Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
636 2005 o 2004 [quale mi consigliate?]
165401
165401 Inviato: 30 Dic 2005 1:26
 

Flying636 ha scritto:
Non l'avevo notato prima d'ora icon_surprised.gif
Link a pagina di Img519.imageshack.us
Link a pagina di Img418.imageshack.us
In nome dello scarico alto icon_exclaim.gif


Non puoi farlo, perchè come hai fatto notare tu nella foto si vede una placchetta nera davanti al tubo dello scarico, e anche quella fa parte del forcellone...

Cmq riguardo giudizi estetici, a me della '03 '04 non mi piace per niente tutto il telaio color titanio, non mi piace il forcellone e non mi piace per niente il telaietto del codone così in bella vista.

Poi io reputo il codone più bello quello della zx-10r ('04 '05) che è identico a quello della 636, solo senza lo scarico sottosella, e con un bel sottocodone acido icon_biggrin.gif
 
165407
165407 Inviato: 30 Dic 2005 1:41
 

Come seconda moto è?! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Si pure a me una parte della 2004 che non mi piace è il telaietto in vista.
Comunque da questo lato, il destro, il forcellone è più bello, dall'altra parte non mi piace tanto, è squadrato con la capriata di rinforzo, ci passa in mezzo la catena, ma potevano fare meglio....

immagini visibili ai soli utenti registrati


Comunque c'ha ragione repsol, la parte nera che vedi dietro il paratacco, è una parte del forcellone...pensavi che fosse così semplice...questa è una 2005,che ti credi icon_cool.gif icon_cool.gif
Prodigy la parte inferiore è dello stesso materiale e colore delle carene, è nero lucido, se vedi quello che si vede non è sporco, ma il riflesso dell'asfalto, pensa quant'era pulita icon_lol.gif
Ciauzzz

Ultima modifica di Iaco il 30 Dic 2005 1:43, modificato 1 volta in totale
 
165408
165408 Inviato: 30 Dic 2005 1:41
 

SCUSATEMELO icon_biggrin.gif :sbav: :sbav:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



Sfido chiunque a trovarmi un codone più bello di qeusto fra tutte le supersportive esistenti al mondo icon_biggrin.gif
Forse gli stà dietro solo quello della zx-7r icon_wink.gif
 
165410
165410 Inviato: 30 Dic 2005 1:43
 

P.S. quanto è bello il serbatoio della zx-10r?... ok basta cervello, non ce lo adatto alla mia inutile che continui a dirmi dai prendilo dai prendilo... icon_biggrin.gif
 
165413
165413 Inviato: 30 Dic 2005 1:47
 

Iaco ha scritto:
Come seconda moto è?! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
Si pure a me una parte della 2004 che non mi piace è il telaietto in vista.
Comunque da questo lato, il destro, il forcellone è più bello, dall'altra parte non mi piace tanto, è squadrato con la capriata di rinforzo, ci passa in mezzo la catena, ma potevano fare meglio....

immagini visibili ai soli utenti registrati


Comunque c'ha ragione repsol, la parte nera che vedi dietro il paratacco, è una parte del forcellone...pensavi che fosse così semplice...questa è una 2005,che ti credi icon_cool.gif icon_cool.gif
Prodigy la parte inferiore è dello stesso materiale e colore delle carene, è nero lucido, se vedi quello che si vede non è sporco, ma il riflesso dell'asfalto, pensa quant'era pulita icon_lol.gif
Ciauzzz


Cmq se nella nostra l'altro lato del forcellone lo facevano pieno e non scavato verso l'intero, cioè in stile zx-10r..... imho era più pulito e più racing icon_biggrin.gif
 
165414
165414 Inviato: 30 Dic 2005 1:48
 

ehi abbiamo postato praticamente insieme!!!
Proprio bello il codone della 10!!!
Ma sarebbe un lavoro difficile per adattarlo?? Io non c'ho presente come sono gli attacchi!
Ciao
 
165415
165415 Inviato: 30 Dic 2005 1:49
 

Si è vero, il più racing comunque da questo punto di vista è quello della cbr, sembra di una motogp!!!
Cia'
 
165421
165421 Inviato: 30 Dic 2005 1:57
 

Iaco ha scritto:
Si è vero, il più racing comunque da questo punto di vista è quello della cbr, sembra di una motogp!!!
Cia'

Si aspetta è quello della CBR ma del pacchetto HRC quello enorme in color titanio, quello originale mi pare un pò smilzo s enon ricordo male...

