Leggi il Topic


Le pantere al Col de la Bonette [08-10/10/10]
10750414
10750414 Inviato: 11 Ott 2010 21:52
 

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif Bentornati ( in rigoroso ordine alfabetico ) : Andrea, Claudio, Giuseppe, Manuele, Mirna, Stefan/i doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10750666
10750666 Inviato: 11 Ott 2010 22:15
 

icon_razz.gif Azz ragasuoli, proprio un gran bel Viaggio 0509_up.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Ora mi voglio rileggere il report ed immaginarmi di essere li con voi. 0509_up.gif
 
10750720
10750720 Inviato: 11 Ott 2010 22:19
 

spettacolo,siete dei grandi,troppo bello!
 
10751176
10751176 Inviato: 11 Ott 2010 23:15
 

complimenti ragazzi un gran bel giro
avrei voluto tanto essere con voi ma non ce l'ho fatta cosi' mi son dovuto accontentare del report

a presto 0509_up.gif
 
10751376
10751376 Inviato: 11 Ott 2010 23:55
 

e vabbè donne, se volete sapere come lavarsi la patonza in mancanza di bidèt e senza fare il lago a terra, chiedete e vi sarà spiegato icon_redface.gif icon_asd.gif
che bastardi......... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

che emozione il colle de la bonnette di notte, eravamo talmnetnte concentrati e in completa simbiosi, da non sentire nemmeno il freddo
pungente, 0509_doppio_ok.gif me ne sono accorta solo mentre si scendeva che avevo le mani congelate icon_rolleyes.gif
che risate quando ci siamo fermati a valle e ci siamo guardati increduli.....
-dèh domani ci toccherà rifarlo all'incontrario un s'è visto na mazza -..... e giù a ridere icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
poi abbiamo continuato con una cameriera che si è innamorata di manu icon_mrgreen.gif ma a proposito eusa_think.gif ...e il report di manu?? un doveva essere il primo? icon_eek.gif
 
10751483
10751483 Inviato: 12 Ott 2010 0:09
 

Prima zingarata, e primo report, non aspettatevi grandi cose, non è facile buttar giù le emozioni provate in questi giorni.
Il ritrovo alle 10.00 al bar Nelli (era dalle 06.00 che mi rigiravo nel letto) oltre agli amici, Elena, che è venuta ad augurarci buona strada, si parte verso la versilia dove ci aspettavano altri due compagni di viaggio, e proprio lì all’autogrill mentre scattavamo le prime foto è arrivato un messaggio del Trotta che ci dava in diretta le informazioni sul meteo della Liguria (sole su tutto il fronte). Si riparte ma poco dopo con mia immensa gioia si lascia la Pallostrada e si fa il Bracco con la prima pausa caffè, ero eccitatissimo non vedevo l’ora di varcare il confine, finalmente lo attraversiamo siamo in Francia e comincia la scalata, sono rimasto subito colpito, non c’erano auto, non c’erano moto, la strada era sgombra da tutto e da tutti sembrava fosse stata ripulita per noi, per le nostre moto, siamo arrivati in cima al colle al buio, e forse questo ha reso il tutto ancora più magico, come gli ultimi rimasugli di neve sulla strada (fantastico)
L’arrivo all’hotel stanco ma felice con tanta adrenalina in corpo che sarei andato avanti per ore, la cena consumata tra chiacchiere e risate, poi il letto dove sono crollato.
Il secondo giorno siamo ritornati al Colle de la Bonette e sinceramente essere lassù e toccare quella pietra mi ha dato un emozione incredibile, era un qualcosa che fino a poco tempo prima non credevo possibile invece era tutto vero ero lì con dei compagni di viaggio, anzi degli amici, fantastici, persone vere, persone con le quali ho condiviso questa avventura (e spero di condividerne altre).
Abbiamo proseguito per altri passi ma ora mi sfuggono i nomi, dimenticavo ci siamo infilati dentro una nuvola e l’unica cosa che vedevo era il faro posteriore di Andrea, finita la nuvola abbiamo trovato il ghiaino, non ci siamo fatti mancare proprio nulla, ho visto dei paesaggi stupendi, quando spengevamo le moto eravamo avvolti sa un silenzio incredibile la natura non scherza se non gli rompiamo le scatole sa essere veramente meravigliosa.
La sera dopo cena, nella piazza deserta, ci siamo seduti davanti l’hotel a parlare della giornata trascorsa, con lo Yety a raccontare le barzellette (se non la conoscete fatevi raccontare quella del coccodrillo Birillo) abbiamo concluso la giornata consapevoli che l’indomani saremo ripartiti.
Terzo giorno dopo aver litigato con i vari navigatori partiamo facendo l’ultimo passo secondo me uno dei più belli in assoluto, dove mi sono veramente divertito, stando dietro ad uno che sa far scorrere la moto.
Al casello di Ventimiglia ho capito che la zingarata era giunta al termine che avrei dovuto salutare i compagni di viaggio con i quali ho condiviso delle emozioni che non riesco a tramutare in parole, ma sicuramente gli altri faranno meglio di me, uno in particolare, ma credetemi e difficilissimo spiegare quello che ho provato in questo viaggio, un misto di emozioni incredibili che rimarranno scolpite in me per molto temo.
Ecco sono arrivato a casa ad abbracciare colei che mi ha spinto a partecipare a questa zingarata, e che mi è mancata veramente, grazie STEFFY sei unica.
Vi lascio alcune foto, ma anche qui ho molto da imparare.
Un saluto ed un grazie agli zingari compagni di questo viaggio ed in particolare a chi ha lanciato l'idea di questa zingarata









