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aiutatemi!! non si accende + il motorino con 17'5
10695184
10695184 Inviato: 3 Ott 2010 13:02
Oggetto: aiutatemi!! non si accende + il motorino con 17'5
 



help!!!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif non si accende piu il motorino! ho cambiato carburatore, da un 12 ho messo un 17 ad aria automatica. i collegamenti ai tubi sono giusti ma appena provo ad avviare, non parte! cosa puo essere?? aiutatemi vi prego!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ah e dopo aver provato + volte adesso non aumentano nemmeno i giri!
 
10695234
10695234 Inviato: 3 Ott 2010 13:07
 

get min e max? hai l'airbox o filtro aperto?
 
10695255
10695255 Inviato: 3 Ott 2010 13:10
 

ho il max a 70! e air box, nn so cosa puo essere!
 
10695704
10695704 Inviato: 3 Ott 2010 14:15
 

non arriva la benza.....il depressore funziona male o hai collegato male i tubi.....
ma il carburatore è nuovo o usato?
 
10696374
10696374 Inviato: 3 Ott 2010 17:24
 

il 70 è troppo grosso per il piaggio...scendi a 65 che almeno dovrebbe andare e svita la vite di un giro e mezzo
 
10696721
10696721 Inviato: 3 Ott 2010 18:20
 

il carburo è usato, e no il meccanico vendendomelo mi ha dato il getto 70, ma c'è l'avevo anche prima sul 12! e comunque no i tubi sono tutti e 3 collegati giusti x quello.. mentre la benzina... non so come fare! allora il settaggio normale quale sarebbe? cioè vite a lama piatta quanto deve essere? e vite a croce con molla? sono quelle che bisogna regolare no? xk x avviarsi si accende, ma niente. anzi continuando a provare dopo non mi segna piu neanche i giri
 
10697636
10697636 Inviato: 3 Ott 2010 19:58
 

raga?? nessuno puo aiutarmi? è il caso che devo cambiare getti? è un 70 di max! come le devo regolare le viti dell'aria e quella a lama piatta??
 
10698136
10698136 Inviato: 3 Ott 2010 20:49
 

Io ho montato il carburo 2 giorni fa e dato che per me era la prima volta ho fatto un po di fatica pure io ma alla fine ci sono riuscito. Sul mio avevo i depressori bloccati perciò non si riempiva la vaschetta perchè non arrivava benzina. se anche nel tuo scooter non si riempie la vaschetta fai così: lascia attaccato il tubo della benzina al carburatore e stacca il tubo del depressore dall'ugello del carburatore, e dopo averlo pulito per bene mettitelo tra le labbra e tira su per un secondo come se fosse una condela così si sbloccano i depressori e la benzina arriva. io ho fatto così (di mia inventiva perchè oramai le avevo provate tutte icon_xd_2.gif ) e alla prima spedalinata si è acceso. Per la vite dell'aria se hai la spugna filtro originale svitala di 1 giro e mezzo o 2 giri e la vite del minimo la sviti di due giri e quando si accende lo scooter finisci di regolarla vedendo se svitarla o avvitarla (se la sviti scende di giri e smagrisce il minimo se la avviti sale di giri e ingrassi).
 
10701375
10701375 Inviato: 4 Ott 2010 13:52
 

koshi ha scritto:
il carburo è usato, e no il meccanico vendendomelo mi ha dato il getto 70, ma c'è l'avevo anche prima sul 12! e comunque no i tubi sono tutti e 3 collegati giusti x quello.. mentre la benzina... non so come fare! allora il settaggio normale quale sarebbe? cioè vite a lama piatta quanto deve essere? e vite a croce con molla? sono quelle che bisogna regolare no? xk x avviarsi si accende, ma niente. anzi continuando a provare dopo non mi segna piu neanche i giri
quindi a maggior ragione se sul 12 avevi il 70 con il 17.5 devi scendere... 0509_up.gif
 
10701908
10701908 Inviato: 4 Ott 2010 14:58
 

Tingazz ha scritto:
Io ho montato il carburo 2 giorni fa e dato che per me era la prima volta ho fatto un po di fatica pure io ma alla fine ci sono riuscito. Sul mio avevo i depressori bloccati perciò non si riempiva la vaschetta perchè non arrivava benzina. se anche nel tuo scooter non si riempie la vaschetta fai così: lascia attaccato il tubo della benzina al carburatore e stacca il tubo del depressore dall'ugello del carburatore, e dopo averlo pulito per bene mettitelo tra le labbra e tira su per un secondo come se fosse una condela così si sbloccano i depressori e la benzina arriva. io ho fatto così (di mia inventiva perchè oramai le avevo provate tutte icon_xd_2.gif ) e alla prima spedalinata si è acceso. Per la vite dell'aria se hai la spugna filtro originale svitala di 1 giro e mezzo o 2 giri e la vite del minimo la sviti di due giri e quando si accende lo scooter finisci di regolarla vedendo se svitarla o avvitarla (se la sviti scende di giri e smagrisce il minimo se la avviti sale di giri e ingrassi).

ok grazie 1000 appena posso provo in questi gg =) e ottima idea quella x il depressore! 0510_saluto.gif
 
10701926
10701926 Inviato: 4 Ott 2010 15:00
 

U-mastro ha scritto:
quindi a maggior ragione se sul 12 avevi il 70 con il 17.5 devi scendere... 0509_up.gif

addirittura? ma ho una red sponge, con il 17 e 70 come max, non è meglio? mi hanno detto che come carburatore con 70 di max va bene!
 
10702380
10702380 Inviato: 4 Ott 2010 15:59
 

no ragazzi, purtroppo è ancora fermo! ho provato come hai detto tu tingazz ma niente, ho pure cercato di metterlo piu orizzontale possibile e spedalinare ma... nessun segno positivo! che cavolo potrebbe essere??
 
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