canepa ha scritto:
salve a tutti
questo pomeriggio mi hanno proposto l'acquisto di una fazer del 2007 che ha però 78 cv invece dei 100 soliti. in più ha rovinato sulla destra il cupolino anteriore e degli evidenti graffi su una "coppa" (non so esattamente che parte sia del motore) che si trova sulla destra in basso (è un pezzo circolare che spunta sulla destra), in più ha saldato lo specchietto per non spendere i sold per sostituirlo...è segno di una scivolata secondo voi? lo specchietto che è saldato alla base dove c'è la gomma può essere manovrato ancora o no?non conoscendola chiedo a chi ne ha una come funziona. quanto costa sotiture il tutto?
la moto ha 12.000 km è del 2007, s1, con i problemi sopra elencati, mi darebbe un bauletto da 46 litri della givi (non credo ne che sia ne che si possa montare sullo stesso supporto un Maxia) una catena che dice costi 100 euro un blocco da mettere davanti e forse un casco da teneredi scorta(bisogna vedereche grandezza è) per venirmi incontro perchè non vuole farmi uno sconto...il tutto per 3000 caffè...ci sarebbero da rifare anche le gomme per essere più sicuri.
ultriore domanda...è un buon acquisto?
se mi facesse uno sconto non avrei tanti dubbi...me la sta vendendo allo stesso prezzo di uno che mi darebbe un vfr diamine...ch faccio? ci sono pro e contro..anno ,km, i fat h è depotenzit (nn o se iun bene o un male) i danni..e il prezzo che mi sembra una via di mezzo tra il giusto e il pagrla cara? che fò che fò che fò?!!!!
appunto: la moto la terrei comunque ferma tutto l'inverno..ma e ne sono già fatta scappare una a 2500euro....
grazie
è meglio che cerchi qualcos'altro di più affidabile....già che ha saldato lo specchietto
poi dipende anche da come ha trattato il motore.
e visto che è una s1...a maggior ragione cerca una s2, che sicuramente troverai a buon prezzo...da concessionario o privato che sia!!!!!