Il codone della millona è identico al nostro, penso abbia i soliti attacchi, e ha in più il sottocodone, il problema è lo scarico, dove lo metti? icon_biggrin.gif

Altrimenti fai come ho visto tempo fa in una discussione che hanno fatto due tromboncini artigianali a scomparsa dentro il sottocodone.... ma a meno di non svegliare tutto il paese vigili compresi, non mi sembra la soluzione più adatta icon_biggrin.gif

Oddio una soluzione c'è.... rifare i collettoni artigianali in modo da farli uscire di lato sotto la pedana, tagliare un pezzo di carena bassa e uscire di lato al forcellone, e usare un normale scarichello laterale icon_wink.gif

Ora voi mi dite, ma se volevi una millona perchè non te la sei presa?.... semplicemente perchè il muso della millona è mooooooOOOOlto più brutto della mia piccoletta icon_biggrin.gif
 
165484
165484 Inviato: 30 Dic 2005 6:52
 

RePSoL ha scritto:
Iaco ha scritto:
Si è vero, il più racing comunque da questo punto di vista è quello della cbr, sembra di una motogp!!!
Cia'

Si aspetta è quello della CBR ma del pacchetto HRC quello enorme in color titanio, quello originale mi pare un pò smilzo s enon ricordo male...

Il codone della millona è identico al nostro, penso abbia i soliti attacchi, e ha in più il sottocodone, il problema è lo scarico, dove lo metti? icon_biggrin.gif

Altrimenti fai come ho visto tempo fa in una discussione che hanno fatto due tromboncini artigianali a scomparsa dentro il sottocodone.... ma a meno di non svegliare tutto il paese vigili compresi, non mi sembra la soluzione più adatta icon_biggrin.gif

Oddio una soluzione c'è.... rifare i collettoni artigianali in modo da farli uscire di lato sotto la pedana, tagliare un pezzo di carena bassa e uscire di lato al forcellone, e usare un normale scarichello laterale icon_wink.gif

Ora voi mi dite, ma se volevi una millona perchè non te la sei presa?.... semplicemente perchè il muso della millona è mooooooOOOOlto più brutto della mia piccoletta icon_biggrin.gif


E CAMBIAR MUSO ALLA MILLONA? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
165495
165495 Inviato: 30 Dic 2005 8:15
 

Citazione:
Non puoi farlo, perchè come hai fatto notare tu nella foto si vede una placchetta nera davanti al tubo dello scarico, e anche quella fa parte del forcellone...


Domanda: la placchetta in oggetto, che mi sembra di esile spessore, fa
parte della fusione del forcellone o è un lamierino avvitato icon_question.gif se fosse così il contributo in
termini di rigidità torsionale sarebbe inesistente.

Si anche secondo me il codone del 1000 è il più bello fra tutte le Ninja, 0509_doppio_ok.gif
ma noi stiamo discutendo i 636 '03-'04 & '05.

Poi avrei un' altra critica icon_twisted.gif sui freni della '05 ,che sono
indubbiamente più effecaci della '04, ma mi trattengo, non vorrei urtare
voi 2005ini; eusa_silenced.gif
va a finire che mi venite a trovare a casa 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_vergognati.gif 0509_dito.gif
Ciao icon_biggrin.gif
 
166048
166048 Inviato: 30 Dic 2005 18:27
 

Flying636 ha scritto:
Citazione:
Non puoi farlo, perchè come hai fatto notare tu nella foto si vede una placchetta nera davanti al tubo dello scarico, e anche quella fa parte del forcellone...


Domanda: la placchetta in oggetto, che mi sembra di esile spessore, fa
parte della fusione del forcellone o è un lamierino avvitato icon_question.gif se fosse così il contributo in
termini di rigidità torsionale sarebbe inesistente.

