Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroFoto e Video delle nostre Enduro

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Husqvarna wre di crimas
13868343
13868343 Inviato: 22 Ott 2012 20:22
 

nel pistino da enduro non serve licenza icon_biggrin.gif però il terreno è misto terra sabbia quindi niente a che vedere con le piste in terra, è tutto un altro mondo icon_asd.gif
 
13868381
13868381 Inviato: 22 Ott 2012 20:27
 

crimas ha scritto:
nel pistino da enduro non serve licenza icon_biggrin.gif però il terreno è misto terra sabbia quindi niente a che vedere con le piste in terra, è tutto un altro mondo icon_asd.gif
sul bars ho visto anche il video in pista icon_mrgreen.gif però sbaglio o ti sfolla un sacco di volte? eusa_think.gif
 
13868431
13868431 Inviato: 22 Ott 2012 20:35
 

Emazn ha scritto:
sul bars ho visto anche il video in pista icon_mrgreen.gif però sbaglio o ti sfolla un sacco di volte? eusa_think.gif
e che non devo ascoltare la gente che dice "ma si gli stivali sono rigidi le prime volte, dopo ti abbitui e cambi normalmente" col cavolo icon_evil.gif dopo 6 uscite non riesco ancora a alzare il piede abbastanza per mettere la seconda senza passare per la folle, tra poco girerò con le scarpe da ginnastica almeno riesco a cambiare normalmente icon_asd.gif
 
13868445
13868445 Inviato: 22 Ott 2012 20:38
 

dal video la sento strana anche in rilascio icon_asd.gif
per caso sei magro di minimo?

stò cercando di caricare la foto del silenziatore, ma il cellulare ha deciso di impallarsi icon_asd.gif
 
13868459
13868459 Inviato: 22 Ott 2012 20:41
 

brudox ha scritto:
dal video la sento strana anche in rilascio icon_asd.gif
per caso sei magro di minimo?

stò cercando di caricare la foto del silenziatore, ma il cellulare ha deciso di impallarsi icon_asd.gif

si si infatti era magra maledetto tempo mantovano ci saranno stati 10 gradi la mattina, ero stra scarburato, non si accendeva nemmeno con l'aria tirata eusa_wall.gif
 
13868468
13868468 Inviato: 22 Ott 2012 20:42
 

ce l'ho fatta icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



se ti interessa, MP!

come puoi notare gli manca il collettore, però fare due saldature per te non è un problema icon_asd.gif



senti, ma come lo hai tolto il contralbero? hai aperto i carter? hai lasciato il peso a penzoloni nel motore?
 
13868475
13868475 Inviato: 22 Ott 2012 20:44
 

per il contralbero momentaneamente ho tolto l'ingranaggio ma tanto finito questo pistone apro il blocco e tolgo quella porcata dalle casse icon_mrgreen.gif
 
13868488
13868488 Inviato: 22 Ott 2012 20:46
 

crimas ha scritto:
per il contralbero momentaneamente ho tolto l'ingranaggio ma tanto finito questo pistone apro il blocco e tolgo quella porcata dalle casse icon_mrgreen.gif


metodo molto rudimentale per togliere il contralbero icon_lol.gif

gia che apri i carter dagli una sistemata, ti prego icon_asd.gif
nel forum supermotard da 125 c'è un topic tra gli importanti che parla dei carter husqvarna, vatti a vedere le ultime foto che ho postato icon_asd.gif
 
13868516
13868516 Inviato: 22 Ott 2012 20:52
 

ho visto le foto ma i miei carter essendo 2010 sono privi di quei segni vistosi, certo che da dentro si notano un po di difetti ma resteresti sorpreso a vedere anche costosi motori honda come sono fatti dentro icon_asd.gif
 
13868531
13868531 Inviato: 22 Ott 2012 20:56
 

crimas ha scritto:
ho visto le foto ma i miei carter essendo 2010 sono privi di quei segni vistosi, certo che da dentro si notano un po di difetti ma resteresti sorpreso a vedere anche costosi motori honda come sono fatti dentro icon_asd.gif


anche se la tua è una 2010 i motori sò sempre quelli icon_asd.gif

occhio comunque quando li apri che non ti rimangano cuscinetti a sfere in mano icon_asd.gif
 
13868542
13868542 Inviato: 22 Ott 2012 20:58
 

be quello è normale, a me sono rimasti quelli del albero attaccati appunto al albero del honda icon_asd.gif mentre quelo del cambio si è aperto a metà letteralmente, il guscio esterno era sul carter mentre quello centrale era sul perno del cambio icon_asd.gif
 
13869009
13869009 Inviato: 23 Ott 2012 0:30
 

giro nella pista da motocross di Mantova icon_cool.gif







 
13870551
13870551 Inviato: 23 Ott 2012 16:04
 

che bella pista eusa_drool.gif
 
13870863
13870863 Inviato: 23 Ott 2012 17:38
 

la pista è uno spettacolo
è da poco che ti sei dato al cross?
 