 
10751682
10751682 Inviato: 12 Ott 2010 7:40
 

grande desmorebel...che tre anni fa non aveva neanche la moto e che oggi fa lo zingaro
notturno di alta quota 0509_doppio_ok.gif

è la prova che quando la moto ti entra dentro.......................non ci sono caxxi..... 0509_banana.gif

Una cosa ce la siamo dimenticata
del nostro viaggio abbiamo programmato poco e nulla, l'hotel lo abbiamo chiamato
per la prima volta che eravamo già in francia
le strade nessuno le conosceva , e anche al ritorno abbiamo deciso di fare una strada per poi farne un'altra............bellissima.....

più zingari di così..??? icon_wink.gif
 
10752225
10752225 Inviato: 12 Ott 2010 11:01
 

continua da............

Arrivati a Barcellonette cittadina di poco più di 2000 anime , prendiamo possesso delle piccole camere e parcheggiamo le moto in piccolo garage.
La padrona dell'hotel appena vede lo yety ha un sussulto e di scatto guarda il calendario

eusa_think.gif ....fosse pensava fosse arrivato già Natale......... icon_asd.gif

La serata scorre tranquilla, siamo stanchi affamati ma comunque sorridenti.
Ci adattiamo e andiamo a mangiare in un ristorantino pizzeria a 8...dico 8 metri dall'ingresso dell'hotel........... icon_asd.gif

ce n'era un'altro a 12 metri ...ma ci sembrava troppo lontano......... icon_xd_2.gif







dopo cena un'altra arrampicata , stavolta su una caratteristica scala in legno
ma non per ammirare i paesaggi.....bensì per godere un meritato riposo.









buona notte...mon amies
Il nostro primo giorno di avventura è trascorso, stupendamente, ne seuguiranno altri due
altrettanto stupendi, si vive di sogni e di speranze, appena ne ho vissuta ne ho dentro il ricordo, la racconterò con parole e foto quando sarò a casa.
Tiro su la coperta con il pensiero che un buon sonno e soltatnto quel lasso di tempo
tra una magnifica esperienza trascorsa e quella che vivrò il giorno dopo.
Elena mi manca , forse in estate , tornerò in questi luoghi con lei.....vedremo..........

Sembra passato un attimo e mi risveglio....dal lucernario vedo il cielo azzurro
mi alzo di scatto è picchio una testata boia.............. icon_xd_2.gif
magrado il dolore......sento che sono stracarico 0509_doppio_ok.gif
tutti ancora dormono...
devo mangiare e devo fumare icon_cool.gif

allez...allez.... icon_mrgreen.gif


continua...............

