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Beta M4 Special Edition by RoyalKobra
10989670
10989670 Inviato: 24 Nov 2010 1:19
 

bello, ora manca il video... icon_asd.gif
 
10989677
10989677 Inviato: 24 Nov 2010 1:29
 

Grazie! icon_smile.gif
Comunque il video l'ho già caricato su youtube, è in fase di elaborazione icon_smile.gif
 
10989706
10989706 Inviato: 24 Nov 2010 2:19
 

quanto è costata? e non ho capito di che marca è
 
10989763
10989763 Inviato: 24 Nov 2010 7:25
 

È una GPR Grand Prix Evolution (da cui il nome gpe) e l'ho pagata 380 spedita ma sul sito gpr di listino, compreso l'iva e spedizione, viene 655...è completo e il silenziatore è in titanio col fondello in carbonio.
 
10989764
10989764 Inviato: 24 Nov 2010 7:29
 

bellissimo ....

pemnso che sia molto più leggero di quello originale e poi consiglio di verniciare quel paracalore di nero almeno sembrà anche nuovo


per il prezzo penso che ti hanno fatto quel prezzo perchè è difficile da vendere siccome i proprietari del m4 che portano modifche sono davvero pochi

complimenti
 
10989772
10989772 Inviato: 24 Nov 2010 7:39
 

veramente bella !!! complimenti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
10989947
10989947 Inviato: 24 Nov 2010 9:11
 

bravo Kobra 0509_up.gif ora vogliamo sentire il sound 0509_up.gif
 
10990253
10990253 Inviato: 24 Nov 2010 10:57
 

Appena arrivo a casa posto il video che ho pubblicato ieri sera su youtube 0509_up.gif
C'è da mettere assolutamente le cuffie per goderselo bene! icon_xd_2.gif
 
10990262
10990262 Inviato: 24 Nov 2010 10:59
 

Comunque grazie ragazzi!! 0509_campione.gif

Oggi faro altri adesivi magari e uno anche per il paracalore icon_wink.gif


@topo: sul sito della gpr costa 645€ spedito icon_wink.gif
 
10990638
10990638 Inviato: 24 Nov 2010 13:08
 

bravo cobra!!
finalmente quell'm4 suona come deve icon_asd.gif
 
10990687
10990687 Inviato: 24 Nov 2010 13:30
 

bella, forse un po' lunga no?
hai sentito la differenza nelle prestazioni?
quanto hai pagato tutto, collettore e teminale?
l'hai fatto fare su misura?

scusa le troppe domande, comunque complimenti!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10990941
10990941 Inviato: 24 Nov 2010 14:27
 

Diciamo che per sentire bene le differenze devo assolutamente ricarburare perché il diametro del nuovo collettore è moooolto più largo e moooooolto più aperto e quindi c'è un leggero calo ai bassi che però viene ricompensato da 1500 giri in più 0509_up.gif appena riesco ricarburo e vi dirò meglio come va icon_wink.gif

Questo scarico è completo ed è fatto apposta per la Beta M4 (il collettore si intende perché il silenziatore va bene su tutte le moto 4t). Sul sito della GPR costa 632 euro più le spese di spedizione quindi ci aggiriamo intorno ai 645 euro spedito.
Io l'ho comprato da un rivenditore gpr (il primo della lista) e l'ho pagato 365 più 15 euro di spedizione e quindi 380 spedito icon_wink.gif però devo dire che mi ha fatto un'ulteriore sconto perché normalmente avrei dovuto pagare 420 spedito icon_wink.gif

Come lunghezza forse era meglio un pochino più corto ma dal vivo sta benissimo anche cosi, ve lo garantisco!! 0509_doppio_ok.gif sta davvero molto bene e per il lato estetico sono più che contento e soddisfatto 0509_doppio_ok.gif Non vedo l'ora di ricarburare per sentire meglio le differenze anche a livello di motore, comunque prima murava a 7000-7100 giri mentre adesso arriva anche a 8300-8500 icon_wink.gif

Come rumore è assordante nonostante l'omologazione icon_asd.gif eccovi qui un'assaggio icon_xd_2.gif
Usate delle cuffie per godervelo meglio! 0509_up.gif appena riesco ne faccio uno migliore, scusate la qualità ma l'ho fatto col telefono sulla superstrada per non farmi arrestare o linciare vista l'ora eusa_whistle.gif
OVVIAMENTE DAL VIVO E' UN'ALTRA COSA 0509_up.gif

 
10990976
10990976 Inviato: 24 Nov 2010 14:35
 

belle fiammate icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
10991004
10991004 Inviato: 24 Nov 2010 14:40
 

Valerio91 ha scritto:
belle fiammate icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
icon_asd.gif per fare fuori le valvole... 0509_banana.gif


ingrassa la moto che ti va anche di piu!
 
