Leggi il Topic


Ktm 125 Motard di jackal67 - #3 Topic
11692077
11692077 Inviato: 19 Apr 2011 18:06
 



jackal67 ha scritto:

Lo troviamo un posto tranquillo. Cominciata a pensare al giorno esatto piuttosto !

Passa ul link che ho in firma e ne parliamo li 0509_up.gif
 
11692094
11692094 Inviato: 19 Apr 2011 18:09
 

Ook 0509_up.gif

Voglio la mia moto icon_sad.gif , se non arriva giovedi ... argh
 
11692412
11692412 Inviato: 19 Apr 2011 19:02
 

jackal67 ha scritto:
Ook 0509_up.gif

Voglio la mia moto icon_sad.gif , se non arriva giovedi ... argh

Vai li e con i tuoi due metri te la porti a casa!
 
11693087
11693087 Inviato: 19 Apr 2011 20:24
 

jackal67 ha scritto:

Quella della compressione è una cavolata icon_asd.gif è molto più difficile accendere un 450, parlo per esperienza. E non ho detto impossibile perchè ci sono riuscito al primo colpo con scarpe da ginnastica.

Per l olio sono abituato, i KTM sono famosi anche perchè sputano parecchio icon_rolleyes.gif E sinceramente non mi interessa minimamente di arrivare a scuola o andare in giro sporco di olio e con l odore di miscela, anzi.

Luca la lavorazione mi farà il prezzo solo alla fine, speriamo bene icon_asd.gif Ti dirò tutto più avanti...

alla fine ognuno fa quello che vuole,io preferisco un 4t..x il fatto della compressione hai ragione in parte,cioè io non ho mai provato ad accendere un 450 ma penso che avrà l' l'accensione elettronica,o forse mi sbaglio,ma per il fatto che è una cavolata accendere un 250 2t significa che o hai provato una moto spompata o tu sei hulk,io( che sono 83 kg e abbastanza ben messo) con il contraccolpo ero arrivato a prendere il volo..
 
11693596
11693596 Inviato: 19 Apr 2011 21:26
 

___Wallace_____ ha scritto:

alla fine ognuno fa quello che vuole,io preferisco un 4t..x il fatto della compressione hai ragione in parte,cioè io non ho mai provato ad accendere un 450 ma penso che avrà l' l'accensione elettronica,o forse mi sbaglio,ma per il fatto che è una cavolata accendere un 250 2t significa che o hai provato una moto spompata o tu sei hulk,io( che sono 83 kg e abbastanza ben messo) con il contraccolpo ero arrivato a prendere il volo..

Dipende anche dalla forza che c'è nelle gambe, certo è che non è come spingere del burro.
 
11693880
11693880 Inviato: 19 Apr 2011 22:09
 

___Wallace_____ ha scritto:

alla fine ognuno fa quello che vuole,io preferisco un 4t..x il fatto della compressione hai ragione in parte,cioè io non ho mai provato ad accendere un 450 ma penso che avrà l' l'accensione elettronica,o forse mi sbaglio,ma per il fatto che è una cavolata accendere un 250 2t significa che o hai provato una moto spompata o tu sei hulk,io( che sono 83 kg e abbastanza ben messo) con il contraccolpo ero arrivato a prendere il volo..

Mi viene il dubbio su che 250 hai provato tu icon_eek.gif
I 450 hanno l accensione a bottone, ma è roba da femminucce icon_asd.gif
Basta inclinare un po la moto caricare piano tre o quattro volte la pedalina e con un salto dare una gran spedivellata. Garantito che parte. Certo non è come il 125 che lo accendi subito... Ma è divertente e appagante icon_razz.gif
 
11701039
11701039 Inviato: 21 Apr 2011 9:39
 

KTM pronto, pomeriggio vado a riprenderlo !
Se qualche Moderatore chiude il topic stasera ne apro un altro 0509_up.gif
 
11701467
11701467 Inviato: 21 Apr 2011 10:48
 

jackal67 ha scritto:
KTM pronto, pomeriggio vado a riprenderlo !

0509_banana.gif
 
11702468
11702468 Inviato: 21 Apr 2011 13:22
 

jackal67 ha scritto:
KTM pronto, pomeriggio vado a riprenderlo !
Se qualche Moderatore chiude il topic stasera ne apro un altro 0509_up.gif

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiah 0509_doppio_ok.gif
Ottimo giack 0509_up.gif
 
11702977
11702977 Inviato: 21 Apr 2011 14:43
 

OLèèè 0509_doppio_ok.gif
 
11706575
11706575 Inviato: 22 Apr 2011 8:00
 
 
11708341
11708341 Inviato: 22 Apr 2011 12:57
 
 
11710488
11710488 Inviato: 22 Apr 2011 19:27
 

a112abarth ha scritto:

Ma la testa del pistone è un po' bianca?

No no è normale ! Ai lati è un pò più scuro.

Comunque domani pensavo di dare un occhio al precarico molla della valvola di scarico. Il meccanico mi ha detto che posso modificarlo a piacimento cambiando un pò l erogazione eusa_think.gif
 
11728483
11728483 Inviato: 26 Apr 2011 19:58
 

jack ma dopo quante ore hai cambiato il pistone ?
 
11728509
11728509 Inviato: 26 Apr 2011 20:00
 

MRs50 ha scritto:
jack ma dopo quante ore hai cambiato il pistone ?


Se non sbaglio era sulle 150 ore. Ma non vorrei dire una cavolata eusa_shifty.gif
 
11728584
11728584 Inviato: 26 Apr 2011 20:08
 

LovaRacing ha scritto:


Se non sbaglio era sulle 150 ore. Ma non vorrei dire una cavolata eusa_shifty.gif


ma la ktm non dice 100 ore ?
 
11728637
11728637 Inviato: 26 Apr 2011 20:13
 

MRs50 ha scritto:


ma la ktm non dice 100 ore ?


Danno indicativamente un range di tempo. Poi a seconda di come la usi, di come il motore è tenuto sotto sforzo puoi fare più o meno ore. Lui la usava solo in strada, cosa molto diversa dalla pista, quindi può durare molto di più. Considera anche che monta un bifascia, molto più longevo del monofascia. Sulla mia, appena presa, il proprietario che la usava sempre e solo in strada ci ha fatto 160h 0509_up.gif
 
11728666
11728666 Inviato: 26 Apr 2011 20:15
 

Chiudo siamo già alla 21 icon_asd.gif apri un nuovo topic per discutere della tua moto 0509_up.gif
icon_chiudi.gif
 
11729091
11729091 Inviato: 26 Apr 2011 20:57
 

Moncio ma il topic non è chiuso 0509_up.gif
 
11729846
11729846 Inviato: 26 Apr 2011 22:31
 

Moncio chiudimi il topic che ti sei scordato icon_razz.gif

Comunque ero a 150 ore circa, poche in più. Domani riapro un altro topic 0509_up.gif
 
11813469
11813469 Inviato: 11 Mag 2011 20:08
 

Chiudo io, apri il topic successivo per favore.. 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 21 di 21
Vai a pagina Precedente  123...192021

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©