Ultima modifica di tribalfazer il 12 Ott 2010 11:21, modificato 1 volta in totale
 
10752229
10752229 Inviato: 12 Ott 2010 11:02
 

Ciao zingaragazzi,
complimenti davvero per la vostra Zingarata e per i bei report....che pur rosicando a bestia, ci fanno sentire partecipi delle vostre sensazioni.
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Spero tanto di essere dei vostri alla prossima zingarata... icon_asd.gif icon_asd.gif
Sto partendo per il paese del sol levante....quindi vi seguirò da lontano e aspetto con ansia di rivedervi, a chi ci sarà, a Goito domenica 24 e a tutti alla Motomaialata.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
Nicosan
 
10752897
10752897 Inviato: 12 Ott 2010 13:16
 

ciao Nico


bhoia come mi stà sulle palle il maglioncino celeste dello Scarga...................... icon_mrgreen.gif
 
10754379
10754379 Inviato: 12 Ott 2010 16:48
 

Ciao Mirna . Ecco il report. Ma stavolta parto dal fondo ossia dalle conclusioni…..

1° ) Queste uscite sono il sale della vita, il dolce dell’esistenza , il cordiale del viver bene!
Esagero? Forse si.
2° ) Insieme si gode di più. Mi muovo spesso da solo ma in compagnia è meglio.
3° ) Con l’arrivo della maturità apprezzo sempre più il viaggio e sempre meno la “competizione”( anche perchè 'un posso fà diverso).
4° ) Se volete viaggiare e non avete tanti soldi da spendere nella moto comprate una Bandit 1250 anche usata. Ci fate tutto e il motorone non vi stanca mai. Se invece di soldi ne potete spendere un bel po’ di più e siete un manico come Andrea un GS1200 ADV e non vi fermerete più…..



Come diceva il direttore di Mototurismo, per il motociclista, la vacanza inizia quando mette in moto e non quando raggiunge la meta. Per me l’adrenalina era già salita un paio di giorni prima. La mattina come al solito sveglio prima della sveglia. Parto per Viareggio dove mi aspetta Beppe (nick bmw-r), compagno da anni di avventure in mare e in moto. Questa volta però non siamo soli. Siamo in sei più una sorpresa da Monghidoro. Si parte dopo aver deciso la prima variante in corso d’opera.
E questa sarà una costante per tutto il viaggio, nel più puro stile zingaresco, senza che nessuno abbia mai storto la bocca. E non era certo scontato ! Segno che i miei compagni hanno acquisito lo spirito del branco. Quella solidarietà che nasce e che anziché porti in competizione ti spinge sempre a guardare negli specchietti per vedere se i tuoi compagni ti stanno seguendo o si sono staccati …

Arrivati a Mentone iniziamo la salita verso il Turini e da qui fino al rientro a Nizza della Domenica non abbiamo mai smesso di motare, che nel mio immaginario è più di guidare. Per me motare è affrontare fondi difficili, poi asfalto che tiene come quello di una pista, seguito da una strada che sembra una pista di bob, magari con il fondo irregolare alternato al brecciolino, e soprattutto tante tante curve…..

Il dettaglio di quello che è avvenuto nei tre giorni lo avete già letto e visto nei report che mi precedono. Per quanto mi riguarda io non posso altro che sperare che di uscite come questa al grande Tribal gli ne venga in mente altre…..Se potrò, la prossima volta spero insieme alla mia compagna e compatibilmente al bilancio famigliare sarò ancora dei vostri.

Grazie ad Andrea, Beppe,Claudio, Mirna, Stefano e Stefano……

P. S. qualche foto l'ho fatta ma quelle messe rendono l'idea molto meglio delle mie

Ciao 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
E.
 
