Alla ruota 27 cavalli... sinceramente non so quanti cavalli si perdano fra albero e ruota però mi sembra una cosa impossibile, può benissimo essere un grafico di un'altra moto, si capisce anche dalla linea del grafico
Ultima modifica di morig94 il 6 Dic 2010 23:15, modificato 1 volta in totale
x Morig: Non ho ancora calcolato i consumi col TPR,però avevo il 28 sul Gilardoni e sul Viola e ti posso dire che sinceramente non consuma così tanto più del 21.
Anche se non ho dati precisi,fidati che non si nota una differenza abissale da essere sempre dal benzinaio
x sologass: l'Onboard arriverà sicuro
x geremia e davide:
x l'RS da 28 cv: Il grafico può benissimo essere una bufala,come ha detto Ponzi si può trattare di un 125
Infatti come penso io però un'altro parere non fa male grazie
Figurati
Tutti dicono che mettendo un carburatore del genere i consumi sono improponibili,è una cavolata,aumentano sicuro ma personalmente non mi sono nemmeno accorto della differenza.
Io facevo dai 6 ai 9 tirando. Andando tranquillo facevo anche io i 15 e passa tranquilli. La carburazione non era sbagliata, lo si può sentire anche dai video.
Ragazzi finalmente oggi ho avuto l'occasione di fare uno sparo bello lungo con l'Husqvarna 125 ripotenziata con l'Arrow del mio amico:
è con immenso piacere che vi comunico che il TPR GLIELE HA SUONATE
Abbiamo tirato uscendo di curva,lui dalla 1° io dalla 2°,sullo scatto gli ho dato via e lui tirando sul lungo cominciava a riprendermi di qualche centrimetro ogni tantissimo ed è riuscito proprio alla fine a raggiungere la MIA ruota dietro con la SUA ruota davanti...figuratevi che mi manca ancora la marmitta artigianale
Sono davvero troppo contento,Ponzi ha fatto veramente un gran lavoro ragazzi
Ragazzi finalmente oggi ho avuto l'occasione di fare uno sparo bello lungo con l'Husqvarna 125 ripotenziata con l'Arrow del mio amico:
è con immenso piacere che vi comunico che il TPR GLIELE HA SUONATE
Abbiamo tirato uscendo di curva,lui dalla 1° io dalla 2°,sullo scatto gli ho dato via e lui tirando sul lungo cominciava a riprendermi di qualche centrimetro ogni tantissimo ed è riuscito proprio alla fine a raggiungere la MIA ruota dietro con la SUA ruota davanti...figuratevi che mi manca ancora la marmitta artigianale
Sono davvero troppo contento,Ponzi ha fatto veramente un gran lavoro ragazzi
graaaaaaaande °-° complimenti a ponzi e complimenti a te
L'altro sapeva guidare eccome,e poi non è che abbiamo tirato dalla partenza dove magari uno sa partire bene e l'altro no,eravamo già in progressione
In ogni caso siamo lì,il fatto del peso fa scattare di più il TPR e quindi gli dà via i primi metri,poi avendo più cubatura,rapporti più lunghi ecc l'Husqvarna sul lungo,dove non conta più molto il peso,piano piano comincia a riavvicinarsi,ma davvero poco...con la marmitta artigianale invece sono convinto che proprio non mi vedrà più
Sono davvero contento di aver tenuto il mio Competition leggero e con una gran ciclistica rispetto all'Husqvarna,dare via ai 125 è una soddisfazione
ricordiamoci che se ti arriva accanto un tm ti fa l'hm azzurrina.. il che non sarebbe nemmeno male xD
Beh dai io sinceramente di avere una moto del genere,leggera e con una ciclistica stupenda,che da fuori è un 50 ma quando tiro riesco a dare via alle street 125cc,non mi lamento proprio
Ovvio che il TM andrà di più(ha anche 34 cavalli),ma fa niente,già così la moto mi dà grandissime soddisfazioni
Beh dai io sinceramente di avere una moto del genere,leggera e con una ciclistica stupenda,che da fuori è un 50 ma quando tiro riesco a dare via alle street 125cc,non mi lamento proprio
Ovvio che il TM andrà di più(ha anche 34 cavalli),ma fa niente,già così la moto mi dà grandissime soddisfazioni
ripeto : video
comunque complimenti ancora! ORA ci metti una bella denti driiti , una bella katrace , una alzatina alle fasi e una guarnizione più bassa e vedi come volerà davvero dopo
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