19Ombra85 ha scritto:
E finalmente sono seduto al mio pc...qui, in provincia di Napoli...
Come ho scritto ad un amico "purtroppo (e per fortuna)" sono arrivato a casa.
Dopo la scorsa edizione, alla quale partecipai in auto causa diluvio universale in atto, quest'anno sono stato in bilico tra le 2 e le 4 ruote fino alla sera prima della partenza...ma poi la passione ha avuto il sopravvento. Meno male, aggiungerei...altrimenti mi sarei perso il fiume più imponente di moto che abbia mai visto...che spettacolo percorrere la rotonda all'imbocco dell'autostrada e vedere che dalla strada principale non finiva il serpentone rombante...
Per arrivare lì venerdì scorso ho impiegato 12 benedettissime ore...ripagate abbondantemente dall'esperienza...oggi il ritorno è durato appena 5 ore e mezza, comprese 2 soste...per cui:
"Gli zebedei del sottoscritto ringraziano pubblicamente gli amici toscani per la dritta del meccanico!"
(Che stamane prima di partire mi ha anche sistemato la catena della bimba...grazie!)
Che dirvi di più...ogni minuto trascorso con voi amici vale doppio...già di mio adoro la Toscana...voi tutti la rendete perfetta, oltremodo.
Da quando sono iscritto su questo forum la mia vita è cambiata, sto vivendo la moto come ho sempre sognato.
Un saluto speciale va, oltre che ai nuovi amici Marco & Marco, Tamara, Andrea e la coppietta, ai miei affezionatissimi toscani...non vedo l'ora di gustare il panuozzo con voi a febbraio...un abbraccio!
Ciao! siamo Tamara e Marco & Marco,
siamo tornati belli e sciutti. Felici di aver trascorso due belle giornate in compagnia di nuovi amici, simpatici ed allegri.
Abbiamo avuto l'onore di percorrere un pò di Km in compagnia. Ma anche noi pensiamo a quale potrebbe essere la prossima occasione di ritrovarci insieme..
Diciamo che febbraio non è poi così lontano...fateci sapere la data che, se non nevica, potremmo arrivare anche nelle vostre zone.
Un abbraccio e un lamp a tutti