Leggi il Topic


Gt DR con Malossi for race only
10505115
10505115 Inviato: 2 Set 2010 22:10
Oggetto: Gt DR con Malossi for race only
 

io ho un runner sp 2010 con leovince TT,gt dr, rapporti primari 14 denti diritti... nel mio garage ho una malossi for race only mi convince lasciare la TT o mettere la malossi for race??
 
10505155
10505155 Inviato: 2 Set 2010 22:17
 

assolutamente malossi
e lo chiedi pure scusa??
 
10505171
10505171 Inviato: 2 Set 2010 22:21
 

mi dovrebbe consumare molto???
 
10505180
10505180 Inviato: 2 Set 2010 22:22
 

no,ti cambiera di pochissimo
 
10505186
10505186 Inviato: 2 Set 2010 22:23
 

a quandi giri lo dovrei fare arrivare lo scooter con la malossi??
 
10505220
10505220 Inviato: 2 Set 2010 22:31
 

in che senso??
devi tarare e carburare con la malossi
 
10505255
10505255 Inviato: 2 Set 2010 22:36
 

la FRO ti svuoterà parecchio sul DR la TT rende sicuramente meglio a tutti i reggimi ma in alto tappa!

a mio avviso se metti la fro ti conviene togliere i rapporti allungati e tarare molto leggero,ed usare un carburatore non più piccolo del 19 se o devi comprare meglio un 21 che riempie di più
 
10505264
10505264 Inviato: 2 Set 2010 22:38
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
la FRO ti svuoterà parecchio sul DR la TT rende sicuramente meglio a tutti i reggimi ma in alto tappa!

a mio avviso se metti la fro ti conviene togliere i rapporti allungati e tarare molto leggero,ed usare un carburatore non più piccolo del 19 se o devi comprare meglio un 21 che riempie di più

ancora con sta storia?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
e allora io con la pws sul t-force con 17,5??
un mio amico con streetrace FRO e 17,5 e gli va benissimo??
provatele le cose prima di sparare,basta saper tarare e carburare
 
10505288
10505288 Inviato: 2 Set 2010 22:44
 

runner94sp ha scritto:

ancora con sta storia?? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
e allora io con la pws sul t-force con 17,5??
un mio amico con streetrace FRO e 17,5 e gli va benissimo??
provatele le cose prima di sparare,basta saper tarare e carburare

Sul fatto che ci stia ok, ma se si vogliono le prestazioni bisogna aumentare la quantità di miscela che entra nel carter cambiando il carburatore 0509_up.gif
 
10505307
10505307 Inviato: 2 Set 2010 22:47
 

nrgpinasco4ever ha scritto:

Sul fatto che ci stia ok, ma se si vogliono le prestazioni bisogna aumentare la quantità di miscela che entra nel carter cambiando il carburatore 0509_up.gif

quello si,ma gia passando da tt a FRO la differenza si nota eccome
io passando da reverse a pws ci sono rimasto icon_eek.gif
ovvio che con un carbu piu grande va di piu,ma non è vero che con il 17,5 non andra bene 0509_up.gif
andra molto meglio della tt a tutti regimi motore

Ultima modifica di runner94sp il 2 Set 2010 22:51, modificato 1 volta in totale
 
10505323
10505323 Inviato: 2 Set 2010 22:49
 

runner94sp ha scritto:

quello si,ma gia passando da tt a FRO la differenza si nota eccome
io passando da reverse a pws ci sono rimasto icon_eek.gif
ovvio che con un carbu piu grande va di piu,ma non è vero che con il 17,5 non andra bene 0509_up.gif

Ecco... Intendevo dire questo 0509_up.gif
 
10505688
10505688 Inviato: 3 Set 2010 0:28
 

nrgpinasco4ever ha scritto:

Ecco... Intendevo dire questo 0509_up.gif


L'amico sono io xD

Io sono passato da Pro Replica a FRO, tenendo sempre il 17,5 e i cambiamenti li ho sentiti... Ovvio che cambiando carburatore andrà meglio, ma con un 17,5 si riesce a camminare molto bene...
 
10505703
10505703 Inviato: 3 Set 2010 0:43
 

XcrazyfoX ha scritto:


L'amico sono io xD

Io sono passato da Pro Replica a FRO, tenendo sempre il 17,5 e i cambiamenti li ho sentiti... Ovvio che cambiando carburatore andrà meglio, ma con un 17,5 si riesce a camminare molto bene...

Si ma personalmente trovo uno spreco mettere delle belle marmitte "aperte" con dei carburatri così piccoli, però non nego che ci stiano bene 0509_up.gif
 
10506638
10506638 Inviato: 3 Set 2010 10:12
 

XcrazyfoX ha scritto:


L'amico sono io xD

Io sono passato da Pro Replica a FRO, tenendo sempre il 17,5 e i cambiamenti li ho sentiti... Ovvio che cambiando carburatore andrà meglio, ma con un 17,5 si riesce a camminare molto bene...

0509_campione.gif
 
10506656
10506656 Inviato: 3 Set 2010 10:17
 

Stiamo parlando di malossi mhr curva bassa spero (e non la curva alta!) comunque penso che se non tari e carburi bene ti si spompa il cilindro nel giro di 10 km.
 
14004927
14004927 Inviato: 17 Dic 2012 22:18
 

Ma cosa dici almeno l avessi provata tu na marmitta del genere io l anno scorso siccome un mio amico me l aveva regalata ci ho fatto 3000 km sul 50cc e andava ancora uguale sul f12r con me k peso circa 80kg in piano facevo 93km/h appena montata e anche dopo 5 mesi, sempre la stessa cosa...!!!!! Certo ai bassi svuotava però in lungo sorpassavo tutti gli altri miei amici...!!!
 
14006289
14006289 Inviato: 18 Dic 2012 16:43
Oggetto: Re: Gt DR con Malossi for race only
 

MoncadoTeamRace ha scritto:
io ho un runner sp 2010 con leovince TT,gt dr, rapporti primari 14 denti diritti... nel mio garage ho una malossi for race only mi convince lasciare la TT o mettere la malossi for race??


Io direi FRO con un 21 phbg, se avessi avuto un 50cc sarebbe stata una cosa alquanto improbabile; ma con la giusta carburazione e una taratura ottimale trarrai dei sicuri benefici!
 
14006296
14006296 Inviato: 18 Dic 2012 16:47
 

Per la taratura ti consiglio se hai un multivar o simili, rulli 16x13 della malossi prova i 3,9 gr, molla di contrasto malossi gialla e mollette nel caso avessi una fly, la frizione originale, oppure la delta rosse della malossi!
 
14287881
14287881 Inviato: 18 Apr 2013 14:33
 

ciao a tutti icon_biggrin.gif dopo molte modifiche ora sul mio liberty monto questa ela:
G.T. stage 6 sport pro mkii
multivar (con rulli da 6.5)
mdc gialla
19
for race 3
filtro polini a cono
e a breve frizione fly.
Mi hanno proposto di fare uno scambio: la mia for race per una for race only. DIte che va bene o è troppo aperta? in caso come dovrei tarare e carburare?
Grazie in anticipo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©