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rischio di rompere qualcosa con questo gt?
10980638
10980638 Inviato: 22 Nov 2010 16:15
Oggetto: rischio di rompere qualcosa con questo gt?
 

ciao volevo montare sul mio liberty il gt mhr replica.quanto costa?e se metto anche una marmitta Malossi For Race Only spaccherei qualcosa? (albero ecc. tutt originale)
 
10980683
10980683 Inviato: 22 Nov 2010 16:22
 

sarebbe meglio se ci mettessi anche l'albero senno' rischi di spaccare tutto...
carburatore variatore ecc sono originali?
 
10980696
10980696 Inviato: 22 Nov 2010 16:24
 

gianlu95 ha scritto:
sarebbe meglio se ci mettessi anche l'albero senno' rischi di spaccare tutto...
carburatore variatore ecc sono originali?
carburatore 17.5 variatore frizione ecc originale.l'albero quale andrebbe comprato?voglio mettere questo gt senza spaccare niente!
 
10980712
10980712 Inviato: 22 Nov 2010 16:27
 

se non sbaglio l'mhr replica è un bell'intermedio spinto-semitrofeo, quindi l'albero lo cambierei, insieme a variatore, carburatore e albero. Tuttavia non ho troppa esperienza ion proposito, quindi attendi il parere di altri 0509_up.gif
 
10980720
10980720 Inviato: 22 Nov 2010 16:29
 

-con quel gt almeno un 19-21 ci starebbe bene
-variatore e frizione ti conviene cambiarli con multivar e delta se vuoi fare tutto malossi oppure variatore e frizione stage 6(non mi ricordo i nomi icon_xd_2.gif )
-l'albero anche qui va bene lo stage 6 hpc o malossi rhq
 
10980736
10980736 Inviato: 22 Nov 2010 16:32
 

gianlu95 ha scritto:
-con quel gt almeno un 19-21 ci starebbe bene
-variatore e frizione ti conviene cambiarli con multivar e delta se vuoi fare tutto malossi oppure variatore e frizione stage 6(non mi ricordo i nomi icon_xd_2.gif )
-l'albero anche qui va bene lo stage 6 hpc o malossi rhq
quanto costa il malossi rhq?
 
10980763
10980763 Inviato: 22 Nov 2010 16:36
 

liberty50cc ha scritto:
gianlu95 ha scritto:
-con quel gt almeno un 19-21 ci starebbe bene
-variatore e frizione ti conviene cambiarli con multivar e delta se vuoi fare tutto malossi oppure variatore e frizione stage 6(non mi ricordo i nomi icon_xd_2.gif )
-l'albero anche qui va bene lo stage 6 hpc o malossi rhq
quanto costa il malossi rhq?


tanto! almeno 200 euro quindi ti consiglio lo stage 6 hpc che va benissimo lo stesso
comunque se proprio ti interessa il malossi prova a cercare su Biollamotors.it li troverai tutto 0509_doppio_ok.gif
 
10980765
10980765 Inviato: 22 Nov 2010 16:37
 

guarda con un gt come l'mhr replica, che è un intermedio/semi-trofeo io monterei (per no fare una cosa in cui si spende troppo, ma affidabile), prendi un albero motoforce evolution racing (€80), una trasmissione completa che con €100 la trovi usata (messa come nuova) su internet, un bel 21 e come marmitta direi più una bella team (se lo vuoi tutto malossi) o sennò una polini evolution che a €100 te le tirano dietro su subito.it!!!
 
10980775
10980775 Inviato: 22 Nov 2010 16:38
 

troppo...mettici un top o carenzi o se proprio vuoi esagerare un tameni
 
10980783
10980783 Inviato: 22 Nov 2010 16:39
 

darietto14 ha scritto:
guarda con un gt come l'mhr replica, che è un intermedio/semi-trofeo io monterei (per no fare una cosa in cui si spende troppo, ma affidabile), prendi un albero motoforce evolution racing (€80), una trasmissione completa che con €100 la trovi usata (messa come nuova) su internet, un bel 21 e come marmitta direi più una bella team (se lo vuoi tutto malossi) o sennò una polini evolution che a €100 te le tirano dietro su subito.it!!!
la team sarebbe la curva alta?
 