10754511
10754511 Inviato: 12 Ott 2010 17:05
 

Manuuuuuuuuuuuuuu.....
Grande sei te....che hai portato una moto da 250 kili+ borse piene
su quelle mulattiere asfaltate , come se tu guidassi un motardino 400 0509_doppio_ok.gif

e grazie per le telefonate che mi hai fatto fare 0510_abbraccio.gif

a proposito.....
quando hai preso il telefono e hai prenotato l'albergo in perfetto francese
mi son detto............ 0509_banana.gif ......siamo a cavallo....abbiamo anche il traduttore..... 0509_banana.gif


e le tue foto mettile lo stesso...perchè una foto non è mai uguale all'altra icon_wink.gif
 
10754725
10754725 Inviato: 12 Ott 2010 17:40
 

continua da........

con la testa dolorante per la capocciata nel soffito, o tetto che sia .....
mi lavo il viso , mi vesto e scendo a fare colazione.....
sono il primo.....c'ho le prove............


la tavola è già apparcchiata , 33 euri si dorme e la mattina si mangia da lupi.....
mi scordo la voglia della sigaretta attratto dal profumo dei croissant ancora caldi
e comincio a mangiare ancora prima che un saignorina , carina, mi chieda cosa voglio
da bere.....gli faccio capire che ho bisogno di molto....moltissimo caffè

ad uno ad uno arrivano gli altri zingari.... tranne uno.....lo sveglieremo stile grande fratello icon_asd.gif



mi affacio al balcone dell'hotel dal quale colgo alcuni particolari della graziosa Barcellonette
sfumacchiando la mia prima bionda





con molta calma ci prepariamo ...non c'è fretta......
ci facciamo la passeggiatina.....
andiamo alla boulangerie a comprare il pane fresco........
poi alla charcuterie a comprare il salame, e anche del buon vino a soli 4 euri 0509_up.gif

quando le nostre pance sono tranquilizzate dal rifornimento fatto per il pranzo
possiamo anche pensare di ripercorrere a ritroso la strada fatta la notte prima.

eccoci ai preparativi nella piazzetta davanti all'albergo



dopo pochi minuti abbiamo già fatto benza e ci siamo incamminati
ma ci fermiamo un momento ad ammirare con rispetto la montagna mestosa.
la nostra meta........



continua...............
 
10754748
10754748 Inviato: 12 Ott 2010 17:45
 

finalmente si riparte per il Col De La Bonette, cosi vedremo dove siamo passati in piena oscurità e le foto si commentano da sole







la sosta per il pranzo con le baghette e le salamette con salsiciatette






Desmo stà sicuramente pensando alla sua Steffy (però addenta anche una baghette)


continua
 
10755288
10755288 Inviato: 12 Ott 2010 19:07
 

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

LA BAGHETTE CON LA SALCICCETTEEE NOOOOOOOO

maialescionnn invidia invidia INVIDIA!!!!! **


** la mia invidia tengo a precisare non e' lesiva ma positiva,
porche' mi provoca uno stato di implacabilita' e finche' non lo ho fatto anchio non sto
bene . E' una invidia feliciosa perche' mi rende contento il fatto che i miei amici abbiato letteralmente goduto di questa zingarata e mi rende debitore con me stesso di una
zingarata altrettanto spero felicettosa .
baci
Fra
 
10756155
10756155 Inviato: 12 Ott 2010 20:48
 

frankolo ha scritto:
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

LA BAGHETTE CON LA SALCICCETTEEE NOOOOOOOO

maialescionnn invidia invidia INVIDIA!!!!! **


** la mia invidia tengo a precisare non e' lesiva ma positiva,
porche' mi provoca uno stato di implacabilita' e finche' non lo ho fatto anchio non sto
bene . E' una invidia feliciosa perche' mi rende contento il fatto che i miei amici abbiato letteralmente goduto di questa zingarata e mi rende debitore con me stesso di una
zingarata altrettanto spero felicettosa .
baci
Fra

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
commento contorto e stupendo allo stesso tempo 0509_doppio_ok.gif

in fondo i report servono anche a questo.....

stimoli....stimoli...stimoli icon_wink.gif
 
10758575
10758575 Inviato: 13 Ott 2010 10:43
 

Continua il viaggio verso la vetta attraverso la storia


non ci sono commenti da fare, si può solo guardare e essere felici di esserci


finalmette la cima del Col De La Bonette

davanti a noi l'infinito

la nostra impronta

passaggio triofale in un contesto spettrale (avreste dovuto vederlo di notte)


si riparte

continua
 
10758621
10758621 Inviato: 13 Ott 2010 10:58
 

Clà....ti fa una pippa il corriere della sera 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
10759638
10759638 Inviato: 13 Ott 2010 14:40
 

la strada del rientro a Barcellonette di sabato pomeriggio



sosta ritemprante

aveva avuto un calo di zuccheri

si riparte per tornare a Barcellonette



sfirando il cielo siamo riusciti ad entrare in una nuvola

sosta per pulire le visiere, fumatina, plin plin e via per rientrare ed andare a cena



anche questa sera, grazie al francese di Manu riusciamo a mangiare bene

proviamo a fare due passi, ma il paese è deserto, quindi ci sediamo intorno ad un tavolino di un bar chiuso e, dopo una piacevole conversazione, rientriamo in albergo pensando al percorso del giorno dopo.
continua

