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potenziamento moto sms 4
10771831
10771831 Inviato: 15 Ott 2010 13:07
Oggetto: Re: potenziamento moto sms 4
 



andresupermoto ha scritto:
concordo con tè!! icon_cool.gif ci guadagni soprattutto in fluidità del motore,al contrario di prima ,non hai il fastidioso rumore di aspirazione stile 2t e poi il motore spinge forte a tutti i regimi icon_biggrin.gif


ah ok grazie se aumenta il sound dopo sembra un 250 4t da urlo 0509_doppio_ok.gif
 
10772321
10772321 Inviato: 15 Ott 2010 14:09
Oggetto: Re: potenziamento moto sms 4
 

esatto!! icon_cool.gif
 
10772583
10772583 Inviato: 15 Ott 2010 14:43
 

1 altra domanda ... io vorrei cambiare portatarga cosa mi consigliate?
 
10772675
10772675 Inviato: 15 Ott 2010 14:55
 

Husky1992 ha scritto:
ahahahahahah grande

codix la tua husqy non va niente, sta zitto se non sai le cose

e cosa ne sai quanto va la mia moto?
e poi nn faccio discriminazionsi sui 4t faccio discriminazioni a quelei che prendono il 125 4 t e poi volgiono prepararlo per andare di piu,....
 
10772712
10772712 Inviato: 15 Ott 2010 14:59
 

husky1992
di certo piu della tua va questo è poco ma sicuro....
 
10772732
10772732 Inviato: 15 Ott 2010 15:01
 

codix93 ha scritto:
husky1992
di certo piu della tua va questo è poco ma sicuro....


allora gasati.... sai la sua è un 4t
 
10772774
10772774 Inviato: 15 Ott 2010 15:06
 

codix93 ha scritto:
husky1992
di certo piu della tua va questo è poco ma sicuro....
è il manico che conta. e con il 125 2t il manico non te lo fai in quanto c'è il rettilineo che ti "para il cu.lo" 0509_up.gif non ho mai visto in 17 anni una persona guidare un 125 (50 forse si) 2 tempi in modo serio nelle curve

ciao
 
10772810
10772810 Inviato: 15 Ott 2010 15:14
 

Husky1992 ha scritto:
è il manico che conta. e con il 125 2t il manico non te lo fai in quanto c'è il rettilineo che ti "para il cu.lo" 0509_up.gif non ho mai visto in 17 anni una persona guidare un 125 (50 forse si) 2 tempi in modo serio nelle curve

ciao

ma il 4t nelle curve non dovrebbe essere avvantaggiato dato che gioca sui bassi?
 
10772928
10772928 Inviato: 15 Ott 2010 15:31
 

BAGNO ha scritto:

ma il 4t nelle curve non dovrebbe essere avvantaggiato dato che gioca sui bassi?
è proprio quello che ho detto
 
10773167
10773167 Inviato: 15 Ott 2010 16:18
 

Husky1992 ha scritto:
BAGNO ha scritto:

ma il 4t nelle curve non dovrebbe essere avvantaggiato dato che gioca sui bassi?
è proprio quello che ho detto

Poi trovi quello con il Ktm motard che ha anche bassi da vendere icon_biggrin.gif

Comunque ti do ragione Husky... il manico conta molto. Anche se in strada non è facile vedere quanto bravo è uno. Si può avere manico ma comunque guidare con cautela e prudenza a costo di concedere agli altri qualche sorpasso icon_wink.gif
 
10773235
10773235 Inviato: 15 Ott 2010 16:31
 

Husky1992 ha scritto:
è il manico che conta. e con il 125 2t il manico non te lo fai in quanto c'è il rettilineo che ti "para il cu.lo" 0509_up.gif non ho mai visto in 17 anni una persona guidare un 125 (50 forse si) 2 tempi in modo serio nelle curve

ciao



beh magari conosci le persone sbagliate...appena potrò se risco metto un mio on board...magari cambi idea,ma non perchè sono un pilota o altro,ma perchè ho un 2tempi e in 1 anno ho cercato di imparare a sfruttarlo nel suo potenziale e conoscendo come si comporta in tutte le situazioni,beh posso dire di riuscirlo a sfruttare bene!
 
