10739821
Inviato: 10 Ott 2010 10:56 Oggetto: marmitte per intermedi
ciao vorrei sapere quale tra quaeste due marmitte è migliore: athena sporting o pinasco powersound vi ringrazio in anticipo
zippo95
Foglio Rosa
Ranking: 1
10739831
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Inviato: 10 Ott 2010 10:58
a me è sempre piaciuta la pws sia come prestazioni che come sound
giulio27
Super Sport
Ranking: 763
10739839
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Inviato: 10 Ott 2010 10:59
ho senito dire che anche l'athena è buona c'è l'ha un mio amico e va una bomba
zippo95
Foglio Rosa
Ranking: 1
10740078
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Inviato: 10 Ott 2010 11:52
Dipende tutto da che intermedio e dal resto dell'elaborazione, elenca cosa monti e dopo vediamo, e se usi la funzione cerca trovi quello che cerchi.
Andrea_2912
Very Important Tinga
Ranking: 1946
10740151
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Inviato: 10 Ott 2010 12:04
secondo me la migliore è la pinasco pws
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
10740167
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Inviato: 10 Ott 2010 12:07
che ne dite di
Gt stage 6 streetrace 70 cc
Marmitta pinasco powersound
Carburatore da 19mm/21mm dell'orto
Molla di contrasto gialla mollette gialle molla frizione rossa rulli da 4,3 4,5 g e ottima carburazione..??
PhantomMalossi
Senza Freni
Ranking: 134
10740178
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Inviato: 10 Ott 2010 12:09
PhantomMalossi ha scritto:
che ne dite di
Gt stage 6 streetrace 70 cc
Marmitta pinasco powersound
Carburatore da 19mm/21mm dell'orto
Molla di contrasto gialla mollette gialle molla frizione rossa rulli da 4,3 4,5 g e ottima carburazione..??
manca tutta la trasmissione
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
10740230
10740230
Inviato: 10 Ott 2010 12:17
ma che trasmissione e trasmissione sto cappero per questa elaborazione nn serve e altri soldi nn ce ne spendo..frizione variatore campane sn tutti nupvi lo scooter ha 1000 kilometri..
PhantomMalossi
Senza Freni
Ranking: 134
10740247
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Inviato: 10 Ott 2010 12:20
PhantomMalossi ha scritto:
ma che trasmissione e trasmissione sto cappero per questa elaborazione nn serve e altri soldi nn ce ne spendo..frizione variatore campane sn tutti nupvi lo scooter ha 1000 kilometri..
cosa conta una variatore, frizione e campana ci vogliono su un base, se proprio proprio non vuoi almeno un variatore lo devi mettere
nrgpowerpolini
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
10740260
10740260
Inviato: 10 Ott 2010 12:22
Su un base non sono obbligatori..se taro e carburo bene..basta solo gt marmitta carburatore e red sponge + gas rapido..
Frizione campana e variatore nn sn indispensabili..il motore campa lo stesso nn si formano vuoti d'aria e nn si spompa
PhantomMalossi
Senza Freni
Ranking: 134
10740263
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Inviato: 10 Ott 2010 12:22
PhantomMalossi ha scritto:
ma che trasmissione e trasmissione sto cappero per questa elaborazione nn serve e altri soldi nn ce ne spendo..frizione variatore campane sn tutti nupvi lo scooter ha 1000 kilometri..
almeno il vario , anche se hai 1000 km prenditi lo satage sport costa 50€ e sullo streetrace va benissimo , al massimo puoi aspettare ma non più di 1000 km perché è una bella ela , della frizione fregatene un mio amico c'a l originale con 20 000 km sul 2+ e va benissimo
rabet
Senza Freni
Ranking: 106
10740326
10740326
Inviato: 10 Ott 2010 12:31
Il variatore ci vuole, è la base di partenza per un'elaborazione, comunque la pws sullo streetrace ci sta bene, molla gialla, mollette rosse e rulli da 4.3 grammi.
Andrea_2912
Very Important Tinga
Ranking: 1946
10740344
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Inviato: 10 Ott 2010 12:33
ma molla di contrasto gialla ho capito qual'è le mollette per la frizione anche rosse ma un amico ha detto di aver preso la molla di frizione rossa qual'è!??!
PhantomMalossi
Senza Freni
Ranking: 134
10740358
10740358
Inviato: 10 Ott 2010 12:34
Potrebbe essere la molla di contrasto rossa malossi, durissima, il 60% in più rispetto all'originale che sul tuo non va bene
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