10991105
10991105 Inviato: 24 Nov 2010 14:55
 

ingrassa la carburazione,che fa troppe fiamme sta moto..

comunque bell'acquisto icon_wink.gif quanto hai guadagnato di peso rispetto all'originale?
 
10991117
10991117 Inviato: 24 Nov 2010 14:57
 

Ho già detto diverse volte che devo assolutamente farla ricarburare al più presto! icon_rolleyes.gif infatti adesso esco per andare dal mio meccanico e vedere quanto vuole...non dovrebbe chiedere più di 80 euro... eusa_think.gif

NON sono contento neanch'io delle fiamme e sono rimasto cosi icon_eek.gif anch'io quando le ho viste ieri sera! infatti dopo il video non ho più accelerato cosi e non ho più tirato sgasate assurde, volevo solo vedere fino a quanti giri arriva e quanto urla.. eusa_shifty.gif

Ho notato comunque che per andare in giro devo aprire meno di metà gas se no sveglio tutti icon_asd.gif
Ma anche sta cosa non mi ispira molto eusa_think.gif è un casino anche nelle rotonde o ai stop, se parto a razzo è pazzesco icon_confused.gif mia mamma è già cosi dal primo minuto che l'ho accesa --> icon_eek.gif eusa_doh.gif 0509_down.gif icon_evil.gif


Scappo, speriamo che il mio meccanico mi faccia un prezzo decente e onesto come l'altra volta eusa_pray.gif
 
10991138
10991138 Inviato: 24 Nov 2010 15:02
 

Non ho ancora idea di quanto ho guadagnato perché non ho potuto pesare bene tutto 0510_sad.gif avevo la bilancia elettronica rotta 0510_sad.gif comunque in tutto dovrebbe pesare intorno ai 2 kili (e qualcosina magari) ma non vorrei sparare una ca**ata eusa_think.gif mi devo informare...

Appena riesco però peso l'originale 0509_up.gif

In ogni caso ho guadagnato un paio di kili 0509_up.gif
 
10991154
10991154 Inviato: 24 Nov 2010 15:05
 

RoyalKobra ha scritto:
Ho già detto diverse volte che devo assolutamente farla ricarburare al più presto! icon_rolleyes.gif infatti adesso esco per andare dal mio meccanico e vedere quanto vuole...non dovrebbe chiedere più di 80 euro... eusa_think.gif

NON sono contento neanch'io delle fiamme e sono rimasto cosi icon_eek.gif anch'io quando le ho viste ieri sera! infatti dopo il video non ho più accelerato cosi e non ho più tirato sgasate assurde, volevo solo vedere fino a quanti giri arriva e quanto urla.. eusa_shifty.gif

Ho notato comunque che per andare in giro devo aprire meno di metà gas se no sveglio tutti icon_asd.gif
Ma anche sta cosa non mi ispira molto eusa_think.gif è un casino anche nelle rotonde o ai stop, se parto a razzo è pazzesco icon_confused.gif mia mamma è già cosi dal primo minuto che l'ho accesa --> icon_eek.gif eusa_doh.gif 0509_down.gif icon_evil.gif


Scappo, speriamo che il mio meccanico mi faccia un prezzo decente e onesto come l'altra volta eusa_pray.gif
ci vuole veramente poco ad ingrassare, che carburatore hai? te la cavi con pochi euro di pezzi
 
10991183
10991183 Inviato: 24 Nov 2010 15:09
 

Ah si? monto un Mikuni BST 33 icon_smile.gif
 
10991228
10991228 Inviato: 24 Nov 2010 15:18
 

RoyalKobra ha scritto:
Ah si? monto un Mikuni BST 33 icon_smile.gif
sai quello che monti ora di massimo? io proverei direttamente con un +10 di massima (visto che ora arriva anche freddo) e se ancora non basta alzare lo spillo di una tacca
 
