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kymco agility 50 R16 4tc [info e caratteristiche]
10526433
10526433 Inviato: 6 Set 2010 20:47
Oggetto: kymco agility 50 R16 4tc [info e caratteristiche]
 



salve a tutti raga sn un neopatentinato e avevo intenzione di comprare un kymco agility R16 4t opinioni e consigli please
grz in anticipo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10526531
10526531 Inviato: 6 Set 2010 21:02
 

mmmm dipende qui la questione non è il modello ma due stili di guidare diversi:2t o 4t

se vuoi fare tanta strada,ti consiglio un 4t,ma occhio alle prestazioni che sono alquanto scarse (comunque come scelta non e male).
se vuoi girare per la tua citta e concederti qualche brivido fai pure.

per quanto riguarda il kymco r16,in giro se ne vedono parecchi,ciò dovrebbe portare a credere che siano abbastanza affidabili,le ruote grandi e larghe ne conferiscono una buona stabilità e su internet o letto di qualcuno che si fa qualche mulattiera con il kymco( va bene che è alto però eusa_think.gif ).un mio amico aveva un kymco r12 rs,motore non eccellente,ma non cosi pessimi come si dice icon_wink.gif .

comunque l'R16 ha una buona ciclistica e materiali di qualita ma se vuoi un mio consiglio prendi la versione 2T. Link a pagina di Commenti-motori.com
 
10526804
10526804 Inviato: 6 Set 2010 21:39
 

ARABONG ha scritto:
mmmm dipende qui la questione non è il modello ma due stili di guidare diversi:2t o 4t

se vuoi fare tanta strada,ti consiglio un 4t,ma occhio alle prestazioni che sono alquanto scarse (comunque come scelta non e male).
se vuoi girare per la tua citta e concederti qualche brivido fai pure.

per quanto riguarda il kymco r16,in giro se ne vedono parecchi,ciò dovrebbe portare a credere che siano abbastanza affidabili,le ruote grandi e larghe ne conferiscono una buona stabilità e su internet o letto di qualcuno che si fa qualche mulattiera con il kymco( va bene che è alto però eusa_think.gif ).un mio amico aveva un kymco r12 rs,motore non eccellente,ma non cosi pessimi come si dice icon_wink.gif .

comunque l'R16 ha una buona ciclistica e materiali di qualita ma se vuoi un mio consiglio prendi la versione 2T. Link a pagina di Commenti-motori.com


Concordo in pieno ma devo dire che il 4T nn è male... si è meno del 2 tempi però io col mio kymco super 8 4T senza strozzi faceva tranquilamente i 70 km/h che va bene come velocità e poi se lo modofichi (difficile trovare i pezzi però un pò ce ne sono) e per esempio il mio che ho modificato poco fa i 90 km/h.
comunque il kymco agility è bello e va benissimo cm prestazioni oppure prenditi il mio kymco super 8 2T oppure 4T anche se io consiglio i 2T
 
10526835
10526835 Inviato: 6 Set 2010 21:44
 

Arabong sono d'accordo che le prestazioni del 4 tempi nn sono brillanti ma la mia preoccupazione era la manutenzione del 2t. Sn fondate le mie preoccupazioni????
 
10526896
10526896 Inviato: 6 Set 2010 21:50
 

Guarda il 2T nn è molto differente come tempi di manutenzione.
Solo i 4T che durano di più dei 2T dato che il motore è meno potente e più tranquillo.
Comunque per i kymco sono veramente ottimi e non sono le solite cinesate che si rompono ogni due secondi e vanno benissimo.
 
10526986
10526986 Inviato: 6 Set 2010 22:01
 

a proposito cosa si intende per manutenzione ?? icon_question.gif
 
10527081
10527081 Inviato: 6 Set 2010 22:15
 

Allora si intende le riparazioni e i periodi k bisogna cambiare i pezzi del motorino
 
10527290
10527290 Inviato: 6 Set 2010 22:43
 

cercate di imparare a dare definizioni precise e non come vengono, per definire manutenzione in modo appropriato si può dire che la manutenzione sono tutte quelle operazioni necessarie a far funzionare correttamente il motore in modo da garantire un'elevata vita utile
 
10527344
10527344 Inviato: 6 Set 2010 22:50
 

d_a_v ha scritto:
Guarda il 2T nn è molto differente come tempi di manutenzione.
Solo i 4T che durano di più dei 2T dato che il motore è meno potente e più tranquillo.
Comunque per i kymco sono veramente ottimi e non sono le solite cinesate che si rompono ogni due secondi e vanno benissimo.

non è proprio esatto, anzi, parlando genericamente di 2t e 4t, l'affidabilità di entrambi si può considerare analoga, e che un motore 2t genericamente sia più potente non c'entra niente in quanto gli sforzi meccanici possono essere analoghi, e anzi, sono superiori nel 4t a causa delle corse passive, uno dei vantaggi del 4t è la minore usura delle fasce e il fatto che esse non si possono mai rompere meccanicamente, ci sono anche altri vantaggi e altrettanti svantaggi, ma non è il caso di discorrere ora fino a questo punto

in ogni caso l'affidabilità di un motore dipende in maniera stretta dalla cura progettuale, e dalla cura realizzativa dei componenti e alla qualità dei materiali, fattori questi che risultano spesso scarsi nel campo di motori di così piccola cubatura, per questo il 2t ha acquistato la falsa fama tra i giovani che sia meno affidabile del 4t, questo e anche il fatto che i ragazzini trattano a volte il loro mezzo come le scimmie o eseguono elaborazioni alla azz di cane
 
10532658
10532658 Inviato: 7 Set 2010 18:07
 

come durata meglio un 4t anche perche ne risente anche meno di alcuni maltattamenti.
un mio amico aveva un bang 4t(super cinesata) e voleva distruggerlo perchè cosi glielo cambiavano e dopo che ci abbiamo buttato acqua dentro,ci siamo saliti in 5 (anche se per prendere velocita ce ne è voluto)e altri maltrattamenti a retto.alla fine gli abbiamo dato fuoco comunque se vuoi uno scooter affidabile 4t,(anche perche 4t ai meno possibilità di rimanere a piedi sui lunghi viaggi) se vuoi piu scatto e qualche km in piu (parlo per il super8,dato che il 4t fa i 71 km/h, il 2t fa i 75 km/h) prenditi un 2t.
 
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