RikySpecialGuest ha scritto:
a me non sembra male come moto, la pancia che monta a vederla così potrebbe essere una messico o una procircuit, ma piu probabile messico. il telaio e il forcellone...sembrano verniciati, ma devo dire che sono fatti bene! ha su dei bei dischi e dei bei cerchi che a questo punto penso siano gli originali verniciati di nero.
vai a vederla e ti accorgi subito di come è messa. per il motore se ha 50 ore non sono neanche tantissime, alla fine se la usava per fare enduro nei campi sono meno di 2500km, certo magari è piu tirato il motore in enduro ma non ha tanti km sulle spalle, poi al massimo con 200 euro cambi pistone e fai una revisione generale di olii e filtro.
Farò cosi... a me sembra un buon affare
Però se ha già fatto un cambio pistone direi che anche la biella andrebbe sostituita. E sicuramente le gomme dato che quelle in foto sembrano proprio finite
Spero almeno che le sospensioni non diano problemi..
Luca direi che la soluzione migliore è comprare questo Kawasaki e in un secondo momento vendere il K che vale 5500 euro come minimo E farmi un altro motard dopo !