10991241
10991241 Inviato: 24 Nov 2010 15:21
 

Ehm....chiedo scusa eusa_shifty.gif ma io non ho mai carburato niente in vita mia e non mi sono neanche informato più di tanto su come si fanno ste cose.... eusa_shifty.gif
Devo smontare il carburatore quindi? i getti dove li compro? e sto spillo cos'è e dove si trova? eusa_shifty.gif icon_redface.gif
 
10991290
10991290 Inviato: 24 Nov 2010 15:32
 

RoyalKobra ha scritto:
Ehm....chiedo scusa eusa_shifty.gif ma io non ho mai carburato niente in vita mia e non mi sono neanche informato più di tanto su come si fanno ste cose.... eusa_shifty.gif
Devo smontare il carburatore quindi? i getti dove li compro? e sto spillo cos'è e dove si trova? eusa_shifty.gif icon_redface.gif
lo spillo lo trovi in merceria nel reparto taglio e cucito tra i ditali e i rocchetti di filo

alla fine il consiglio che danno tutti è di portarla dal meccanico o alla peggio farlo con qualcuno che ci capisce. io sulla mia l' ho fatto da solo senza mai aver toccato niente, si impara mentre fai le cose...
devi svitare le due fascette che tengono fermo il carbu, una sull' airbox, una sul' collettore. ruoti il carbu verso di te (staccando se necessario i vari cavi tra cui gas, benzina, aria)
sviti le viti della vaschetta e te lo trovi davanti. sviti il getto del massimo e riavviti il nuovo
 
10991303
10991303 Inviato: 24 Nov 2010 15:35
 
 
10991817
10991817 Inviato: 24 Nov 2010 17:26
 

Grazie husky! icon_biggrin.gif

Sono appena tornato dal meccanico e dal giretto....mi costa più o meno 50 euro la carburazione....la farò fare da loro mi sa....e poi mi faccio dare tutte le informazioni sui getti e tutto....tiro via anche lo snorkel già che ci sono e non vorrei combinare casini con la carburazione.... eusa_shifty.gif

Certo che è proprio una goduria sto scarico 0509_banana.gif in rilascio, quando faccio le doppiette o quando sono fermo al semaforo o allo stop che sgaso è troppo spettacolare eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

E adesso si girano tutti quando passo icon_lol.gif sono contento che finalmente si rendono conto tutti che ci sono anch'io in mezzo al traffico icon_xd_2.gif icon_asd.gif compresi i suv 0509_mitra.gif
 
10992382
10992382 Inviato: 24 Nov 2010 19:02
 

dopo 45 anni finalmente lo hai cambiato lo scarico.. comunque ricordati che non devi mai cambiare lo scarico senza ricarburare...spacchi tutto..

pieghi le valvole perchè la temperatura aumenta troppo per via della troppa aria nel cilindro
 
10992522
10992522 Inviato: 24 Nov 2010 19:25
 

ecco lo sapevo che avresti fatto quella battuta tie.gif icon_asd.gif

Comunque adesso tengo la moto ferma finché ricarburo....questione di giorni... icon_wink.gif

Ma in ogni caso dipende....sui 4t se la differenza di diametro dei collettori è minima va bene anche se non ricarburi...ma non per sempre! va bene per un certo periodo finché si riesce a carburare...insomma un periodo transitivo....ma non è cosi drammatica la cosa come sui 2t che grippi subito icon_smile.gif

comunque da me la differenza di diametro è tanta e ho deciso di tenere la moto ferma icon_asd.gif
 
10992563
10992563 Inviato: 24 Nov 2010 19:32
 

drcrysto ha scritto:
dopo 45 anni finalmente lo hai cambiato lo scarico.. comunque ricordati che non devi mai cambiare lo scarico senza ricarburare...spacchi tutto..

pieghi le valvole perchè la temperatura aumenta troppo per via della troppa aria nel cilindro
se vai a tirare in discesa in quarta a limitatore si icon_asd.gif
ma con un motore spinto, non con uno robusto come quello del beta m4
 
10992584
10992584 Inviato: 24 Nov 2010 19:35
 

Che rumorino, complimenti mi piace sempre di più sta moto icon_mrgreen.gif
 
10992596
10992596 Inviato: 24 Nov 2010 19:37
 
 
10992659
10992659 Inviato: 24 Nov 2010 19:45
 

Bellissimo scarico kobra!!! Su youtube maghians aveva messo una guida come ricarburare il beta! Il suo canale si chiama "maghians", lo trovi di sicuro!
 
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