Asx ha scritto:
beh se vuoi un'erogazione dolce e progressiva ti consiglierei di rimanere una 4cilindri ma di salire su una 1000
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ho lo stesso pensiero io con la fz6 S1, mi piace come spinge una 4 cilindri, con un bici temo di non trovarmi bene come erogazione
no alla fz8, una volta salito in sella non ti accorgeresti di aver fatto un passo in avanti pur avendo un motore più grosso di 200cc (ma con 29kg in più sulla bilancia)
il mio consiglio vai di 1000 4 cilindri tipo z1000 o fz1 o simili
con 10.000 ti paghi pure bollo ed assicurazione per 1-2 anni se sai sfruttare le occasioni
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la domanda mi sorge spontanea... ma hai avuto modo di provare prima la fz6 per un bel po di km e poi la fz8? sai perchè te lo chiedo? perchè la prima cosa che si nota è il motore mooooolto piu presente in tutti i regimi, maggiore spinta, maggiore coppia, insomma tutto in piu, un bel passo avanti... in piu per quanto riguarda il peso non lo senti nemmeno, anzi a detta di tutti gli utenti che sono passati dalla fz6 alla fz8 la nuova fz è molto piu manegevvole della piccolina pur pesando qualche kg in piu...
boh.... forse avrai delle impressioni diverse...