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problema arrow extreme.
10748107
10748107 Inviato: 11 Ott 2010 17:14
Oggetto: problema arrow extreme.
 

mi serve una super mano raga... allora... da fermo tengo il freno dietro (dell'altro mio booster cn arrow e multivar 17 e mezzo) e accellero al massimo... va su di giri poi si stabilizza su un rumore verso la "o"... se provo qulache altra volta , una volta su 3 arriva alla "o" e poi sembra che si sblocchi e sale stra in alto in fuori giri... nn sò perchè fa cosi...
 
10748176
10748176 Inviato: 11 Ott 2010 17:24
 

non ho capito..... ti parte piano e poi a un tot di km/h segnati , prende i giri?
 
10748227
10748227 Inviato: 11 Ott 2010 17:30
 

nono da fermo... tiro il freno dietro e do di gas e alcune volte si blocca metti a 700' giri una su tre va su metti a 10000... (numeri simbolici)
 
10748249
10748249 Inviato: 11 Ott 2010 17:32
 

non credo sia un problema, dipende da come è aperta la frizione..... devi vedere se ti dà problemi andando
 
10748260
10748260 Inviato: 11 Ott 2010 17:34
 

non supera i 60 (segnati dal cartello a inizio città sul piano)... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif con 17 e mezzo arrow variatore dovrebbe andare ben oltre i 75..
 
10748263
10748263 Inviato: 11 Ott 2010 17:35
 

come sei tarato?
 
10748627
10748627 Inviato: 11 Ott 2010 18:14
 

credo (perchè nn lo uso io) e rulli da 7g e 3 da 5g... ma dove ca2zo si guarda il colore della candela dove fa la scintilla
 
10749043
10749043 Inviato: 11 Ott 2010 18:53
 

s1t2e3f4y5 ha scritto:
credo (perchè nn lo uso io) e rulli da 7g e 3 da 5g... ma dove ca2zo si guarda il colore della candela dove fa la scintilla
non ho cpito come sei tarato 0509_si_picchiano.gif
 
10749277
10749277 Inviato: 11 Ott 2010 19:17
 

prova con rulli da 5.0 gr, mollette frizione verdi e mdc bianca.
 
10749323
10749323 Inviato: 11 Ott 2010 19:21
 

matt__94 ha scritto:
prova con rulli da 5.0 gr, mollette frizione verdi e mdc bianca.
non sarebbero meglio le gialle?
 
10749798
10749798 Inviato: 11 Ott 2010 20:00
 

no le gialle stanno già bene su un base..
lo strozzo della exstreem lo hai tolto? perchè se ti si stoppa prorpio lo scooter a 60 è quello
comunque la taraturaè fatta un poco male... i rulli si possono mettere 3 di un peso e 3 di un'altro ma la differenza deve essere al massimo mezzo grammo non 2 come nel tuo caso.
ad ogni modo secondo me rulli da 5 mollettine verdi e MDC originale può essere un buon punto di partenza poi te la aggiusti un po' te con MDC mollettine e rulli o rasamenti.
 
10749835
10749835 Inviato: 11 Ott 2010 20:03
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
no le gialle stanno già bene su un base..
lo strozzo della exstreem lo hai tolto? perchè se ti si stoppa prorpio lo scooter a 60 è quello
comunque la taraturaè fatta un poco male... i rulli si possono mettere 3 di un peso e 3 di un'altro ma la differenza deve essere al massimo mezzo grammo non 2 come nel tuo caso.
ad ogni modo secondo me rulli da 5 mollettine verdi e MDC originale può essere un buon punto di partenza poi te la aggiusti un po' te con MDC mollettine e rulli o rasamenti.
le gialle le monto io su una mezza ela soft e va da dio
 
10749890
10749890 Inviato: 11 Ott 2010 20:08
 

dipende tanto anche dal resto della taratura questo è vero..però in linea di massima si consigliano su un 70 base semicompleto
 
10749914
10749914 Inviato: 11 Ott 2010 20:10
 

guarda, io ho uno speedfight che originariamente ha i rulli da 9g, e monto le gialle con mdc rossa originale (non so che durezza),eppure va benissimo, se poi facesse gialle ,mdc bianca e rulli da 5.2
 
10750357
10750357 Inviato: 11 Ott 2010 20:46
 

nrg quale strozzo??? come si toglie??? mica ha solo le paratie interne???
 
10750823
10750823 Inviato: 11 Ott 2010 21:29
 

io so che ha uno strozzo sul collettore del tutto analogo a quello sulla marmitta originale la base del tuo problema sarà quello lì toglilo e poi ritara seguendo un po i consigli di ognuno di noi e perfezionando secondo le tue sensazioni 0509_up.gif
 
10750824
10750824 Inviato: 11 Ott 2010 21:29
 

allora: lo strozzo della marmitta non è altro che una specie di "rondella" saldata all'interno del collettore (la parte iniziale della marmitta). si toglie o col trapano o con martello e scalpellino. comunque per la taratura metti rulli 5.0 (li danno con la marmitta), mollettine verdi e molla di contrasto bianca.

mio fratello ha un NRG tarato cosi con sola marmitta arrow e variatore multivar elaborati e il motore gli segna 117 (92-93 effettivi).
 
10750847
10750847 Inviato: 11 Ott 2010 21:31
 

ok ho un problem x' i rulli sn da 15 e il multivar li tiene da 16...
 
10750869
10750869 Inviato: 11 Ott 2010 21:34
 

cosa 15? millimetri?
 
10750878
10750878 Inviato: 11 Ott 2010 21:34
 

non puoi far altro che comprarne dei nuovi.
 
10750892
10750892 Inviato: 11 Ott 2010 21:36
 

ke sbatta... comunque 5 grammi... okok
 
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