Ultima modifica di Yety il 13 Ott 2010 15:21, modificato 1 volta in totale
 
10759758
10759758 Inviato: 13 Ott 2010 14:55
 

mamma mia ragazzi che nostalgiaaaaaaaa....sto rivivendo attimo per attimo ogni istante di quei giorni.......voglio tornà lassùùùùù 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
grazie stefano e grazie claudio, leggendovi mi sembra di farla nuovamente, con tutte le emozioni identiche, e scusate se alla fine del viaggio ero un pò acidina, ma quando finisce una cosa così bella, mi sembra così ingiusto che il tempo voli quando stai bene...e sai che la magia che ti porti dentro, non durerà per molto rientrando nella quotidianità....ogniuno reagisce a modo suo 0510_confused.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
10759818
10759818 Inviato: 13 Ott 2010 15:01
 

Yety ha scritto:


ciao claudio, sai dirmi come faccio a scaricarlo sul pc? perchè da youtube li converto e me li salvo senza doverci entrare ogni volta, ma su my space non sò come fare. grazieeeeeee 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
10760058
10760058 Inviato: 13 Ott 2010 15:27
 

Mirna , mi dispiace ma non posso aiutarti, anche perchè non sò come ho fatto ha caricarlo su my space 0509_si_picchiano.gif
 
10760216
10760216 Inviato: 13 Ott 2010 15:44
 

redangel ha scritto:
mamma mia ragazzi che nostalgiaaaaaaaa....sto rivivendo attimo per attimo ogni istante di quei giorni.......voglio tornà lassùùùùù 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
grazie stefano e grazie claudio, leggendovi mi sembra di farla nuovamente, con tutte le emozioni identiche, e scusate se alla fine del viaggio ero un pò acidina, ma quando finisce una cosa così bella, mi sembra così ingiusto che il tempo voli quando stai bene...e sai che la magia che ti porti dentro, non durerà per molto rientrando nella quotidianità....ogniuno reagisce a modo suo 0510_confused.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif



e ci sfilacci i testicoli a noi.................. icon_asd.gif

lo so..lo so...... 0510_abbraccio.gif
 
10760360
10760360 Inviato: 13 Ott 2010 16:02
 

Non sò come ma sono riuscito a caricare il filmino su you tube, quindi ora lo pui scaricare, ciao Mirna 0509_doppio_ok.gif
[url][/url]
 
10760743
10760743 Inviato: 13 Ott 2010 17:03
 

dopo aver mangiato bagette, salamette e salsiccette, ci prepariamo a ripartire, ed il Tribal fa una verifica della pressine (corporea)
[url][/url]
dopo questa verifica non ci ferma più nessuno.

icon_arrow.gif PS: prima del nostro passaggio queste magnifiche valli erano incontaminate, adesso è tutto da verificare. icon_xd_2.gif
 
10760968
10760968 Inviato: 13 Ott 2010 17:38
 

Domenica mattina dopo la sostanziosa colazione ci mettiamo in moto con obbiettivo Nizza, e le foto non rendono giustizia al percorso che abbiamo scelto, e siccome l'andatura era abbastanza sostenuta non sono riuscito a fare molti scatti.






arrivati a Nizza dopo aver percorso una strada bellissima che si incrociava con un fiume ed un trenino, ci fermiamo per un panino

e prima di imboccare l'autostrada per un veloce rientro, una immagine di un Decoltette di fauna locale

il mio report è terminato, ma le immagini di questa zingarata rimarranno indelebili nei miei ricordi.
Ancora grazie a tutti gli zingari che mi hanno fatto compagnia. 0509_campione.gif
 
