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Ktm 125 Motard di jackal67 - #3 Topic
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11486571 Inviato: 8 Mar 2011 16:32
 

jackal67 ha scritto:
Esteticamente dici ?
Piuttosto dall annuncio la targa sembra piegata in due, e non sembra avere lo stop dietro icon_eek.gif
la targa sembra come quella che avevo sul 50 con la luce in alto eusa_think.gif
 
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11486593 Inviato: 8 Mar 2011 16:37
 

Gaie, fermo li che adesso lo chiamo icon_asd.gif
 
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11486605 Inviato: 8 Mar 2011 16:41
 

jackal67 ha scritto:
Gaie, fermo li che adesso lo chiamo icon_asd.gif
se trovi occupato è colpa mia 0509_up.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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11486619 Inviato: 8 Mar 2011 16:48
 

Allora, mi sono fissato un appuntamento per sabato mattina...
La moto ha 50 ore da quando è stato rifatto il pistone, è targata e tutto... io quasi quasi la prendo icon_razz.gif
 
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11486632 Inviato: 8 Mar 2011 16:52
 

Ultima modifica di Rudy94 il 8 Mar 2011 16:54, modificato 1 volta in totale
 
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11486640 Inviato: 8 Mar 2011 16:54
 

jackal67 ha scritto:
Allora, mi sono fissato un appuntamento per sabato mattina...
La moto ha 50 ore da quando è stato rifatto il pistone, è targata e tutto... io quasi quasi la prendo icon_razz.gif
quindi devi rifargli il pistone subito eusa_think.gif
bo secondo me puoi trovare qualcosa di meglio eusa_think.gif
 
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11486660 Inviato: 8 Mar 2011 16:59
 

Rudy tu che sei esperto. A quante ore va cambiato il pistone ?
Avevo visto anche quello ma mi ispirava un po meno, comunque gli dico che gli do 3000 non di più.
 
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11486668 Inviato: 8 Mar 2011 17:01
 

Circa 60 ore dipende dall'uso.... icon_biggrin.gif
 
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11486680 Inviato: 8 Mar 2011 17:04
 

jackal67 ha scritto:
Rudy tu che sei esperto. A quante ore va cambiato il pistone ?
Avevo visto anche quello ma mi ispirava un po meno, comunque gli dico che gli do 3000 non di più.

Io andrei su qualcosa di più vecchio.... tanto usandole in pistini, fettucciati e boschi si è sempre in terra icon_asd.gif icon_asd.gif Io prenderei qualcosa tipo a 2000 € e gli ci cambia il pistone e fai dare una revisonata alle sospensioni e poi gasssss
 
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11486681 Inviato: 8 Mar 2011 17:04
 

Rudy94 ha scritto:
Circa 60 ore dipende dall'uso.... icon_biggrin.gif

Maledetti monofascia icon_razz.gif
Mettiamo in conto un cambio pistone come minimo, oltre che un occhio alla biella ai cuscinetti e quant altro... 3000 più massimo 500 euro dovrei cavarmela.
 
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11486691 Inviato: 8 Mar 2011 17:07
 

Rudy94 ha scritto:

Io andrei su qualcosa di più vecchio.... tanto usandole in pistini, fettucciati e boschi si è sempre in terra icon_asd.gif icon_asd.gif Io prenderei qualcosa tipo a 2000 € e gli ci cambia il pistone e fai dare una revisonata alle sospensioni e poi gasssss
 
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11486701 Inviato: 8 Mar 2011 17:10
 

Rudy94 ha scritto:

Io andrei su qualcosa di più vecchio.... tanto usandole in pistini, fettucciati e boschi si è sempre in terra icon_asd.gif icon_asd.gif Io prenderei qualcosa tipo a 2000 € e gli ci cambia il pistone e fai dare una revisonata alle sospensioni e poi gasssss

Probabilmente hai ragione, è che questa mi ispira però eusa_think.gif
Tanto mi basta mettere il motore a nuovo, sperando che le sospensioni siano apposto. E dopo ogni weekend gasss icon_asd.gif
 
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11486728 Inviato: 8 Mar 2011 17:18
 

Se ai tipo il carrello un furgone puoi cercare più lontano....
 
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11486739 Inviato: 8 Mar 2011 17:22
 

Non ti piace proprio è ? icon_smile.gif

Sabato vado a vederla, se non mi convince cerco meglio.
 
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11486751 Inviato: 8 Mar 2011 17:25
 

No non è che non mi piace è bella però non mi ispira perchè ai il telaio e forcelloni verniciati eusa_think.gif
Vatti a vedere le foto della mia che è dello stesso anno....
Uno sano di mente non vernicerebbe un telaio argentato bellisismo di nero che la invecchia molto secondo me eusa_think.gif
 
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11486757 Inviato: 8 Mar 2011 17:27
 

Rudy94 ha scritto:
No non è che non mi piace è bella però non mi ispira perchè ai il telaio e forcelloni verniciati eusa_think.gif
Vatti a vedere le foto della mia che è dello stesso anno....
Uno sano di mente non vernicerebbe un telaio argentato bellisismo di nero che la invecchia molto secondo me eusa_think.gif

Hai ragione che è verniciato eusa_think.gif
Gli chiederò il perchè, è sempre un buon motivo per tirare giù il prezzo direi..
 
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11486773 Inviato: 8 Mar 2011 17:32
 

Anche i dischi non sono originali mi sembrano dei braking....
E le lame dei cerchi mi sembrano excel perchè di serie sono argentati i cerchi....
 
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11486777 Inviato: 8 Mar 2011 17:33
 

Rudy94 ha scritto:
Anche i dischi non sono originali mi sembrano dei braking....
E le lame dei cerchi mi sembrano excel perchè di serie sono argentati i cerchi....

