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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Garelli ts 50 r by matteo95 II topic (parafango pg.14)
10893156
10893156 Inviato: 5 Nov 2010 19:33
 

Nicola1994 ha scritto:
Bel lavoro con il parafango! Complimenti!


grazie nico 0509_up.gif
 
10895113
10895113 Inviato: 6 Nov 2010 0:11
 

matteo ho trovato il modo di fare le palpebre, io le faro con la vetroresina e poi ti faccio sapere com'è venuto a e non ti dimenticare della centralina ciao
 
11003568
11003568 Inviato: 26 Nov 2010 21:44
 

Ciaooo!!! anche io ho un garelli come il tuo e sto cercando di modificarlo... comunque questa è la mia mail: piero8kb24@yahoo.it
ti va di parlare un attimo su che modifiche fare?? ad aiutarmi un po??
 
11005087
11005087 Inviato: 27 Nov 2010 12:01
 

dopo ben 20 giorni di stop riparte il topic di matt!!!!!!!!
 
11005375
11005375 Inviato: 27 Nov 2010 13:17
 

eccomi nuovamente qui sul forum ragazzi!!!! 0509_up.gif per il momento i lavori sullo scooter sono finiti (per mancanza di fondi, tempo e voglia), e chissà se riprenderanno icon_confused.gif icon_confused.gif

X Piero_Cassano99: se hai msn o facebook sarebbe meglio, altrimenti puoi tranquillamente scrivere qui sul mio topic, oppure per mp!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Piero_Cassano99 ha scritto:
Ciaooo!!! anche io ho un garelli come il tuo e sto cercando di modificarlo... comunque questa è la mia mail: piero8kb24@yahoo.it
ti va di parlare un attimo su che modifiche fare?? ad aiutarmi un po??
 
11017237
11017237 Inviato: 29 Nov 2010 23:44
 

ciao Piero_Cassano99 per le modifiche è molto semplice, se vuoi cambiare motore lascia perdere i bifascia che sul nostro scooter (almeno il mio ) non fanno niente ti consiglierei l'MHR monofascia completo di albero, vario frizione , carbu e tutto il resto, ma se vuoi il motore originale cambia prima di tutto la centralina , variatore , marmitta e frizione. io il mio bolide sono riuscito in questi giorni a fargli toccare quasi i 140 peroò rettificando e abbassabdo testa (premetto ke ho l'mhr lavorato...) purtroppo non posto foto perchè un idiota patentato mi ha trascinato lo scooter per 100m perchè l'ho lasciato parcheggiato non potete sape come me sento
spero di esserti stato utile
ciao
 
11020773
11020773 Inviato: 30 Nov 2010 20:13
 

addirittura 140
 
11021754
11021754 Inviato: 30 Nov 2010 22:41
 

bellissimo il parafango icon_eek.gif 0510_five.gif
 
11036106
11036106 Inviato: 3 Dic 2010 20:39
 

140 con l'mhr replica nemmeno col blocco piaggio lc li fai icon_rolleyes.gif
 
11036148
11036148 Inviato: 3 Dic 2010 20:45
 

se come pensi tu, ricordati che l'ho rettificato (87cc) lavorato allargato travasi carter e abbassato la testata ho il carburatore da24 e valle malossi da 40......quindi
 
11037061
11037061 Inviato: 3 Dic 2010 23:08
 

cosa c***o stai dicendo... 1) l'alluminio non è rettificabile, solo i cilindri in ghisa sono rettificabili.
2) nel processo di rettifica la cilindrata aumenta di pochissimo, di nemmeno un centimetro cubo a volte, e impossibili come dici te guadagnare 17 cc, ma l'alluminio come già detto non è rettificabile. 3) un blocco ad aria perlopiù di origine cinese non potrà mai raggiungere la velocità di un 140 km/h, un intermedio poi icon_rolleyes.gif , quella velocità non la fanno nemmeno gli zip sp trofeo malossi, che hanno il blocco piaggio lc e una elaborazione spintissima, la vuoi fare te con un intermedio su un blocco cinese ac? 4) spiegati bene cosa intendi per valle 40
.... quindi, i 140 NON li fai e basta, ritieniti fortunato se con quel coso stai sui 100-105 orari, che sono già molti.
 
