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marmitte per intermedi
10739821
10739821 Inviato: 10 Ott 2010 10:56
Oggetto: marmitte per intermedi
 

ciao vorrei sapere quale tra quaeste due marmitte è migliore: athena sporting o pinasco powersound vi ringrazio in anticipo
 
10739831
10739831 Inviato: 10 Ott 2010 10:58
 

a me è sempre piaciuta la pws sia come prestazioni che come sound
 
10739839
10739839 Inviato: 10 Ott 2010 10:59
 

ho senito dire che anche l'athena è buona c'è l'ha un mio amico e va una bomba
 
10740078
10740078 Inviato: 10 Ott 2010 11:52
 

Dipende tutto da che intermedio e dal resto dell'elaborazione, elenca cosa monti e dopo vediamo, e se usi la funzione cerca trovi quello che cerchi.
 
10740151
10740151 Inviato: 10 Ott 2010 12:04
 

secondo me la migliore è la pinasco pws 0509_up.gif
 
10740167
10740167 Inviato: 10 Ott 2010 12:07
 

che ne dite di

Gt stage 6 streetrace 70 cc
Marmitta pinasco powersound
Carburatore da 19mm/21mm dell'orto
Molla di contrasto gialla mollette gialle molla frizione rossa rulli da 4,3 4,5 g e ottima carburazione..??
 
10740178
10740178 Inviato: 10 Ott 2010 12:09
 

PhantomMalossi ha scritto:
che ne dite di

Gt stage 6 streetrace 70 cc
Marmitta pinasco powersound
Carburatore da 19mm/21mm dell'orto
Molla di contrasto gialla mollette gialle molla frizione rossa rulli da 4,3 4,5 g e ottima carburazione..??


manca tutta la trasmissione icon_rolleyes.gif
 
10740230
10740230 Inviato: 10 Ott 2010 12:17
 

ma che trasmissione e trasmissione sto cappero per questa elaborazione nn serve e altri soldi nn ce ne spendo..frizione variatore campane sn tutti nupvi lo scooter ha 1000 kilometri..
 
10740247
10740247 Inviato: 10 Ott 2010 12:20
 

PhantomMalossi ha scritto:
ma che trasmissione e trasmissione sto cappero per questa elaborazione nn serve e altri soldi nn ce ne spendo..frizione variatore campane sn tutti nupvi lo scooter ha 1000 kilometri..


cosa conta una variatore, frizione e campana ci vogliono su un base, se proprio proprio non vuoi almeno un variatore lo devi mettere
 
10740260
10740260 Inviato: 10 Ott 2010 12:22
 

Su un base non sono obbligatori..se taro e carburo bene..basta solo gt marmitta carburatore e red sponge + gas rapido..

Frizione campana e variatore nn sn indispensabili..il motore campa lo stesso nn si formano vuoti d'aria e nn si spompa
 
10740263
10740263 Inviato: 10 Ott 2010 12:22
 

PhantomMalossi ha scritto:
ma che trasmissione e trasmissione sto cappero per questa elaborazione nn serve e altri soldi nn ce ne spendo..frizione variatore campane sn tutti nupvi lo scooter ha 1000 kilometri..


almeno il vario , anche se hai 1000 km prenditi lo satage sport costa 50€ e sullo streetrace va benissimo , al massimo puoi aspettare ma non più di 1000 km perché è una bella ela , della frizione fregatene un mio amico c'a l originale con 20 000 km sul 2+ e va benissimo
 
10740326
10740326 Inviato: 10 Ott 2010 12:31
 

Il variatore ci vuole, è la base di partenza per un'elaborazione, comunque la pws sullo streetrace ci sta bene, molla gialla, mollette rosse e rulli da 4.3 grammi.
 
10740344
10740344 Inviato: 10 Ott 2010 12:33
 

ma molla di contrasto gialla ho capito qual'è le mollette per la frizione anche rosse ma un amico ha detto di aver preso la molla di frizione rossa qual'è!??!
 
10740358
10740358 Inviato: 10 Ott 2010 12:34
 

Potrebbe essere la molla di contrasto rossa malossi, durissima, il 60% in più rispetto all'originale che sul tuo non va bene icon_wink.gif
 
10740430
10740430 Inviato: 10 Ott 2010 12:44
 
 
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