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Inviato: 6 Ott 2010 20:44
kekko954 ha scritto:
Mi interessava parlare con qualcuno che ha il mio stesso problema e sopratutto se è riuscito in garanzia a far sostituire qualche parte del motore come fasce o altro.
Cambiate le fasce elastiche in garanzia.
Prima consumava 700/800 ml per 1000km ora il consumo è sceso molto.
In 5000km ho messo circa il 1000ml quindi 200ml per 1000km.
Ad un amico avevano fatto lo stesso lavoro, un altro meccanico, ma il problema era rimasto.
E' un lavoro abbastanza "invasivo" in quanto il motore deve essere completamente
aperto, almeno nel mio caso è stato cosi.
se il lavoro viene fatto bene, ne vale la pena.
Avevo visto il motore quando era aperto ed effettivamente i pistoni erano un po neri di incrostazioni.
Ora anche la marmitta non è + nera come prima.
Per quanto riguarda gli oli, nel mio caso, erano ininfluenti, ne avevo provati 3 tipi diversi ma con lo stesso risultato
Con il concessionario e anche con Honda Italia ho dovuto "rompere" un po' prima di sistemare la cosa