11037623
11037623 Inviato: 4 Dic 2010 6:43
 

per valle credo intendesse molle malossi e comunque sono d'accordo sul fattoi che se fa i 105 km/h deve già accendere un cerino in chiesa....................per la rettifica sei stato fortunato che ti ha risposto matt_94 altrimenti non sai quanti insulti ti avrei detto icon_asd.gif tanto per acculturarti e un po' e per far rendere più credibili le tue storielle inventate sappi che icilindri in alluminio si ricromano e per evitarti figure di m.... ricromando un cilindro in alluminio non aumenti neanche di un 0,00001 cc
 
11037811
11037811 Inviato: 4 Dic 2010 10:01
 

scusate ma rettifiare un cilindro cosa vuol dire?? grazie
 
11041197
11041197 Inviato: 5 Dic 2010 1:20
 

scusate ragazzi mi sono confuso con un altro cilindro che avevo, io ho rifatto la mia ela overtrofeo e adesso ve la elenco per quelli che pensano che il ts sia uno scooter di m***a:
-blocco aprilia sr mina orizz h2o
-cilindro 94 cc big bore malossi lavorato travasi e abbassato testa
-candela graduazione maggiorata
-accensione eletronica eliminata e centralina malossi
-carburatore 28/28
-filtro stage 6
-marmitta stage 6 r1400
-trasmissione over range
-collettore aspirazione e valvole malossi lavorati
-carter lavorato all'estremo
-albero motore polini evolution 2
-aria manuale polini
-rapporti primari e secondari malossi (allungo)
-pompa acqua maggiorata e aggiunto secondo raiatore per raffreddamentoe questa e la mia ela ma poi la cosa strana è che mio padre mi ha detto che mi ha rifatto la fase a scoppio irregolare mha comunque testato al banco della mia officina ....153.68 km/h
spero di essere stato chiaro ciao
 
11041664
11041664 Inviato: 5 Dic 2010 10:53
 

elaborator ha scritto:
scusate ragazzi mi sono confuso con un altro cilindro che avevo, io ho rifatto la mia ela overtrofeo e adesso ve la elenco per quelli che pensano che il ts sia uno scooter di m***a:
-blocco aprilia sr mina orizz h2o
-cilindro 94 cc big bore malossi lavorato travasi e abbassato testa
-candela graduazione maggiorata
-accensione eletronica eliminata e centralina malossi
-carburatore 28/28
-filtro stage 6
-marmitta stage 6 r1400
-trasmissione over range
-collettore aspirazione e valvole malossi lavorati
-carter lavorato all'estremo
-albero motore polini evolution 2
-aria manuale polini
-rapporti primari e secondari malossi (allungo)
-pompa acqua maggiorata e aggiunto secondo raiatore per raffreddamentoe questa e la mia ela ma poi la cosa strana è che mio padre mi ha detto che mi ha rifatto la fase a scoppio irregolare mha comunque testato al banco della mia officina ....153.68 km/h
spero di essere stato chiaro ciao
la malossi fa i bb 94 cc?? icon_eek.gif icon_asd.gif
 
11041690
11041690 Inviato: 5 Dic 2010 11:00
 

Speedfight1995 ha scritto:
la malossi fa i bb 94 cc?? icon_eek.gif icon_asd.gif
ma non hai capito che sta sparando un sacco di minchiate? icon_asd.gif già il fatto che dice che il ts è un ottimo scooter ma non con il suo motore icon_asd.gif è come dire non insulatete le minimoto cinesi che sono ottime perchp la mia ha il blocco di un tm 250 2T icon_asd.gif
 
11041708
11041708 Inviato: 5 Dic 2010 11:05
 

Tropik ha scritto:
ma non hai capito che sta sparando un sacco di minchiate? icon_asd.gif già il fatto che dice che il ts è un ottimo scooter ma non con il suo motore icon_asd.gif è come dire non insulatete le minimoto cinesi che sono ottime perchp la mia ha il blocco di un tm 250 2T icon_asd.gif
icon_asd.gif credevo di aver perso ogni conoscenza sulle elaborazioni XD icon_asd.gif
 
