10792646
Inviato: 19 Ott 2010 0:27
Oggetto: Re: Tingamezza @ valli bergamasche sab 16/10...(mb)
Cueza_89 ha scritto:
...inutile dire che Denny andava come vado di solito io sull'asciutto..però vabbè ormai è consuetudine..da quell'uomo li bisogna sempre aspettarsi imprese al limite del ragionevole.
"...ho visto cose che voi umani non potreste mai immaginare..." eheheheh ma che è!?!? in realtà il pilota pazzo ero io...nel frattempo che aspettavo bande ho infilato la tuta cambiato il casco, kittato la moto col NOS e aperto il gas...dopo il sorpasso ho impennato la moto, facendo un looping, in aria ho sfilato la tuta, ritrasformato la moto e sono atterrato esattamente dietro cueza in tempo per guardarlo in faccia basito....
scherzi a parte... giro stupendo (a dispetto del meteo) da rifare sicuramente con strade asciutte, mi è stato molto utile per tre cose... 1-ho capito che sul bagnato ho ancora molto da imparare (ma sono sulla buona strada...),2-non mollerò MAI le mie fedeli gommine del bibendum, fantastiche sull'acqua, 3-cueza non è granchè come cartografo... (non te la prenderai mica ne?!?!?Gia che sei riuscito a stamparla e io no... )
il rientro è stato troooppo bello (a parte che per una piccola incomprensione mi son sparato due volte lo stesso tratto dove ho fatto paura ai passeri ) pure bande, che solitamente è un tranquillone, era li davanti a tirar pieghe e staccate con il fido zzr...grande!! cueza mi pareva avesse problemini di feeling con l'anteriore e, secondo me, con il comportamento della sua raptorina..cattivissima sull'asciutto ma un po troppo briosa per le strade umide; non ti proccupare, apena passerai di categoria le cose andranno molto meglio..
che dire ..alla prossima ragazzi...ah, cè gia il percorso sul nostro OT, dateci un'occhiata!!!