Derbi GP1 Racing by Rotor96 (Smontare serbatoio olio)
10529014
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Inviato: 7 Set 2010 10:31
fai un ela soft
marmitta :arrow extreme ,arrow extreme black edition,top line, gianelli reverse (in prestazioni uguale all'arrow)
carburo:da 19 o 17.5 (segli tu la marca)
filtro:red sponge
variatore:multivar
mollette: dipende dalla taratura che farai
se non si può cambiare carburo ,allora prendi anche l'aspirazione stage6,anche se credo tu lo possa cambiare tranquillamente poresti prendere anche la semipulegia stage6 che migliora in partenza e accellerazione,però dovresti tirare via il motorino d'avviamento e quindi spedalinare
Speedfight1995
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10529046
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Inviato: 7 Set 2010 10:36
speed le marmitte che hai citato non si possono montare! hai notato dove si trova la marmitta a me ?? guarda nella foto dove si vede il profilo sinistro ! vicino al cavalletto !
RotorGP1
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10529056
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Inviato: 7 Set 2010 10:38
non vedo marmitte
Speedfight1995
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10529065
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Inviato: 7 Set 2010 10:39
Speedfight1995 ha scritto:
non vedo marmitte
appunto lol sta proprio sotto il cavalletto ! x questo modello qua esiste la leovince e la mhr se non mi sbaglio ! che costano tutt'e due una cifra
RotorGP1
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10529071
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Inviato: 7 Set 2010 10:40
ditech2 ha scritto:
ieri mi sono fatto un giro e si sente che e molto stabile comunque ti o inviato un mp
ditech ecco le foto del portatarga :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
dove vedi il "taglio" la sotto stanno le viti ! ora che lo porto a tagliandarlo faccio smontare il codino e quel pezzo se ne viene via e ne metto uno con le staffe regolabili cosi lo posso alzare o abbassare a mio piacimento !
RotorGP1
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10529076
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Inviato: 7 Set 2010 10:41
Speedfight1995 ha scritto:
non vedo marmitte
si trova sotto la pedana ...le marmitta che puo montare e una leovince Lscoot ma non so il nome
Link a pagina di Google.it
oppure una fatta artigianale su misura
Ultima modifica di ditech2 il 7 Set 2010 10:45, modificato 1 volta in totale
ditech2
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10529081
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Inviato: 7 Set 2010 10:42
ora ho visto quanto costano le marmitte?
Speedfight1995
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Inviato: 7 Set 2010 10:42
sui duecento e passa .-.
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 10:44
200 € ti conviene lasciare quella,se poi ti esplode la marmitta allora si,ma sennò no
Speedfight1995
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Inviato: 7 Set 2010 10:47
RotorGP1 ha scritto:
ditech ecco le foto del portatarga :
Immagine: Link a pagina di Img830.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img192.imageshack.us
dove vedi il "taglio" la sotto stanno le viti ! ora che lo porto a tagliandarlo faccio smontare il codino e quel pezzo se ne viene via e ne metto uno con le staffe regolabili cosi lo posso alzare o abbassare a mio piacimento !
vedendolo e ben diverso da gp1 racing
ditech2
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Inviato: 7 Set 2010 10:47
Speedfight1995 ha scritto:
200 € ti conviene lasciare quella,se poi ti esplode la marmitta allora si,ma sennò no
e certo
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 10:48
ma a te come funzionano gli abbaglianti
ditech2
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Inviato: 7 Set 2010 10:48
ditech2 ha scritto:
vedendolo e ben diverso da gp1 racing
ditech il mio è il modello racing quell'altro è il modello open che ha la trasmissione a cingia come i vostri mezzi e ha il motore dietro xò la pedana è ugulmente piccola come la mia !
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 10:49
E ora ecco le foto delle viti in finto ergal che secondo me sono uscite benissimo !
immagini visibili ai soli utenti registrati
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ed ecco la prima ammaccatura il primo giorno non ero abituato al suo peso e alla pedana per i piedi piccola (visto che il motore sta al centro e mi sono abboccato sul lato destro da fermo
immagini visibili ai soli utenti registrati
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 10:49
ditech2 ha scritto:
ma a te come funzionano gli abbaglianti
in che senso ?
RotorGP1
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10529167
Inviato: 7 Set 2010 10:52
RotorGP1 ha scritto:
ditech il mio è il modello racing quell'altro è il modello open che ha la trasmissione a cingia come i vostri mezzi e ha il motore dietro xò la pedana è ugulmente piccola come la mia !
a te non sta scritto revolution
ditech2
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Inviato: 7 Set 2010 10:52
ditech2 ha scritto:
a te non sta scritto revolution
guarda l'ultima foto che ho messo quella dell'ammaccatura!
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 10:53
RotorGP1 ha scritto:
in che senso ?
quale labbagliante il destro o sinistro?
ditech2
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Inviato: 7 Set 2010 10:54
ditech2 ha scritto:
quale labbagliante il destro o sinistro?
l'abbagliante è il sinistro ! l'anabbagliante è il destro ! li vedi cosi se stai seduto sopra il mezzo ! se invece lo guardi di fronte è l'opposto il sinistro e anabbagliante e il destro è abbagliante
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 10:56
ma quando accendi l'abbagliante l'anabbagliante si spegne
ditech2
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Inviato: 7 Set 2010 11:00
ditech2 ha scritto:
ma quando accendi l'abbagliante l'anabbagliante si spegne
l'anabbagliante è sempre acceso ! se accendo l'abbagliante si spegne l'anabbagliante .-. e anche se flasho!
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 11:00
grazie per le info
ditech2
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Inviato: 7 Set 2010 11:01
di niente ! comunque ho intenzione di mettere anche le stripes rosse !
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 11:48
RotorGP1 ha scritto:
di niente ! comunque ho intenzione di mettere anche le stripes rosse !
verrebbe bene
Speedfight1995
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Inviato: 7 Set 2010 11:56
effettivamente raga è normale che le viti si spanano mooooooooooooolto facilmente
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 11:59
dove si spanano?
Speedfight1995
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Inviato: 7 Set 2010 12:04
la testa
RotorGP1
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Inviato: 7 Set 2010 12:05
immagino,intendevo in che punto del motorino
Speedfight1995
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Inviato: 7 Set 2010 12:08
dappertutto ! 5 minuti fa ho smontato quella del tappo della pompa dei freni e si è un pò spanata ! la scorsa settimana si è spanata quella che sostiene la leva del freno e lo specchietto al manubrio ! come devo fa ? sono le viti nere (chi sa che lega di m***a è )
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