13870872
13870872 Inviato: 23 Ott 2012 17:41
 

camomillo_ ha scritto:
la pista è uno spettacolo
è da poco che ti sei dato al cross?

si questa era la 6 uscita per me, infatti si vede che nel enduro andavo molto più forte icon_asd.gif
 
13870899
13870899 Inviato: 23 Ott 2012 17:52
 

eh..è un'altra cosa
io dopo un salto preso veloce,con la moto finita da una parte e io da quell'altra,ho deciso che il cross non faceva per me icon_asd.gif
 
13893194
13893194 Inviato: 31 Ott 2012 14:32
 

crimas ha scritto:

si questa era la 6 uscita per me, infatti si vede che nel enduro andavo molto più forte icon_asd.gif


sti stivali ti fanno entrare in folle spesso eh?!!

bella pista, se ci fosse magari una di questa in sicilia, allora si che questo sport sarebbe molto piu' vivo che mai!!!

ma tutti sti lavori li fai te? nel senso hai qualche officina propria o da qualcuno?
 
13893211
13893211 Inviato: 31 Ott 2012 14:37
 

i lavori li faccio tutti io, siccome mio papà prima lavorava in proprio adesso ho tutti gli atrezzi possibili e immaginabili e quelli che mi mancano li costruisco icon_asd.gif e se proprio non posso fare certe lavorazioni vado da amici che mi fanno usare i loro macchinari icon_cool.gif
 
13894859
13894859 Inviato: 1 Nov 2012 9:52
 

bella moto!! e bei lavori! però mi sembra che l'erogazione sia un po troppo cattiva e vuota in basso...per gli stivali ti dico che dopo un po' ci fai sul serio l'abitudine...adesso come adesso io potrei usarli anche per andare in giro il sabato sera!
 
13895000
13895000 Inviato: 1 Nov 2012 11:09
 

hai ragione, nel video era mega scarburata, quando sono tornato a casa ho ingrassato di 5 punti il minimo e di 10 il massimo ed è diventata tutta un altra moto, prima giravo magro e non avevo potenza ai bassi mentre adesso va una bomba:asd:
 
13902955
13902955 Inviato: 4 Nov 2012 23:00
 

ultime news, aprofittando del tempo libero mi sono dedicato alla costruzione di uno spessore per poter montare il coprivolano originale, dato che quello originale non ci stava col motoplat, ho fresato a mano dal pieno questo

immagini visibili ai soli utenti registrati



un paio di guarnizioni fatte per l'occasione

immagini visibili ai soli utenti registrati



e tutto montato perfettamente cosi adesso è tutto a tenuta stagna icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13913176
13913176 Inviato: 8 Nov 2012 18:11
 

tu le devi fare di professione ste cose
potrei sapere di dove sei..?
 
13913551
13913551 Inviato: 8 Nov 2012 20:21
 

Grazie icon_asd.gif comunque vengo da Vicenza icon_smile.gif
 
13968216
13968216 Inviato: 30 Nov 2012 16:44
 

leggere 3 pagine di commenti e essere affascinati da questa belissima wre

e poi scoprire che sei pure di vicenza,fa venire i brividi,anchio sono di vicenza..

ma sei proprio in citta o provincia=?
vorrei chiederti un po di cose sulla marmitta artigianale..
 
13968343
13968343 Inviato: 30 Nov 2012 17:52
 

grazie grazie, in verità sono in provincia di vicenza a 15 minuti di moto dal centro icon_asd.gif
Per la marmitta sarei lieto di rispondere alle tue domande, per adesso quella in foto è un prototipo che ha dato notevoli miglioramenti al erogazione ma penso di rivedere ulteriormente il disegno per perfezionare il tutto . Adesso sono in attesa di un maledetto cuscinetto per richiudere il blocco, al termine dei lavori posterò tutte le lavorazioni che ho fatto su carter e cilindro icon_twisted.gif
 
13969100
13969100 Inviato: 30 Nov 2012 22:50
 

io sono in fase di progettazione per la marmitta..

la faccio coi dati del tpr85 ma la metto sul cilindro che ho adesso (trophy) che ha lo stesso diametro di scarico...per poi succesivamente montare l'85...

io avrei un idea..

con exchaust calculator ricavo tutte le dimensioni poi mi faccio tagliare i sviluppi e li piego e li saldo,e quindi avro una marmitta piatta...come nel disegno del programma...e dopo la riempio di acqua e sapone in freezer e poi la piego in base a quello che mi serve..

ma il dubbio è ,se le saldature si spaccano quando la piego da fredda...

tu che ne pensi? perche per me è troppo un casino modificare le misure dei coni col programma che tu hai postato nella guida...
 
13969112
13969112 Inviato: 30 Nov 2012 22:58
 

io proverei direttamente con l'idroformatura, cioè tagli la marmitta già curvata con sviluppo piano unisci i due lembi identici della marmitta saldando e poi a 300 bar col indrobulitrice la gonfi per bene, io l'ho fatto per un prototipo della mia marmitta e la pancia è venuta veramente bene, sembra una stampata, domani ti posto una foto di come è uscita icon_smile.gif
 
14066619
14066619 Inviato: 17 Gen 2013 12:26
 

mah non sembra andare molto sembra che hai i rapporti cortissimi icon_biggrin.gif magari è solo un impressione icon_biggrin.gif complimenti avvero per tutti i lavori svolti
 
14066947
14066947 Inviato: 17 Gen 2013 14:59
 

voglio proprio vederla 0509_campione.gif
 
14087426
14087426 Inviato: 26 Gen 2013 22:13
 

Complimenti per tutti i lavori fatti... Sei un grande 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroFoto e Video delle nostre Enduro

Forums ©