delfioplay ha scritto:
ah ok, ora ti spiego:
in pratica, quando avevo il replica originale, avevo delle lamelle in karbonit penso da 0.30 ( non sono sicuro), poi quando ho lavorato il gt, messo il pistone mono, e la testa scomposta, ho cambiato anche le lamelle, le ho prese da 0.30 in carbonio, ma dopo un po' di tempo si sono sfibrate e un pezzo si è rotta
..
allora il meccanico ha preso altre due lamelle, in carbonio sempre, e me le ha messe....
pero' siccome c'era il problema che rimaneva sempre grasso al minimo, ha preso un altra lamella e la tagliata in 2 e me l'ha messa metà e metà in ogni lamella...
ora pero' non so' da quanto sono di mm, saranno durissime anche perchè ho perso molta ripresa, tanto che non riesco a farlo impennare +
ora provo ste lamelle da 0.30 e anche da 0.35
p.s. tutto sto casino è nel fatto che restava grasso al minimo per via del w16 che tende a far ingrassare, il min ho il 45 e + piccolo non lo metto
.... voglio carburarlo con questo...
ora domani vedro' come và..
mi sa che ha fatto un po di casino nelle lamelle e metterei delle normalissime 0.30 e via non stare soprale 0.30 fidati il dopia w 16 ingrassa ma è il miglior spillo a limite cali di getto del min.