matte7 ha scritto:
in pista mi piacerebbe molto andarci,ma non sono ben predisposto economicamente in questo momento,ed in piu non ho neanche la tuta....
sono meccanico e la mia è passione per i motori e le prestazioni,ma voglio fare modifiche sensate e redditizie(anche se di poco rilievo,vedi modifica sfiato carter,su cui ne ho lette e sentite di tt i colori).
anche se nel suo piccolo l'SS è comunque una stradale pura,e i suoi 200 e passa km/h orari li fa.io giro spesso e volentieri sull'appennino tosco emiliano(passo sempre x il paese dove è stato fondato il tinga)e fare respirare il motore in un airbox chiuso,con aria relativamente calma,anche solo x questi percorsi,male nn gli fa.
il coperchio aperto l'ho uasto anche io per un po' e la moto nn tirava certo indietro,anzi...
secondo te perche' non togliere il risuonatore?
ciao sono curioso di sapere questa modifica sullo sfiato carter in che consiste? e cosa sarebbe ciao e grazie