ammericano ha scritto:
La ZTL2 e' ad 8 pistoni e dovrai cambiare anche la pompa. Ti consiglio una radiale da 19. La differenza si sente molto. Prova a prendere solo la ZTL2 nuova, dato che usata e' praticamente impossibile trovarne, e recuperare pompa e tubo altrove (aventualmente fatto su misura). Le pompe nissin ex kawasaki vanno benone, sono economiche ed hanno lo stesso spinotto per la luce stop.
Ti consiglio ancora di prendere la pinza ZTL2 in USA da LSHD1 che ha i prezzi piu' bassi. Ci paghi spedizione e dazi ma dovrebbe sempre essere conveniente rispetto ai prezzi HD italia. Al max prendi piu' roba od organizzi un gruppo d'acquisto per dividere i costi di spedizione.
Al posteriore ho montato una brembo oro a due pistoncini e non e' cambiato nulla: frenata sempre anemica. Io uso abbastanza il posteriore pero' me lo faccio andare bene cosi' anche se qualcosa in piu' sarebbe meglio.
quindi per il posteriore consigli quella a 4?....anche secondo me sia davanti che dietro non frena nulla....