GIO91 ha scritto:
aaaaa al curvone veloce mi hai passato con inaudita violenza?
Io mi scuso se ho fatto alcuni soprassi un po' brutti ma non avendo motore devo farli tutti in entrata di curva o in curva
mi ricordo solo un sorpasso sul rettilineo, più o meno sul traguardo... ci ho fatto caso perchè la differenza di velocità era notevole
e non ti scusare dei sorpassi che fai... puoi girare solo così quando non hai motore.
stepir ha scritto:
grazie Brusca al 4:20 ci sono anche io davanti a Teo
ma scusa hai fatto 1:19 girando solo con la terza?!??!?!?
eh, si. Ho provato a scalare in seconda un paio di volte ma ci mettevo più tempo a trovarla e poi a rimetter la terza che fare un giro intero, quindi sacrificavo un pochino le uscite dalle curve strette.
alop71 ha scritto:
... la prossima volta mi prenoto per una video ripresa quando lo dico io e cioè verso fine giornata e mi devi star dietro a impazzire di lentezza con molta pazienza
. Così mi prendi anche il tempo
a parte che il 636 ha un pulsante da schiacciare che ti prende i tempi... va bene, il 2 ci sei anche te a vairano
Ste1000RR ha scritto:
ahah… ma che bene, me lo dici quando faccio meno di 1:15, ok?
La telecamera è una oregon scientific, montata su un pezzo di polistirene per attenuarne le vibrazioni. In originale la qualità del video, ma soprattutto del suono è moooolto meglio (visto in tv poi è perfetto), il movie maker poi lo rovina un po’ e su iutubb la qualità è bassina… ma va bene lo stesso per guardare un picio che va in moto
Per togliere 3-4 secondi quando vuoi, la prossima volta mi fai un fischio e ti metti dietro… ti fidi della tua moto supertennologgica e freni meno
gsrteo ha scritto:
Mitico! Però non ti fare illusioni, non bastano due inquadrature per fare sesso assieme
Sei abbastanza facile da riconoscere… di solito non capisco mai l’identità del pilota ma nel tuo caso è piuttosto semplice, quindi quando ti vedo provo a fare un po’ dietro ma poi mi fai segno di passare
Ah, se guardi la tua parte tipo al minuto 3:09, vedi una bella postura (ovviamente per una naked) sulla curva a sinistra… su quella a destra invece tendi a tenere il busto più in dima con la moto, oltre a fare una traiettoria di tua invenzione