11041792
11041792 Inviato: 5 Dic 2010 11:28
 

elaborator ha scritto:
scusate ragazzi mi sono confuso con un altro cilindro che avevo, io ho rifatto la mia ela overtrofeo e adesso ve la elenco per quelli che pensano che il ts sia uno scooter di m***a:
-blocco aprilia sr mina orizz h2o
-cilindro 94 cc big bore malossi lavorato travasi e abbassato testa
-candela graduazione maggiorata
-accensione eletronica eliminata e centralina malossi
-carburatore 28/28
-filtro stage 6
-marmitta stage 6 r1400
-trasmissione over range
-collettore aspirazione e valvole malossi lavorati
-carter lavorato all'estremo
-albero motore polini evolution 2
-aria manuale polini
-rapporti primari e secondari malossi (allungo)
-pompa acqua maggiorata e aggiunto secondo raiatore per raffreddamentoe questa e la mia ela ma poi la cosa strana è che mio padre mi ha detto che mi ha rifatto la fase a scoppio irregolare mha comunque testato al banco della mia officina ....153.68 km/h
spero di essere stato chiaro ciao



Sei grosso allora... col 250 ti passo su una ruota... 0509_pernacchia.gif basta con sti discorsi del tipo "io ce l'ho più lungo"... icon_rolleyes.gif
 
11041967
11041967 Inviato: 5 Dic 2010 12:16
 

elaborator ha scritto:
scusate ragazzi mi sono confuso con un altro cilindro che avevo, io ho rifatto la mia ela overtrofeo e adesso ve la elenco per quelli che pensano che il ts sia uno scooter di m***a:
-blocco aprilia sr mina orizz h2o
-cilindro 94 cc big bore malossi lavorato travasi e abbassato testa
-candela graduazione maggiorata
-accensione eletronica eliminata e centralina malossi
-carburatore 28/28
-filtro stage 6
-marmitta stage 6 r1400
-trasmissione over range
-collettore aspirazione e valvole malossi lavorati
-carter lavorato all'estremo
-albero motore polini evolution 2
-aria manuale polini
-rapporti primari e secondari malossi (allungo)
-pompa acqua maggiorata e aggiunto secondo raiatore per raffreddamentoe questa e la mia ela ma poi la cosa strana è che mio padre mi ha detto che mi ha rifatto la fase a scoppio irregolare mha comunque testato al banco della mia officina ....153.68 km/h
spero di essere stato chiaro ciao


adesso mi spieghi come hai fatto a mettere l'albero polini evolution con un big bore (lasciando perdere la cilindrata di 94(?)) e mettere l'over rage -.-" e per tua informazione un motore 2 tempi non ha valvole.
 
11042164
11042164 Inviato: 5 Dic 2010 13:06
 

il big bore non esiste 94 cc... e 77 o 86, poi spiegami come hai fatto a mettere le valvole sul 2tempi, niente ci nascondi che sei un ingegnere nucleare? c***o le valvole sul 2t, perché non vai a lavorare alla malossi, che ti prendono subito, o altrimenti secondo me hai un futuro anche come ingegnere della NASA...
 
11042167
11042167 Inviato: 5 Dic 2010 13:07
 

elaborator ha scritto:
se come pensi tu, ricordati che l'ho rettificato (87cc) lavorato allargato travasi carter e abbassato la testata ho il carburatore da24 e valle malossi da 40......quindi



Citazione:
scusate ragazzi mi sono confuso con un altro cilindro che avevo, io ho rifatto la mia ela overtrofeo e adesso ve la elenco per quelli che pensano che il ts sia uno scooter di m***a:
-blocco aprilia sr mina orizz h2o
-cilindro 94 cc big bore malossi lavorato travasi e abbassato testa
-candela graduazione maggiorata
-accensione eletronica eliminata e centralina malossi
-carburatore 28/28
-filtro stage 6
-marmitta stage 6 r1400
-trasmissione over range
-collettore aspirazione e valvole malossi lavorati
-carter lavorato all'estremo
-albero motore polini evolution 2
-aria manuale polini
-rapporti primari e secondari malossi (allungo)
-pompa acqua maggiorata e aggiunto secondo raiatore per raffreddamentoe questa e la mia ela ma poi la cosa strana è che mio padre mi ha detto che mi ha rifatto la fase a scoppio irregolare mha comunque testato al banco della mia officina ....153.68 km/h
spero di essere stato chiaro ciao
proprio la stesa coisa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11042172
11042172 Inviato: 5 Dic 2010 13:09
 

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
11042283
11042283 Inviato: 5 Dic 2010 13:35
 

anche il carburatore 28 e' una minkiatona perche' e' esageratamente grosso, dove lo mette e poi non ce la farebbe un 90 cc ....
e' come bere da un tubo di acqua di diametro di 2 metri....ti affoghi!!!!!!
 
