Gvnn69 ha scritto:
Ciao Gianna, se ti può essere di consolazione ti racconto cosa è successo a me la curva dopo. Scalo una marcia e sto per piegare, non ero velocissimo e quindi lascio molto ma molto spazio all'interno, sento una botta violenta alla mia sinistra e realizzo in un attimo. Incredibile il mio cervello ha il tempo di pensare: come all'esterno non è possibile!!!!!! Poi tutto si offusca. Riapro gli occhi cerco di rialzarmi ma niente da fare. Bandiera rossa ambulanza in pista tutti fermi per 15 minuti. Risultato clavicola rotta, gran botta all'anca ancora non cammino, botte minori ovunque, carena sx andata così come semimanubrio, pedana, e codone. Casco da buttare, tuta forse anche, paraschiena in tre pezzi. Ho salvato gli stivali che però ora sono nero gomma da bianchi che erano. Ti chiederai e l'altro???????? Come nel tuo caso lui non è caduto e nemmeno si è fermato. Probabilmente ha caricato gli stracci e se le filata di gran carriera. Ora io non voglio fare nessuna considerazione tanto a che servirebbe, ma una cosa non capisco se si verifica un incidente con bandiera rossa non sarebbe il caso che i commissari identifichino i protagonisti ?!?!?! Non ho avuto ancora modo di chiedere in autodromo ma dubito che mi sapranno dire qualcosa.
Ciao....
caspita mi spiace che a te sia andata così male....
Purtroppo credo che anche ad identificare i protagonisti, alle volte possa risultare difficile stabilire con certezza la dinamica di un incidente.... ad esempio, guardando il mio video, alcuni hanno persino avuto dubbi sul fatto che ci siano state manovre scorrette... ed i commissari, preposti all'osservazione di quanto accade in pista, possono lasciarsi sfuggire il momento cruciale... del resto sono esseri umani e non possono essere attenti al 100% per tutto ciò che accade...
Sfortunatamente a noi è capitato di trovarci nel momento sbagliato nel posto sbagliato... magra consolazione, lo so...