abc15 ha scritto:
Salve a tutti, non so se questa sia la sezione del forum più adatta per esporre le mie perplessità sul comportamento della Società Fantic Motor, tuttavia non trovando sezioni più pertinenti a questo topic la posto qui.
La mia storia:
Ho acquistato un Fantic Caballero 50 2010 motard da ormai una settimana; il concessionario il primo giorno che ci sono andato(una settimana fa), ha chiamato davanti a me il reparto commerciale fantic motor e il commerciale stesso gli ha assicurato che le moto erano pronte e che entro uno o due giorni le spedivano.
Chiamo due giorni dopo il concessionario per l'ordine della mia moto e egli mi dice che, dopo aver chiamato la Fantic, le moto non sarebbero arrivate fino alla settimana prossima a causa del salone di milano. Io oggi stesso(in mezzo alla settimana nella quale dovevano arrivare le moto) e il concessionario mi dice, avendo nuovamente parlato con la Fantic, che le moto sono ancora da finire: mancano gomme, cerchioni e altri particolari, perciò che devo aspettare ancora una settimana. Di mia iniziativa(per essere sicuro che il concessionario dicesse il vero, ma no navevo dubbi sula veridicità di quanto mi diceva), chiamo la stessa persona, al reparto commerciale Fantic, con la quale aveva parlato il mio concessionario e gli chiedo spiegazioni: al chè quando domando dove fosse mai la mia moto, o se doveva essere ancora completata, lei mi risponde che(testuali parole), non lo sapeva e lei non era autorizzata a darmi questa informazione e fece questo esempio: è come se lei chiamasse la Fiat e parlasse con Marchionne e volesse informazioni per la sua 500.
ora ditemi voi se questo comportamento è onesto o per lo meno legittimo di fronte ad un cliente che ha già saldato totalmente la moto? ripondete e commentate se anche a voi Fantic ha agito in questo modo nei vostri confronti!!!
rimosso dal mdoeratore. dato che si tratta di un problema serio se non si hanno risposte serie da dare evitiamo di intervenire. grazie. Und3r