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avviamento difficoltoso a caldo 998
10875992
10875992 Inviato: 2 Nov 2010 20:48
Oggetto: avviamento difficoltoso a caldo 998
 



ciao a tutti,

sono innamorato di questa 998.....avevo il 1098....ma vi posso garantire che ti diverti di piu con ill 998...... allora, tagliando fatto, puliti dischi frizione,

noto pero che quando spengo la moto calda, dopo 5/10 min che la vado a riprendere
deve insistere con il gas per farla partire ? sara troppo grassa il CO?


un altra cosa , ho il minimo a 1100 giri, volevo aumentare qualcosina come si puo?

infine, ultima cosa, ho regolato la corsa della manopola dell acceleratore , per avere meno corsa direttamente dalla parte del corpo farfallato e non come dice il manuale dalle ghiere del filo delle cordina del corpo del gas ? che ne dite?


eusa_drool.gif
 
10881042
10881042 Inviato: 3 Nov 2010 17:29
Oggetto: Avvio difficoltoso
 

Non e' che magari proprio per aver regolato la corsa dell' acceleratore sui corpi farfallati hai causato qualche problema?prima della regolazione partiva subito?
 
10881105
10881105 Inviato: 3 Nov 2010 17:38
 

ma prima faceva uguale .... poi il filo della cordina del gas penso che non c entra nulla...o la regola sul corpo farfallato o sul gruppo acceleratore è uguale ..... comunque penso che siccome monta 998S centraline, ho l'impresso che sia bella grassa la mapptura , poichè sembra che quando accelero da minimo sui 5000 6000 giri puzza un po di benza.... magari è un po ricca la miscela...... il minimo sta bene 1100 giri? che nei dite? eusa_think.gif
 
10881624
10881624 Inviato: 3 Nov 2010 18:54
Oggetto: Avvio difficoltoso
 

Ciao.se stenta e puzza di benzina allora e' troppo grassa.anni fa il mio 998 era grasso e stentava a prendere,poi quando prendeva il minimo era basso.comunque 1100 va bene.di solito se non erro sta tra 1150 e i 1250 circa.comunque portala a fare un co di quelli seri e fai regolare con il matesis la quantita' di benzina e tutto torna ok.Saluti.
 
10891281
10891281 Inviato: 5 Nov 2010 12:59
 

allora andato in lenci officina ducati..... era effettivamento troppo grassa il CO.....

con il mathesis , riportava CO trimmer 8 , lui mi ha detto la metto a 5, poi mi ha regolato sulla vite aria su i due corpi farfallati, mi ha riferito che erano troppo aperti , la moto una bomba....
molto piu reattiva.....si impenna molto piu facilmente!!!! prob. era troppo grassa. si imbrattava , infatti adesso fa anche piu rumore del solito....la carburazione grassa ovatta un po il rumore.... perfetta.......costo 0 euro!!!! offerto a tutti caffe.....



con lenci è sempre un bel piacere.... 0509_banana.gif 0510_saluto.gif
 
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