Dopo alcuni problemi con l'elettronica ho scelto la soluzione radicale di passare ad un accensione a rotore interno Motoplat
immagini visibili ai soli utenti registrati
I km passano ed è giunta l'ora di cambiare anche il pistone, un bel wossner ci stava proprio
ma prima una bella lucidata al cilindro
immagini visibili ai soli utenti registrati
2 fori al pistone per il bene del traversino
immagini visibili ai soli utenti registrati
Col cilindro tra le mani ne ho aprofittato per dei ritocchini ai travasi ed un apertura pesante dello scarico di 4mm
prima di essere lavorato
immagini visibili ai soli utenti registrati
dopo la lavorazione
immagini visibili ai soli utenti registrati
pistone montato
immagini visibili ai soli utenti registrati
Rimosso il contralbero e relativo ingranaggio si rese indispensabile uno staffaggio del cilindro per smorzare le vibrazioni quindi mi ingegnai costruendo questo
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi venne la pista e quì si fece sentire il meglio della moto ma prima serviva una revisione totale della ciclistica
piastre dello sterzo lavorate in fresa
immagini visibili ai soli utenti registrati
forcelle e mono induriti e così siamo pronti per scendere in pista
immagini visibili ai soli utenti registrati
l'husky senza targa e frecce ha un certo fascino
immagini visibili ai soli utenti registrati
Le due belve a riposo
immagini visibili ai soli utenti registrati
ora sono in procinto di cambiare la marmitta con un artigianale più spinta
appena posso metterò una foto anche di quella