L espansione è originale ? Perchè mi pareva fosse nera quella di serie...
 
11486833
11486833 Inviato: 8 Mar 2011 17:45
 

non sono sicuro ma mi sembra l'originale verniciata eusa_think.gif
 
11486859
11486859 Inviato: 8 Mar 2011 17:51
 

Grazie per l aiuto icon_wink.gif
Vi terrò informati !
 
11486883
11486883 Inviato: 8 Mar 2011 17:57
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


confrontala con la mia la marmitta io non riesco a capirlo..
 
11486892
11486892 Inviato: 8 Mar 2011 17:58
 

...per il K mi son tenuto, ma se prendi il kawa, mi dispiace ma questo te lo frego icon_xd_2.gif
 
11486908
11486908 Inviato: 8 Mar 2011 18:02
 

Roy206 ha scritto:
...per il K mi son tenuto, ma se prendi il kawa, mi dispiace ma questo te lo frego icon_xd_2.gif

Se ti ricapita l occasione di trovarmi mezzo rotto poi ! icon_asd.gif
 
11486973
11486973 Inviato: 8 Mar 2011 18:17
 

jackal67 ha scritto:

Se ti ricapita l occasione di trovarmi mezzo rotto poi ! icon_asd.gif

Ahahahahah hai ragione icon_asd.gif
No comunque, ma non ti conviene trovare un kit enduro per la Karota?
Così spendi meno e avanzi soldi per il 530 eusa_think.gif
 
11486975
11486975 Inviato: 8 Mar 2011 18:17
 

Rudy94 ha scritto:
non sono sicuro ma mi sembra l'originale verniciata eusa_think.gif

è lucida eusa_think.gif
magari ha scartavetrato il nero e poi l'ha verniciata con il trasparente eusa_think.gif
 
11486990
11486990 Inviato: 8 Mar 2011 18:21
 

L idea è buona, e ci avevo anche pensato. Però dovrei trovare cerchi e i freni, oltre che star li ogni volta a regolare le sospensioni.
Io ho pensato cosi: prendo il Kawasaki. Lo metto a nuovo. Lo uso ogni tanto i week end per un po di offroad. Dopo questa estate cerco di tirare su un po di soldi e l anno prossimo vendo il K e prendo un motard nuovo. Il Kawasaki invece pensavo di tenermelo a data indeterminata diciamo, cosi se mi viene voglia di fare un po di fuoristrada un 125 basta e avanza icon_razz.gif

è tutto da vedere comunque, ora do un occhiata a questo dell annuncio poi deciderò 0509_up.gif
 
11487133
11487133 Inviato: 8 Mar 2011 18:46
 

a me non sembra male come moto, la pancia che monta a vederla così potrebbe essere una messico o una procircuit, ma piu probabile messico. il telaio e il forcellone...sembrano verniciati, ma devo dire che sono fatti bene! ha su dei bei dischi e dei bei cerchi che a questo punto penso siano gli originali verniciati di nero.
vai a vederla e ti accorgi subito di come è messa. per il motore se ha 50 ore non sono neanche tantissime, alla fine se la usava per fare enduro nei campi sono meno di 2500km, certo magari è piu tirato il motore in enduro ma non ha tanti km sulle spalle, poi al massimo con 200 euro cambi pistone e fai una revisione generale di olii e filtro.
 
11488608
11488608 Inviato: 8 Mar 2011 22:02
 

jackal67 ha scritto:

Le terrei entrambe, una per l enduro ! Ne sto parlando con mio padre ma è un pò contrario icon_asd.gif

ecco la soluzione:
prendi il 250 motard con quei soldi.
Vendi il kit motard per il ktm e ne prendi uno enduro icon_mrgreen.gif
 
11489175
11489175 Inviato: 8 Mar 2011 23:19
 

RikySpecialGuest ha scritto:
a me non sembra male come moto, la pancia che monta a vederla così potrebbe essere una messico o una procircuit, ma piu probabile messico. il telaio e il forcellone...sembrano verniciati, ma devo dire che sono fatti bene! ha su dei bei dischi e dei bei cerchi che a questo punto penso siano gli originali verniciati di nero.
vai a vederla e ti accorgi subito di come è messa. per il motore se ha 50 ore non sono neanche tantissime, alla fine se la usava per fare enduro nei campi sono meno di 2500km, certo magari è piu tirato il motore in enduro ma non ha tanti km sulle spalle, poi al massimo con 200 euro cambi pistone e fai una revisione generale di olii e filtro.


Farò cosi... a me sembra un buon affare eusa_think.gif
Però se ha già fatto un cambio pistone direi che anche la biella andrebbe sostituita. E sicuramente le gomme dato che quelle in foto sembrano proprio finite icon_asd.gif
Spero almeno che le sospensioni non diano problemi..

Luca direi che la soluzione migliore è comprare questo Kawasaki e in un secondo momento vendere il K che vale 5500 euro come minimo icon_razz.gif E farmi un altro motard dopo !
 
11489246
11489246 Inviato: 8 Mar 2011 23:29
 

jackal67 ha scritto:


Farò cosi... a me sembra un buon affare eusa_think.gif
Però se ha già fatto un cambio pistone direi che anche la biella andrebbe sostituita. E sicuramente le gomme dato che quelle in foto sembrano proprio finite icon_asd.gif
Spero almeno che le sospensioni non diano problemi..

Luca direi che la soluzione migliore è comprare questo Kawasaki e in un secondo momento vendere il K che vale 5500 euro come minimo icon_razz.gif E farmi un altro motard dopo !

Gianni ma secondo me non ha senso, cioè o la compri per girare nei campi da cross o comunque enduro ok, ma sennò, almeno per me non ha senso.
 
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