dastiano ha scritto:
allora ragazzi volevo intendere alcune cose......
1 il polini 80 mio in aluminio con un carburatore da 21 con un filtro aria for race,con una valvola lamellare da 75 euro usata solo per le competizioni e con una marmitta (decente)
la v6 di certo nn e' la migliore ma almeno la pula nn mii fa un culo grosso come il partenone.
spinge come il beverly 300 di mio padre.....
quindi... di elaborazioni nenke ne voglio parlare.....
ki mette un malossi, tpr ecc..... vuole prestazioni a buon prezzo ma come affidabilita'?
io con un esperienza so che polini e' il migliore....
con dei rapporti ben equilibrati per il mio motore i 120 e' nulla.
io senza i diaframmi facevo 100km/h da tachimetro.
chi pensa solo a gruppi malossi.... nn ha altro che dire o io ho il malossi mhr con testata scomponibile e c***i vari.....
io rispondo si aha...... vediamo su strada se tutte queste puttanate riescono a darmi 10 metri.....
due settimane fa io e un mio amiko che la il mio stesso modello di rs solo con motore malossi mhr con testata scomponibile 80(pagato 429 euri) nn mi stava dietro nella salita del terminillo (tappa del giro d'Itlalia)
adesso se nn mi credete cecate delle prestazioni al banco di polini e malossi poi sono propio curioso di vedere quello che trovate......
questo e' il mio pensiero.....
capito qual è, il 76,5 la valvola lamellare non è buona o no in base al prezzo, dipende che modello è.
Di marmitta ce ne sono più aperte e omologate ma non per il suono come la Giannelli Top ecc, neanche la tua v6 è omologata per il sound.