stage mi piace di estetica veramente tanto è per un base è una buona marmitta comunque una centralina adatta a me sapete consigliarmi stiamo giu con il prezzo magari...
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 21:53
quella risata è per il video
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 21:57
bladis ha scritto:
quella risata è per il video
NO.
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 21:58
e per cosa???
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 22:00
che c'è da ridere xD comunque metti una top rossa o gialla...stanno dagli 80 ai 110€
El_Puerco
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Nov 2010 22:01
bladis ha scritto:
e per cosa???
Per il commento del porco.
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 22:03
capito allora raga centralina o top gialla o top rossa esatto???
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 22:04
Rossa.
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 22:05
comunque non ho capito cosa ho detto di così divertente
El_Puerco
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Inviato: 22 Nov 2010 22:07
El_Puerco ha scritto:
A me dicevano tutti di non montare i primari...ma li ho montati lo stesso...e da esperienza ti dico che se abbinati ad una buona trasmissione(variatore frzione e correttore di coppia) sul base ci stanno bene!
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 22:09
Bladis, ricorda che il casco va messo BENE e ALLACCIATO e che la scodella non è più a norma. Tra l'altro dovresti provare un integrale, se ti piace andare forte.
Ultima modifica di SuperJog il 22 Nov 2010 22:09, modificato 1 volta in totale
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 22:09
capito al livello di trasmissione rulli 4.7 mollette gialle e molla gialla sul trophy era perfetta ora andra bene lo stesso???
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 22:09
beh mi ha dato 6 km orari sul conta km in cambio di un minimo di ripresa...
El_Puerco
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Inviato: 22 Nov 2010 22:11
grazie per il consiglio ma io da quando ho 14 anni che vado cosi qui a viterbo siamo tutti cosi ma non è perchè siamo tutti cosi che anche io ci vado in giro l integrale lo ho e lo uso sulla moto sul motorino mi sento chiuso con l integrale anke se salva la vita bha dai ci farò l abitudine
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 22:13
bladis ha scritto:
grazie per il consiglio ma io da quando ho 14 anni che vado cosi qui a viterbo siamo tutti cosi ma non è perchè siamo tutti cosi che anche io ci vado in giro l integrale lo ho e lo uso sulla moto sul motorino mi sento chiuso con l integrale anke se salva la vita bha dai ci farò l abitudine
Lo spero per te.
SuperJog
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Inviato: 22 Nov 2010 22:15
si vai tranquillo comunque per il motorino modificato ne ho gia 2 di palette a casa
bladis
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Nov 2010 22:16
poi tra l'altro d'inverno non so come fai ad andare in giro con la scodella! l'integrale almeno ti tiene caldo! d'estate ti capisco...ma potresti mettere un jet che è piu sicuro della scodella ed è omologato
El_Puerco
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Inviato: 22 Nov 2010 22:18
bladis ha scritto:
si vai tranquillo comunque per il motorino modificato ne ho gia 2 di palette a casa
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