sfn ha scritto:
ciao, grazie per l'apprezzamento
eh mi ero già fatto le ossa sul 600 di prima, in realtà con un pò di pazienza non è difficile io ho pure elimitato tutte le fascette...
per nascondere i fili sotto i fianchetti li ho proprio staccati e li ho fatti passare all'interno del telaio e non da fuori dove corrono normalmente...non è difficile. e poi li ho fascettati bene tra loro affinchè non creassero impicci.
il regolatore di tensione l'ho proprio spostato da li e l'ho messo davanti, sotto al manubrio. così non da fastidio e li prende pure + aria che gli fa bene
se riesco stasera ti posto una foto.
la scatola nera di plastica di cui parli è il vaso recupero vapori. conosco chi se l'è eliminato mettendo solo un tubetto di gomma a perdere o lo ha rifatto con una lattina... a me sinceramente non da fastidio rifacendo il sottosella ora ci sta il mondo intero li sotto
Grazie delle dritte... stasera rientrando al box mi sono armato di pazienza, brugola e fascette e sono riuscito nell'impresa... la bobina che stava a sinistra ora è sotto il gancio del serbatoio (sulla sinistra, vicino a dove si incastra la sella) e non si muove... la vasca di recupero vapori mi sono rassegnato (per ora) a lasciarla dov'è (se ne riparlerà quando e se deciderò di costruire un cassettino come il tuo)...
Anche il dissipatore è rimasto dov'era... ma dove diavolo l'hai messo? hai smontato il serba per passarlo davanti?
grazie ancora
p.s. Effettivamente il mostro senza fianchetti è mooooolto più bello!!!