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pinasco pws su 50 con 21
10760182
10760182 Inviato: 13 Ott 2010 14:41
 



non il gt, ma le fasce icon_wink.gif
 
10760200
10760200 Inviato: 13 Ott 2010 14:43
 

si ma dato che chi la vuole montare non ne capisce molto, sicuramente non controllerebbe le fasce andando a grippare il gt icon_wink.gif
 
10760217
10760217 Inviato: 13 Ott 2010 14:44
 

viktorider92 ha scritto:
Alex un bel pò di anni fa anche io avevo provato a mettere la pws su sr blocco minarelli, con un 12 ma non ci ero riuscito, anche perchè non avevo le conoscenze che ho ora icon_redface.gif icon_asd.gif comunque basta un 19 e una buona trasmissione, riuscire a tarare e carburare 0509_up.gif

Ok, come durata del gt? icon_asd.gif
 
10760218
10760218 Inviato: 13 Ott 2010 14:44
 

0509_si_picchiano.gif

1. perche chi la vuole montare non dovrebbe capirne molto? icon_rolleyes.gif
2. da quando in qua si grippa se si cambiano le fasce? icon_rolleyes.gif
 
10760876
10760876 Inviato: 13 Ott 2010 16:27
 

come vi ho gia detto anche con tutto originale la pws va basta che ricarburi e tari per bene
 
10760884
10760884 Inviato: 13 Ott 2010 16:28
 

deck93 ha scritto:
come vi ho gia detto anche con tutto originale la pws va basta che ricarburi e tari per bene

Gli mettiamo il 21 e la taro bene, poi se si spompa che si arrangi! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10760979
10760979 Inviato: 13 Ott 2010 16:39
 

si ma.. il bello del originale e che non consuma niente e adesso rimpiango i miei 110km con 5€ ora li faccio con 12€ 0510_sad.gif
 
10760987
10760987 Inviato: 13 Ott 2010 16:40
 

man ha scritto:
si ma.. il bello del originale e che non consuma niente e adesso rimpiango i miei 110km con 5€ ora li faccio con 12€ 0510_sad.gif

icon_asd.gif però non va una sega icon_asd.gif icon_asd.gif adesso butta!! icon_biggrin.gif
 
10761015
10761015 Inviato: 13 Ott 2010 16:44
 

io sapevo che già non era facile da tarare la pro replica, la pws che è abbastanza più aperta dovrebbe essere un suicidio.... e poi nn sarebbe neanche sfruttata
 
10761077
10761077 Inviato: 13 Ott 2010 16:54
 

se vuole mettere la pws a tutti i costi la può mettere anche con un 21 perchè la differenza dal 19 è minima, solo che non può apettarsi le prestazioni al top quindi consigliali di aspettare un po' che faccia su un bel po di soldi così si compra un bel cilindro 70 cc e allora lì si che si comincia a ragionare...... spero di averti risposto bene 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10761094
10761094 Inviato: 13 Ott 2010 16:56
 

srditech95 ha scritto:
se vuole mettere la pws a tutti i costi la può mettere anche con un 21 perchè la differenza dal 19 è minima, solo che non può apettarsi le prestazioni al top quindi consigliali di aspettare un po' che faccia su un bel po di soldi così si compra un bel cilindro 70 cc e allora lì si che si comincia a ragionare...... spero di averti risposto bene 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

Sisi, è quello che li dico, dice che se si spompa, lo cambia se no tiene cosi.. icon_asd.gif
 
10762459
10762459 Inviato: 13 Ott 2010 20:01
 

l'unico inconveniente è l'usura (neanche esageratissima...), prestazioni migliori di reverse &co.
 
10762472
10762472 Inviato: 13 Ott 2010 20:02
 

bobus ha scritto:
l'unico inconveniente è l'usura (neanche esageratissima...), prestazioni migliori di reverse &co.

Beh, io quelle poche volte che è andato il 50cc era da paura!!!!!!!
 
10762490
10762490 Inviato: 13 Ott 2010 20:04
 

ecco icon_wink.gif
 
10762503
10762503 Inviato: 13 Ott 2010 20:05
 

bobus ha scritto:
ecco icon_wink.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10778169
10778169 Inviato: 16 Ott 2010 15:17
 

con la powersound va bene un 17,5 però devi tararlo e carburarlo moto bene icon_smile.gif
 
10782652
10782652 Inviato: 17 Ott 2010 14:04
 

ti dico... un mio amico ha pws, 17.5, multivar e red sponge su u 50.... va da dio, non spompa e non ha vuoti.... dipende come lo carburi e tari... un 19 è meglio... oppure di che metta una pro replica
 
10783129
10783129 Inviato: 17 Ott 2010 15:25
 

E se io faccio pinasco powersound carburatore da 19 mm dell'orto phbg variatore stage 6 sport pro.. e taratura e carburazione ottimi..poi magari per il compleanno mi faccio regalare il gt stage 6 streetrace e top rossa può andare bene??


E se invece dovessi fare solo pws carburatore da 19 o variatore stage 6 sport pro sono sempre obbligato a mettere la top rossa?? Anche se poi magari faccio stage 6 pro replica carburatore da 19 e variatore stage 6 sport pro?? La top rossa posso metterla solo se cambio il gt o devo perforza cambiarla sempre??
 
10783164
10783164 Inviato: 17 Ott 2010 15:31
 

Se sei sicuro di prendere lo streetrace allora prendi la pws e un 21, se invece pensi di tenere il gt originale prendi pro replica e un 19. La toprossa non so se è essenziale, comunque perchè non continui sul tuo topic?
 
10783408
10783408 Inviato: 17 Ott 2010 16:20
 

Mai nessuno risponde..
 
10783439
10783439 Inviato: 17 Ott 2010 16:27
 

a me pare di averti sempre risposto, e comunque questo non significa che bisogna aprire nuovi topic. Se hai altre domande chiedi direttamente li, e se nessuno risponde mi spiace, ma è un forum non una chat icon_wink.gif
 
10783470
10783470 Inviato: 17 Ott 2010 16:36
 

Si tu e case...ma vorrei avere pareri un po' a tutti..comunque penso di iniziare con pro replica 19 e variatore stage 6 sport pro con taratura e carburazione..pero fatti alla perezione..e forse filtro a cono polini...Se dovessi emttere il gt streetrace pws e 21..
 
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