arrriete ha scritto:
bene, per tagliare la testa al toro ho chiesto al mio amico di scrivermi una mail che spiegava la faccenda, cosi poi la copio incollo in questo topic, comunque mi ha confermato che la Fz6 non S2, ha la possibilità di essere "manomessa" partendo da come esce dalla fabbrica. senza aggiungere centraline e robe varie...
vabbè,piccole variazioni nel co...non è che porti chissà benefici,è una semplice regolazione della carburazione!
arrriete ha scritto:
io sicuramente ho esagerato nel dire che essendo l'fz6 un motore derivato dall'R6 facendo questa manomissione la riporto al motore di derivazione, sembra na cavolata anche a me...era un esempio per dire che il motore di potenzialità ne ha!
e meno male te ne sei reso conto!
arrriete ha scritto:
so benissimo anche che è meglio non esagerare con la cavalleria sulla Fz6 perche la cislistica è quella che è, l'ho spremuta anch'io sta (grande) moto, e so che piu di tanto non puo dare.
non ho capito... è una grande moto.o più di tanto non può dare???
è un po' un controsenso la tua frase non credi???
arrriete ha scritto:
......però se avessi qualche cavallo, o anche qualche asinello in piu non dispiacerebbe
un consiglio,dei cavalli te ne fai poco se poi non sai come tenerli in strada!
sono abbastanza quelli di serie, lavora sulla ciclistica vedi poi il vero cambiamento!