10980838
10980838 Inviato: 22 Nov 2010 16:53
 

mi sembra di si comunque e' questa:http://www.biollamotors.it/catalog/3212115-marmitta-team-piaggio-p-1637.html
 
10980851
10980851 Inviato: 22 Nov 2010 16:56
 

darietto14 ha scritto:
guarda con un gt come l'mhr replica, che è un intermedio/semi-trofeo io monterei (per no fare una cosa in cui si spende troppo, ma affidabile), prendi un albero motoforce evolution racing (€80), una trasmissione completa che con €100 la trovi usata (messa come nuova) su internet, un bel 21 e come marmitta direi più una bella team (se lo vuoi tutto malossi) o sennò una polini evolution che a €100 te le tirano dietro su subito.it!!!
che intendi per trasmissione?cè un kit?
 
10980882
10980882 Inviato: 22 Nov 2010 17:03
 

l'over range della malossi e' una trasmissione completa costa sui 270 euro ed e' composta da variatore cinghia ecc.
 
10980928
10980928 Inviato: 22 Nov 2010 17:17
 

per me su intermedi è meglio la tpr come trasmissione
 
10980943
10980943 Inviato: 22 Nov 2010 17:21
 

El_Puerco ha scritto:
per me su intermedi è meglio la tpr come trasmissione


era solo per fargli un esempio di trasmissione completa comunque sono daccordo con te la tpr e' migliore sugli intermedi rispetto alla malossi
 
10980971
10980971 Inviato: 22 Nov 2010 17:28
 

quel gt vuole minimo minimo
-19
-albero carenzi
-trasmissione completa top
-pacco lamellare
-red sponge
e sarai sugli 11cv alla ruota
ma in realtà per fargli esprimere tutti i suoi 13cv alla ruota
-For Race Only
-22+filtro aperto+pacco lamellare+collettore dritto
-albero carenzi
-overange completa o polini completa
Se proprio vuoi tenerti il 17.5 e l'albero originale montati un DR con la shot o pro replica e ti prendi i tuoi 8cv sicuri!
 
10981245
10981245 Inviato: 22 Nov 2010 18:21
 

se bisogna fare un ela, bisogna farla per bene...
-carburatoe 21 o meglio tm 24
-vl 13 o meglio vl16
-collettore dritto
-fro
-overrange
-frizione delta+campana stage
-filtro e5 o airbox lavorato + red sponge
cosi avrai piu o meno 13-14 cv alla ruota
 
10981497
10981497 Inviato: 22 Nov 2010 19:01
 

ho riflettuto un po a tutte le risp che mi avete dato e avrei messo a punto un ela :
-Mhr Replica
- For Race Only
-19 + filtro a cono malossi + pacco lamellare + collettore dritto
-Albero Tameni
-trasmissione completa tpr
-frizione delta+campana stage che ne dite? quanti cv riuscirei ad ottenere ? e supergiu in velocità??
 
10981542
10981542 Inviato: 22 Nov 2010 19:07
 

liberty50cc ha scritto:
ho riflettuto un po a tutte le risp che mi avete dato e avrei messo a punto un ela :
-Mhr Replica
- For Race Only
-19 + filtro a cono malossi + pacco lamellare + collettore dritto
-Albero Tameni
-trasmissione completa tpr
-frizione delta+campana stage che ne dite? quanti cv riuscirei ad ottenere ? e supergiu in velocità??


se devi cambiare il carburo metti il 21 o il 24 per mettere il 19 lascia il 17.5! poi nella trasmissione completa ci sono gia sia la frizione che la campana nn prenderne altre

per il resto sei a posto... 0509_up.gif
 
10981604
10981604 Inviato: 22 Nov 2010 19:17
 

col carburatore 21 un pacco lamellare vl 13?
 
