Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
limitatore aggiuntivo di giri,può essere montato sul 749?
10735042
10735042 Inviato: 9 Ott 2010 10:29
 



mi ha risposto questa mattina la Pinasco e afferma che non è compatibile con ducati 749-999...peccato..
 
10739564
10739564 Inviato: 10 Ott 2010 10:39
 

=/ Mannaggia, non hai altre alternative?
 
10742186
10742186 Inviato: 10 Ott 2010 20:03
 

a parte spostare il blocco dal corpo farfallato alla manetta dell'accelleratore,mettendo una vite nel corpo della manopola,nessuna...
 
10743073
10743073 Inviato: 10 Ott 2010 21:29
 

ste90 ha scritto:
a parte spostare il blocco dal corpo farfallato alla manetta dell'accelleratore,mettendo una vite nel corpo della manopola,nessuna...

che vuoi fare? 0510_grattacapo.gif mica l'ho capita questa..
 
10744499
10744499 Inviato: 11 Ott 2010 9:27
 

gabriele696 ha scritto:

che vuoi fare? 0510_grattacapo.gif mica l'ho capita questa..

Intende dire, invece di usare come depotenziamento la vite nel blocco farfallato, fare in modo di spostare il blocco alla manopola del gas direttamente. In modo che sia più semplice e veloce mettere e togliere questo blocco in caso di necessità...
 
10749197
10749197 Inviato: 11 Ott 2010 20:10
 

esattamente
 
10749387
10749387 Inviato: 11 Ott 2010 20:27
 

sulla street triple il blocco è sulla manetta del gas.
 
10752037
10752037 Inviato: 12 Ott 2010 10:00
 

Si ma secondo me vai a sbudellare il comando del gas...gli spazi per questa cosa non son stati calcolati al momento della progettazione...poi magari sbaglio..
 
10755855
10755855 Inviato: 12 Ott 2010 20:11
 

capito..
 
10755900
10755900 Inviato: 12 Ott 2010 20:18
 

Ndr91 ha scritto:
Si ma secondo me vai a sbudellare il comando del gas...gli spazi per questa cosa non son stati calcolati al momento della progettazione...poi magari sbaglio..

una vitina non occupa m^3 di spazio
 
10755933
10755933 Inviato: 12 Ott 2010 20:23
 

ma l'omologazione non andrebbe a farsi benedire icon_confused.gif eusa_think.gif
si ritorna al problema di prima..se ammazzi qualcuno la moto finisce in deposito giudiziario..tu vai lì e riattacchi una vite al manubrio?tra l'altro immagino che si debba smontare la manopola..allora fai prima a mettere gli sganci rapidi alle carene e tenere pronto il blocco da montare al volo con delle viti tradizionali al posto di quelle a testa tagliata che monta ducati
 
10755946
10755946 Inviato: 12 Ott 2010 20:24
 

mi da fastidio metterlo sotto ogni post..lo scrivo qui un ultima volta..
"ovviamente non ti auguro nessuna disgrazia..ma visto che il discorso è quello sono schietto icon_xd_2.gif "
 
10757048
10757048 Inviato: 12 Ott 2010 22:23
 

Qui si parla in caso di controllo. Cioè se ti fermano dei poliziotti che ne capiscono almeno un pò, magari hai anche il tempo di infilarci sta vite in modo da fermare la manopola ad un certo punto.
Ovvio che deve essere qualcosa di plug and play molto veloce senza dover smontare la manopola.

Boh, mi piaceva più la storia della centralina aggiuntiva, ma se si trova una soluzione anche su questo fronte tutto è benaccetto...!
 
10762136
10762136 Inviato: 13 Ott 2010 20:24
 

gabriele696 ha scritto:
ma l'omologazione non andrebbe a farsi benedire icon_confused.gif eusa_think.gif
si ritorna al problema di prima..se ammazzi qualcuno la moto finisce in deposito giudiziario..tu vai lì e riattacchi una vite al manubrio?tra l'altro immagino che si debba smontare la manopola..allora fai prima a mettere gli sganci rapidi alle carene e tenere pronto il blocco da montare al volo con delle viti tradizionali al posto di quelle a testa tagliata che monta ducati

il blocco sul 749 è sul corpo farfallato...dentro l'air box...bisogna tirar giu mezza moto per levare quella piastrina malefica
 
10762249
10762249 Inviato: 13 Ott 2010 20:38
 

ehmm allora come non detto..non conosco assolutamente il 749/9999..pensavo che si potesse vedere tranquillamente dietro il traliccio smontando la carena icon_redface.gif
Citazione:
Qui si parla in caso di controllo. Cioè se ti fermano dei poliziotti che ne capiscono almeno un pò, magari hai anche il tempo di infilarci sta vite in modo da fermare la manopola ad un certo punto.

ma per favore icon_rolleyes.gif
"buongiorno..patente libretto e assicurazione prego"
in molti casi si vede che siamo "pischelli"..se capisce di moto e vuole sodomizzarti da un occhiata al libretto legge 34cv e dopo passa alla manopola..non ci stanno c***i..non puoi fare il prestigiatore con viti e vitarelle da fissare al volo icon_wink.gif
ma ripeto..quello è l'ultimo dei problemi..anche perchè a meno che non ti becca a fare cazzate grosse quanto delle case ti da un coppino e ti rimanda via..per multarti dovrebbe mollare il posto di blocco chiamare un carroattrezzi e portarti in motorizzazione(non mi parlate di banchi portatili..misurano solo la velocità per i 50ini che devono fermarsi a 45..sta moto arriverà ai 170 e comunque dovrebbe misurare i cavalli! che fa?tira fuori un banco brova si mette le cuffie per non diventare sordo e tira la moto da ferma?ma dai..)

ste90 credo che il succo di tutto il topic sia questo:
se vuoi ripotenziarla fallo..poche menate e via la vite..il rischio vero è l'incidente non il carabiniere..altrimenti tienila così per 2 anni e vaffallovo icon_wink.gif
 
10768639
10768639 Inviato: 14 Ott 2010 20:34
 

Non ho mai provato, ma magari si potrebbe usare una centralina Power Commander III USB rimappata al contrario... anzichè aumentare la potenza magari si può caricare una mappa che la riduce.... poi, quando finisce la limitazione, carichi la tua bella mappa sportiva con filtri e scarico... icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©