con calma arrivo anche io
meteo perfetto, caldo abbastanza ma non devastante come l'ultima volta, sono riuscito a fare i miei tre turni dall'inizio alla fine, con l'aggiunta della metà del primo turno low come riscaldamento.
memore del fatto che la pit lane sarebbe stata chiusa, ho portato l'occorrente (cavalletti, copertine, benzina, acqua, rotolo di carta e qualche attrezzo) a bordo pista e devo dire che è comodo arrivare e ripartire dalla corsia box
il traffico è stato praticamente inesistente ed ho fatto almeno 15 giri (ma anche 20) senza nemmeno una moto... praticamente una supersuperpole, senza fare temponi però.
leggera pecca della giornata è stato un residuo della pistata del 9 a misano, durante la quale l'asta del cambio ha deciso di rompersi, lasciandomi una moto monomarcia.
fortunatamente la mia moto è esageratamente f**a, quindi in terza andava bene... soffrendo leggermente quando mi trovavo a voler sorpassare in uscita dalle due curve lente... ma vabbè dai, è una pistata in compagnia.
in nessun turno sono riuscito a scendere sotto 1:19... però almeno sta volta non sono volato
scusato ninjiacalibber che aveva una cosa moooolto più interessante da fare
per la prossima volta, o vi fermate in meno persone per la salamella, o fate mettere più tavoli e sedie
ho fatto dei video ma non sono venuti bene, le pile marce hanno permesso registrazioni parizali.
GIO91, ti ho ripreso, visto che ti lamenti... ma davvero per pochissimo tempo (oh, non è colpa mia se la tua moto va pianissimo)