10981815
10981815 Inviato: 22 Nov 2010 19:43
 

liberty50cc ha scritto:
la team sarebbe la curva alta?


per trasmissione completa intendo variatore, frizione, correttori, rapporti, mdc ecc.
comunque gia che prendi una over range è una trasma completa. 0509_up.gif
 
10981869
10981869 Inviato: 22 Nov 2010 19:49
 

veramente ha detto che prende una tpr xD
 
10981892
10981892 Inviato: 22 Nov 2010 19:53
 

El_Puerco ha scritto:
veramente ha detto che prende una tpr xD
appunto XD ma un domani se con questa elaborazione metto il motoplat regge?
 
10982347
10982347 Inviato: 22 Nov 2010 20:48
 

21 e vl13 è una buona accoppiata. anche se sarebbe meglio una stage6,ed il top sarebbe un
vl16.
comunque con il motoplat(=accensione a rotore interno) l'albero tani è troppo leggero dovresti poi prendere un piattello di appesantimento,invece con i top,carenzi,motorforce non va bene nemmeno con il piattello di appesantimento.
la trasmissione top basta!
e con i cavalli dovrsti stare intorno ai 12,5 all'albero cioè 11 alla ruota.
come velocità è difficile da dire ma dovresti stare sui 110 effettivi assolutamente non di più
 
10982924
10982924 Inviato: 22 Nov 2010 21:49
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
21 e vl13 è una buona accoppiata. anche se sarebbe meglio una stage6,ed il top sarebbe un
vl16.
comunque con il motoplat(=accensione a rotore interno) l'albero tani è troppo leggero dovresti poi prendere un piattello di appesantimento,invece con i top,carenzi,motorforce non va bene nemmeno con il piattello di appesantimento.
la trasmissione top basta!
e con i cavalli dovrsti stare intorno ai 12,5 all'albero cioè 11 alla ruota.
come velocità è difficile da dire ma dovresti stare sui 110 effettivi assolutamente non di più
quindi per il motoplat se prendo direttamente un albero malossi a spalle piene?ma mi avevano detto che il tameni faceva alberi malossi e che quello con la biella in bronzo 80mm fosse l'rhq
 
10985735
10985735 Inviato: 23 Nov 2010 14:30
 

il prezzo di questo albero tameni quantè?
 
10986447
10986447 Inviato: 23 Nov 2010 16:55
 

chiedi a cicciogp1 che te lo spedisce direttamente(li commercializza lui) comunque dovrebbero essere 80+spedizione
 
10986623
10986623 Inviato: 23 Nov 2010 17:25
 

ti consiglierei di deviare il tuo interesse su un altro gt come il dr che non richiede modifiche solo particolari (solo vario, carb, e una marmittella per 50 se non vuoi farti sgamare o 70) altrimenti devi cambiare tutto col malossi (carb 21, marmitta malossi for race, albero motore, cuscinetti sfk, vario, frizione, campana, cinghia, filtro, correttore di coppia e infine rapporti)
ti dico: la prima modifica se sei sfortunato e hai il meccanico carestoso sganci max 300 pippi (e comunque te ne vedi bene)... la seconda devi cacciare 1500 e più euri sennò spacchi tutto dopo 2 giorni (come ha fatto mio frato... eusa_naughty.gif )
 
10986901
10986901 Inviato: 23 Nov 2010 18:11
 

ma se lui ha scelto a seconda si vede che i prezzio li ha confrontati bene!
e poi con 1500€ si fa la semitrofeo più completa che c'è!
massimo potrà spendere 1000€ con il montaggio e tutto
 
10986934
10986934 Inviato: 23 Nov 2010 18:18
 

raga ma conviene montarsi tutte queste cose su un liberty? o sarebe meglio prendere un motore a liquido senza targa solo per il gusto di mondarlo e portarlo in pista?
 
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