10760971
10760971 Inviato: 13 Ott 2010 17:38
 

Grande Claudio............bellissime foto e filmati 0509_doppio_ok.gif


icon_xd_2.gif
si sa che con la diminuzione dela pressione atmosferica data dall'altitudine
i gas si dilatano................. icon_xd_2.gif


e comunque non ero l'unico a inquinare icon_asd.gif
 
10761346
10761346 Inviato: 13 Ott 2010 18:38
 

ma andiamo avanti con il report incrociato 0509_doppio_ok.gif

Da una strada degna del suo nome, imbocchiamo la mulattiera asfaltata che avevamo percorso al buio la sera prima......
Come già detto ce la prendiamo comoda....ci alterniamo negli appostamenti con la fotocamera in mano....ci rillassiamo guardando i paesaggi .........gustiamo cose nuove con gli occhi......la natura di quelle valli e davvero selvaggia e affascinante.



mi immagino il masso grosso come un SUV che un bel giorno rotolò dalla cima fino al punto dove si trova adesso.............


ammiro la maestosa grandezza delle cime modellate dal vento........
cercate di capirne le dimensioni facendo un paragone con gli abeti in basso a destra nella foto.............


si arriva in una valletta e faccio un video



vado avanti e faccio le foto ai compagni
voglio documentare tutto ............sono ubriaco ........emozionato.......eccitato
e noto le stesse reazioni negli altri.........tutti con lo sguardo lontano
estasiati e sopresi come bimbi scopritori di qualcosa di nuovo.







Arriviamo giusto giusto per l'ora di pranzo ad un leaghetto artificiale attrezzato con tavoli e panche................siamo tipi pane e salame e lo dimostriamo subito icon_asd.gif







ci scappa pure un appggiè..........come dicono da quelle parti icon_asd.gif


poi l'ultimo tratto..........quello con gli strapiombi.........e infine la vetta



notiamo che prima di noi alri nostri amici del Tinga sono stati lì........ 0509_banana.gif
forse Maura ad Agosto o Markone con i suoi compagni nel Giugno 2009.
che bello sapere che abbiamo in comune con loro questa bella esperienza



metto i link dei loro report e gli mando un abbraccio 0510_abbraccio.gif

Vie Consolari: Via Aurelia e Route des Grandes Alpes

Tour delle Alpi in solitaria - Report Live


continua........
 
10762304
10762304 Inviato: 13 Ott 2010 20:44
 

Prima di tutto: BENTORNATI!!! 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

POI... non riesco a vedere tutte le foto perchè a quest'ora il mio pc va in fibrillazione e non carica un tubo 0509_down.gif è troppo pccolo e troppe pagine aperte, quindi.. unica soluzione, rimandare a domani ora di pranzo, con pc freddo e rilassato

due cose:
un po' di invidia, si, per tutto il viaggio stupendissimo che avete fatto, ma soprattutto per aver rinsaldato quel bel rapporto che c'è tra motociclisti e poi anche perchè si vede che siete affiatati e questo mi rende felice, perchè quando gli amici sono felici lo sono anch'io!

0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif


Per Mirna: bimba, ho letto solo di straforo che hai scritto sulla plin plin e altro, domani leggo meglio poi ti chiedo, okkei? icon_xd_2.gif

Per Desmostrudel: se tu non fossi andato ti daresti mazzolate sui genitali per il resto della vita, lo sai vero? e sicuramente lo sa bene anche la Steffy 0509_pernacchia.gif
 
10762565
10762565 Inviato: 13 Ott 2010 21:11
 

Yety ha scritto:
Non sò come ma sono riuscito a caricare il filmino su you tube, quindi ora lo pui scaricare, ciao Mirna 0509_doppio_ok.gif



grazie claudio, eusa_clap.gif eusa_clap.gif fatto, scaricati tutti 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

icon_arrow.gif stefano tu mi conosci bene, e lo sai ormai come mi piglia alla fine di una bella avventura il giorno del rientro 0510_abbraccio.gif spero imparino a conoscermi anche gli altri 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif anche perchè vuol dire che sono stata benissimo con tutti 0510_abbraccio.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©