2912 ha scritto:
Hai la marmitta omologata, sostituzione al pezzo originale, è omologata uno non può metterla?? Certo che può, all'inizio guardano che faccia 45, se fa 45, la marmitta è omologata possono lasciarti andare, unica cosa il rumore, multa, e basta. Se poi vogliono rompere le palle si mettono a tirare giù anche il cilindro, ma se vedono che fa 45 hai meno probabilità che ti rompano le scatole, da quello che hai detto tu ho capito che secondo te il limitatore non serve a niente, giusto?
si ma chi tiene lo strozzo al collettore???? nessno.... e se il motorino arriva a 45 in un abbaio di cane (come colui che ha inserito questo topic perchè ha anche un 70cc e altri pezzi...) si accorgono che c'è qualcosa di diverso... la prima cosa che contrllano è il GT... basta un'occhiata per vedere se è originale(se non lo fosse... sequestro immediato)!!! il limitatore serve solo come "arma" contro le forze dell'ordine... è una carta da giocare.... ma se te lo mandano al collaudo sei nella m..da!!!