10773243
10773243 Inviato: 15 Ott 2010 16:32
 

BAGNO ha scritto:
Husky1992 ha scritto:
è il manico che conta. e con il 125 2t il manico non te lo fai in quanto c'è il rettilineo che ti "para il cu.lo" 0509_up.gif non ho mai visto in 17 anni una persona guidare un 125 (50 forse si) 2 tempi in modo serio nelle curve

ciao

ma il 4t nelle curve non dovrebbe essere avvantaggiato dato che gioca sui bassi?



ma più avvantaggiato cosa scusa???anche se il 4t è pronto subito,anche quando un 2t è vuoto,va meglio del 4t quindi!!!poi è inutile fare gli ennesimi paragoni tra 2t e 4t!!basta!!
pero comprare un 4t perpoi cercare "prestazioni" è inutile
 
10773715
10773715 Inviato: 15 Ott 2010 17:53
 

elvis93 ha scritto:



ma più avvantaggiato cosa scusa???anche se il 4t è pronto subito,anche quando un 2t è vuoto,va meglio del 4t quindi!!!poi è inutile fare gli ennesimi paragoni tra 2t e 4t!!basta!!
pero comprare un 4t perpoi cercare "prestazioni" è inutile

calmo vecchio era solo un affermazione siamo tutti dalla stessa parte icon_wink.gif
 
10773811
10773811 Inviato: 15 Ott 2010 18:07
 

1 un 2 tempi andra sempre di piu pure in curva. (125)
2 si vede che dalle tue parti nn c'è gente tanto capace
3 è inutile ch emi aggredite è stato husky a dire cha la mia moto va lenta se prima nn sa cos'ha lui in garage...
e parla a vanvera..e poi nn ci vole molto in curva scalo una amrcia e sn li li a prendere la coppia.. apro poco di piu e ti saluto.. 0509_doppio_ok.gif
 
10773855
10773855 Inviato: 15 Ott 2010 18:13
 

codix93 ha scritto:
1 un 2 tempi andra sempre di piu pure in curva. (125)
2 si vede che dalle tue parti nn c'è gente tanto capace
3 è inutile ch emi aggredite è stato husky a dire cha la mia moto va lenta se prima nn sa cos'ha lui in garage...
e parla a vanvera..e poi nn ci vole molto in curva scalo una amrcia e sn li li a prendere la coppia.. apro poco di piu e ti saluto.. 0509_doppio_ok.gif

1 NO
2 puo essere, sul tubo ne ho visto 1 capace di guidare un 125 2t motard racing e li si vedeva la bravura (non ricordo il nome del video scusa)
3 sei stato te il primo a dire che fanno schifo sti motori e che non vanno niente
4 scalane anche 2 di marce, se non sai guidare vai a terra, comunque aspetto molto ansioso il tuo video...chissà che non mi ricreda e il conteggio "delle persone che secondo me sfruttano al 100% il proprio 125 2t" aumenta a 2...

fammi un fischio quando ce l' hai 0509_up.gif
 
10773911
10773911 Inviato: 15 Ott 2010 18:21
 

Husky1992 ha scritto:

1 NO
2 puo essere, sul tubo ne ho visto 1 capace di guidare un 125 2t motard racing e li si vedeva la bravura (non ricordo il nome del video scusa)
3 sei stato te il primo a dire che fanno schifo sti motori e che non vanno niente
4 scalane anche 2 di marce, se non sai guidare vai a terra, comunque aspetto molto ansioso il tuo video...chissà che non mi ricreda e il conteggio "delle persone che secondo me sfruttano al 100% il proprio 125 2t" aumenta a 2...

fammi un fischio quando ce l' hai 0509_up.gif


per il video devi parlare con me,non con codix icon_asd.gif
 
10773919
10773919 Inviato: 15 Ott 2010 18:22
 

BAGNO ha scritto:

calmo vecchio era solo un affermazione siamo tutti dalla stessa parte icon_wink.gif


tranquillo,non volevo aggredirti,anzi scusa se è sembrato cosi icon_asd.gif volevo dare solo più enfasi icon_asd.gif
 
10773931
10773931 Inviato: 15 Ott 2010 18:23
 

elvis93 ha scritto:


per il video devi parlare con me,non con codix icon_asd.gif
gia, era per te, è che se non mettete gli avatar sembrate tutti uguali 0509_up.gif
 
10773947
10773947 Inviato: 15 Ott 2010 18:25
 

mi rispieghi la tua risposta alla 1 e alla 3
e poi mi potresti linkare o far vedere un 125 2t meno potente di uno 4t
(ovviamente allo stesos livello di "pompatezza" del motore nn mi metti un 2t ad aria del 90 cn un 4t da gare superspinto......
 
10773948
10773948 Inviato: 15 Ott 2010 18:25
 

Husky1992 ha scritto:
gia, era per te, è che se non mettete gli avatar sembrate tutti uguali 0509_up.gif


non sono buono a metterlo! xD comunque credo di saperla sfruttare abbastanza,ma di certo non sono un pilota,comunque appena carburo per bene e fa un pò di bel tempo,e la strada è ok,ci provo icon_wink.gif e devo anche trovare un modo per fissare il tel,non vorrei trovarmi il mio piccolo n900 distrutto in qualche posto xD
 
