Eddy93 ha scritto:
SI perchè quando cala di giri subito dopo inizia a strattonare
Per quanto riguarda la taratura se da fermo parto e gli dò a tutto gas fino a 80 ci arriva in 5 secondi ma poi ad arrivare quasi a 100 gli ci vuole 1 km.
Perchè di allungo non mi arriva nemmeno a 100 con questa elaborazione quasi semitrofeo e i rapporti c'entrano qualcosa ?????
Prima avevo il malossi base e faceva 105
Quindi lo strattonare potrebbe essere la carburazione ?????
PS Ora ho la taratura con mdc bianca rulli 3,6 mollette gialle ma quando ho provato con mdc gialla rulli 3,6 mollette gialla il calo di giri si sentiva ancora di più
ci mette molto perchè quello scarico tappa agli alti anche io su l'athena racing avevo questi problemi ci metteva un'eternità a prendere la massima velocità ai bassi andava abbastansa bene ma agli alti tappava infatti sul polini corsa mi andava bene e su l'athena racing mi dava i seguenti problemi io ti consiglio di pendere un'altro scarico se vuoi restare sulle simonini ti consiglio la super silenziata che è ottima per la taratura che hai ora lascia la molla bianca..