Ciao...
Passato tutto questo tempo, come sarà la frizione del vostro fz8?
Divenne più morbido, è nello stesso, o addirittura divenne più dure e rumoroso?
Al momento il mio ha 6000km. Dischi frizione 4000 scambiati (in garanzia) perché essi erano attaccando troppo, causando la trascionamento esagerato.
Ora passata 2000km con nuovi dischi, ritengo che la frizione sta iniziando a incollare nuovamente.
Per ora, i passaggi dell cambio è stata liscia / morbida e silenziosa, ma è necessario eseguire passaggi molto accurati e veloce, perché qualsiasi ritardo causa forte rumore.
Al mattino, a freddo, è dove la maggior parte si noti che dischi frizione sono molto incollati. La prova è che se si tenta di connettersi la moto con l'ingranaggio di 1 ° e frizione sullo sfondo, anche con la frizione, lei comincia a camminare (con tutte le regolazioni).
Come sono tuo?
La prova che il vostro frizione ha sintomi di trascionamento, è proprio questa difficoltà per accoppiare il prima velocità rumorosa. Questo significa che i dischi sono molto bloccati e questo fa sì che la trascionamento.
Ingranare la prima velocitá a la mattina (freddo) (con la frizione) e cercare di spingere la moto, si verificherà che è difficile per spostarlo avanti...
Qui avete un video che mostra bene il suono, a mettere la 1 ° velocità al mattino prima, (freddo), ma con il motore segno 70º c (sempre scaldare un po').
Il secondo, dopo aver fatto 40 km di autostrada, con il motore e il caldo:
Link a pagina di Youtube.com
è simile al tuo?
Tiago