Si anche secondo me il codone del 1000 è il più bello fra tutte le Ninja, 0509_doppio_ok.gif
ma noi stiamo discutendo i 636 '03-'04 & '05.

Poi avrei un' altra critica icon_twisted.gif sui freni della '05 ,che sono
indubbiamente più effecaci della '04, ma mi trattengo, non vorrei urtare
voi 2005ini; eusa_silenced.gif
va a finire che mi venite a trovare a casa 0509_mitra.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_vergognati.gif 0509_dito.gif
Ciao icon_biggrin.gif


Si è avvitato, ma non è tanto esile, è un profilo di 5mm che si allarga sugli agganci.... otra non sono stato molto a vedere come è la struttura di tutto il forcellone, ma penso che cmq serva per evitare leggere torzioni al forcellone, e sono tragiche visto che stiamo parlando di alluminio e non di acciaio.

Secondo me l'unico metodo è quello di farlo passare da sotto la pedana, tagliare un pò la vasca proprio li sotto la pedana e farlo uscire come uno scarico larerale basso e magari accorciato icon_biggrin.gif
 
166349
166349 Inviato: 30 Dic 2005 23:00
 

Che è che dici dei freni, mica ho capito?!?!
Repsol stai pensando a delle modifiche veramente assurde, ti è preso il virus assassino delle supermodifiche, fai prima a mettere il motorone della mille sulla nostra icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...non ci avevevi pensato eh??Ciauzzzz
 
166478
166478 Inviato: 31 Dic 2005 1:14
 

Aggià oggi mi sono scordato di parlare dei freni... i freni della 05..... praticamente identici alla 04.... solo che la 05 ha la pompa radiale il che non è poco se si va in pista a girare.

Nemmeno la millona '05 ha la pompa dei freni radiale di serie icon_biggrin.gif
 
166792
166792 Inviato: 31 Dic 2005 14:03
 

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
ho detto tutto 0509_up.gif
Ciauzzz
 
166826
166826 Inviato: 31 Dic 2005 15:06
 

jacktornese ha scritto:
RePSoL ha scritto:
Iaco ha scritto:
Si è vero, il più racing comunque da questo punto di vista è quello della cbr, sembra di una motogp!!!
Cia'

Si aspetta è quello della CBR ma del pacchetto HRC quello enorme in color titanio, quello originale mi pare un pò smilzo s enon ricordo male...

Il codone della millona è identico al nostro, penso abbia i soliti attacchi, e ha in più il sottocodone, il problema è lo scarico, dove lo metti? icon_biggrin.gif

Altrimenti fai come ho visto tempo fa in una discussione che hanno fatto due tromboncini artigianali a scomparsa dentro il sottocodone.... ma a meno di non svegliare tutto il paese vigili compresi, non mi sembra la soluzione più adatta icon_biggrin.gif

Oddio una soluzione c'è.... rifare i collettoni artigianali in modo da farli uscire di lato sotto la pedana, tagliare un pezzo di carena bassa e uscire di lato al forcellone, e usare un normale scarichello laterale icon_wink.gif

Ora voi mi dite, ma se volevi una millona perchè non te la sei presa?.... semplicemente perchè il muso della millona è mooooooOOOOlto più brutto della mia piccoletta icon_biggrin.gif


E CAMBIAR MUSO ALLA MILLONA? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Lo sai che non mi ricordo dove una volta ho visto la foto di una millona tutta da pista con il musello della 636 '05?

Chissà che topate avranno fatto per adattarcelo.... cmq ce l'hanno messo, solo per il fatto che è più areodinamico del musetto della millona icon_smile.gif
 
166831
166831 Inviato: 31 Dic 2005 15:22
 

Sicuramente è per quello, ma mi sa che il gioco non vale la candela altrimenti anche altri teams racing monterebbero il muso della 636...
comunque dal prossimo anno non ce ne sarà più bisogno con la nuova millona!!! icon_cool.gif
cia'
 
16150819
16150819 Inviato: 23 Apr 2020 21:11
 

k636 ha scritto:
ZX636-C (2005) icon_twisted.gif
le altre le fanno la corte... e poi delle moto bisogna innamorarsi a prima vista icon_cool.gif

Perché c’è la C finale che differenza c’è
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©