10773963
10773963 Inviato: 15 Ott 2010 18:27
 

elvis93 ha scritto:


non sono buono a metterlo! xD comunque credo di saperla sfruttare abbastanza,ma di certo non sono un pilota,comunque appena carburo per bene e fa un pò di bel tempo,e la strada è ok,ci provo icon_wink.gif e devo anche trovare un modo per fissare il tel,non vorrei trovarmi il mio piccolo n900 distrutto in qualche posto xD
elvis non lo fare in strada in mezzo alla gente, se proprio devi dimostrare qualcosa fallo dove non c'è nessunoe fatti filmare da qualcuno, non mi serve vedere un video onboard (sempre che lo vuoi fare per sta cosa, poi se ti diverti fai come vuoi)
 
10773982
10773982 Inviato: 15 Ott 2010 18:29
 

Husky1992 ha scritto:
elvis non lo fare in strada in mezzo alla gente, se proprio devi dimostrare qualcosa fallo dove non c'è nessunoe fatti filmare da qualcuno, non mi serve vedere un video onboard (sempre che lo vuoi fare per sta cosa, poi se ti diverti fai come vuoi)


infatti mi sfiora l'idea di farlo fare da qualcuno..comunque non in mezzo la gente tranquillo...ci mancava..se ci riesco vado nella zona industriale,anche se non c'ho mai girato li!
 
10774156
10774156 Inviato: 15 Ott 2010 18:52
 

se i soldi non sn mai stati un problema xk non ti prendevi all'inizio direttamente il 2t
 
10774255
10774255 Inviato: 15 Ott 2010 19:04
 

Antonio1995 ha scritto:
se i soldi non sn mai stati un problema xk non ti prendevi all'inizio direttamente il 2t

prima moto, ne volevo una x imparare e avere 0 problemi ... ora però mi stà un po stretta .... ma non chiedo 10000 cavalli mi basta lo scarico e i rapporti
 
10776853
10776853 Inviato: 16 Ott 2010 10:44
 

Husqy92 ma tu che moto hai ? Io mi ricordavo avessi il caballero, ma hai tre moto molto lontane da 1 125 in firma... comunque il fatto che non c'è nessuno che guida bene il 2t è una scemenza, peró è vero che c'è molta gente che guida proprio male, io stesso giravo quando ero a Cagliari giravo spesso con un mio amico con l'rs e io l'sm depo e non c'era rettilineo che tenesse, gli stavo sempre e comunque molto avanti... secondo me la cosa migliore con i 125 2t è tenerli depo finche non si inizia a guidare in grazia di dio e si capiscono alcuni concetti base come il fatto che se si ha poca potenza si deve entrare molto forte in curva per non doversi aggrappare ai cavalli del motore in uscita...
 
10777252
10777252 Inviato: 16 Ott 2010 12:30
 

[quote="Pagno93"#10768758]
NicoNeos ha scritto:
il 32 è esagerato a meno che tu non lavori il gt....

guarda che adesso ha un 29 icon_asd.gif comunque non ha senso cambiae carburatore, butti via soldi basta

ehmmm un conto è il 29 phbh e un conto è il 32 valvola piatta...
 
10778831
10778831 Inviato: 16 Ott 2010 17:51
 

l'ho già detto in qualche altro topic, per fare andare di più questo blocco ci vuole una cosa sola: 180cc, poi lavori su quello icon_smile.gif
 
10783517
10783517 Inviato: 17 Ott 2010 16:47
 

Frantz08 ha scritto:
a Cagliari giravo spesso con un mio amico con l'rs e io l'sm depo e non c'era rettilineo che tenesse
allora ancora non hai capito quello che voglio dire, la guida sta nelle curve, non nel rettilineo
 
10784073
10784073 Inviato: 17 Ott 2010 18:42
 

in qualsiasi caso la ripresa dopo una curva manco li vedete i 2 tempi...
dai nn c'è storia che tenga va di piu il 2 t sempre.. è inutile che ta la prendi se proprio vuoi cambia moto.. poi puoi riparlare di chi va di piu in curva o in rettilineo...
 
10784176
10784176 Inviato: 17 Ott 2010 18:57
 

Scusate se mi intrometto nella discussione, in qualunque caso non vedo il motivo di mettere su un 180 o di cambiare silenziatore (forse per il suono ma va bè, non cambia niente in termini di prestazioni), la storia dell'erogazione migliore non mi sembra tanto valida, quello di serie non ha niente che possa infastidire ed anzi è stato progettato appositamente dalla Casa per quella moto...
La storia del 4 tempi che va più veloce in curva, bah, secondo me è la stessa cosa, magari, anzi di sicuro, il 4 tempi è più pronto in uscita dalla curva!

Poi scusa, anche con un 2 tempi, magari depotenziato, si può imparare icon_confused.gif
Comunque fai come vuoi, se i soldi ci sono mettilo e goditelo: la velocità di punta non cambia di molto, ma avrai una ripresa almeno migliore icon_rolleyes.gif

doppio_lamp.gif
 
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