alessioilmito ha scritto:
il ragionamento avrei preso un'latra moto a parer mio non è giusto da fare...a me piaceva la zeta per estetica e motore,io oltretutto sono uno che non è propriamente fermo e la uso prevalentemente su strada...sono 1,87 e peso 100 kg(sono davvero ben piazzato...per la palestra...)
a parer mio la zeta di base non frena e ha un mono dietro pietoso,poi ognuno la pensa come vuole ovvio ma non sono l'unico a dire che quel mono fa schifo al c***o,specialmente se non si è dei fuscelli!....io ocn mono originale in strada ho limato a metà il piolino del cambio e tutta la pedana sotto....non so se rende l'idea...il piolino del cambio limato
rispetto ovviamente gli altri pareri ma non esiste che dovevo comprarmi un'altra moto,ho preso la zeta per motore ed estetica e perchè era naked,poi con i ltempo ovviamente mi sono accordto dei limiti della ciclistica e ho rimediato,risultato: chi sale sulla mia moto vuole fare tutto quelllo che ho io,è lo stesso paragone tra la zeta base e la zeta r ....c'è uso e uso della moto,come ogni persona è diversa da un'altra, ma da li a dire che la zeta base di sospensioni è ottima ce ne passa eccome se ne passa....provate una moto seria e allora ok li le sospensioni non si toccano al 90%,però la zeta costa 6800euro chiavi in mano nuova,una moto che monta ohlins o marche serie non costa di certo così e il motivo c'è!!
ari-quoto il tutto perfetto direi....