11042328
11042328 Inviato: 5 Dic 2010 13:52
 

elaborator ha scritto:
scusate ragazzi mi sono confuso con un altro cilindro che avevo, io ho rifatto la mia ela overtrofeo e adesso ve la elenco per quelli che pensano che il ts sia uno scooter di m***a:
-blocco aprilia sr mina orizz h2o
-cilindro 94 cc big bore malossi lavorato travasi e abbassato testa
-candela graduazione maggiorata
-accensione eletronica eliminata e centralina malossi
-carburatore 28/28
-filtro stage 6
-marmitta stage 6 r1400
-trasmissione over range
-collettore aspirazione e valvole malossi lavorati
-carter lavorato all'estremo
-albero motore polini evolution 2
-aria manuale polini
-rapporti primari e secondari malossi (allungo)
-pompa acqua maggiorata e aggiunto secondo raiatore per raffreddamentoe questa e la mia ela ma poi la cosa strana è che mio padre mi ha detto che mi ha rifatto la fase a scoppio irregolare mha comunque testato al banco della mia officina ....153.68 km/h
spero di essere stato chiaro ciao
scusate, ma esiste un 28/28??
 
11043099
11043099 Inviato: 5 Dic 2010 17:59
 

elaborator ha scritto:
scusate ragazzi mi sono confuso con un altro cilindro che avevo, io ho rifatto la mia ela overtrofeo e adesso ve la elenco per quelli che pensano che il ts sia uno scooter di m***a:
-blocco aprilia sr mina orizz h2o
-cilindro 94 cc big bore malossi lavorato travasi e abbassato testa
-candela graduazione maggiorata
-accensione eletronica eliminata e centralina malossi
-carburatore 28/28
-filtro stage 6
-marmitta stage 6 r1400
-trasmissione over range
-collettore aspirazione e valvole malossi lavorati
-carter lavorato all'estremo
-albero motore polini evolution 2
-aria manuale polini
-rapporti primari e secondari malossi (allungo)
-pompa acqua maggiorata e aggiunto secondo raiatore per raffreddamentoe questa e la mia ela ma poi la cosa strana è che mio padre mi ha detto che mi ha rifatto la fase a scoppio irregolare mha comunque testato al banco della mia officina ....153.68 km/h
spero di essere stato chiaro ciao

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11043181
11043181 Inviato: 5 Dic 2010 18:30
 

Speedfight1995 ha scritto:
scusate, ma esiste un 28/28??
già avuta la risposta XD
 
11044018
11044018 Inviato: 5 Dic 2010 21:19
 

Speedfight1995 ha scritto:
Speedfight1995 ha scritto:
scusate, ma esiste un 28/28??
già avuta la risposta XD

esistera' pure perche se pensi gli aerei a pistoni o le auto vecchie un carb da 28 puo' esistere, certo no pe un 90cc ne per un 100 ne per un 200cc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
11044467
11044467 Inviato: 5 Dic 2010 22:35
 

alefor ha scritto:

esistera' pure perche se pensi gli aerei a pistoni o le auto vecchie un carb da 28 puo' esistere, certo no pe un 90cc ne per un 100 ne per un 200cc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 28mm è una cosa il 28/28 un'altra sempre se esiste.........cioè io in cantina ho il carburatore del 12mm di un gilera rc 50 e anche un 12/12 di una minimoto e le differenze sono enormi
 
11045390
11045390 Inviato: 6 Dic 2010 8:32
 

sisi mmi sono espresso male certo, secondo me puo' esistere perche no sicurament non su un tiesse r!!!!!! anche perche' dove lo metti???
 
11045422
11045422 Inviato: 6 Dic 2010 8:47
 

alefor ha scritto:
sisi mmi sono espresso male certo, secondo me puo' esistere perche no sicurament non su un tiesse r!!!!!! anche perche' dove lo metti???
massì non vedi che ha sparato pezzi a caso? cioè con le valvole ha dimostrato che si sta arrampicando sugli specchi icon_asd.gif
 
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